La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42646
Ila, mi spiace!
Miseriaccia che brutto periodo.. cmq è già qualcosa che Giorgio sia curabile a casa..Alberto a tre mesi per una infezione urinaria vinse una settimana di ospedale :cry: :cry:
Dai. Forza! Ti abbraccio

Anche per me ci sono un po' di intoppi..sabato Alberto aveva la febbre, oh, non si è MAI ammalato in tutto l'inverno, da quando c'è Elena già tre volte :x :x :x
Per fortuna già domenica non aveva più niente, boh, forse era stanchezza?

Poi, Elena da ieri vedo che si attacca con difficoltà..nel senso che si attacca, pochissimo dopo si stacca, e così via n volte.. per ora ho "risolto" tenendola su 30sec/1min, spesso fa il ruttino, poi riparte, e piano piano la cosa si normalizza, ma è un massacro, lei si agita proprio, e staccandola e riattaccandola diverse volte così secondo me ingurgita anche molta aria. Non so che fare.

A qualcuna è capitato?
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#42652
Ila mannaggia anche queste :( un abbraccio grande, vedrai che presto risplenderà il sole :wink:

Lorena che emozione dev'essere stata! Bravissimo Alessio vedrai adesso che recupererà alla grande e insieme a Beatrice non avrete più un attimo di silenzio :D

Abi anche Leo è capitato che facesse come Elena, il pediatra diceva che se dono molto affamati ingurgitano aria e quindi devono fare il ruttino...ti dirò che non cambiava poi molto...ma è anche vero che non lo faceva sempre qui di ho aspettato che smettesse :roll: potrebbe magari essere che hai il seno tanto pieno e le arriva troppo latte?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42653
Ila quanto mi spiace :( ti abbraccio
ma non ti aiuterebbe tirare un pò di latte?

Bravissimo Alessio!! chissà che emozione :D

Abi anche Flavio ha avuto un periodo in cui faceva come Elena. Si attaccava e staccava tutto nervoso e agitato. Lo mettevo su, a volte faceva un ruttino (o ruttone anche) e dopo vari tentativi mangiava.
Poi è passato così come è venuto.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42656
Grazie ragazze... :oops:
oggi m'è presa male...ma caspita...con tutto quello che ho fatto per allattare ora anche la mastite :(
Che poi lui non ciuccia un cavolo ora, un po' perché è disturbato lui, un po' perché molto probabilmente trova difficoltà a far uscire il latte.
o forse è solo fetente :evil:
ma il dramma è che non vuole manco il biberon :|
Se non rischiassi il bannaggio immediato vi posterei una foto della mia tetta :lol:
è come se fossi stata presa a frustate...ho la pelle bianchissima con questa striscia rosso fuoco che mi parte in alto a lato del seno e mi arriva a sotto l'areola (passando per il capezzolo)
Tirarmi il latte serve a poco perché non ho un ingorgo ma un'infiammazione della ghiandola mammaria, sob :?
comunque stasera mi faccio riportare pure il tiralatte...vediamo che succede...

intanto concedetemi questo:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

settimana prossima inizio lo svezzamento...spero di ripetere l'esperienza gloriosa che è stato con Giulio...almeno quello... :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42658
Ila so bene com'è una tetta in quello stato :|
Però ti consiglio di tirare un pò il latte perchè ok che è un infiammazione però se lui ciuccia anche pochino potresti rischiare anche l'ingorgo e non lo dico per portare sfiga :oops: ma solo perchè ci son passata.


Eh comunque un altro urletto lo farei :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42660
Ila quanto mi dispiace. Anche Lorenzo a volte fa cosi: nn vuole ne tetta ne biberon, dura due o tre giorni dopo mangia regolare.
A me con Ale con globuli bianchi a 10000 mi fecero fare urgentemente la fimosi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -