La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42721
sono in ufficio....
mi ha chiamata la tata alle 15.00 e Giada aveva già 38.6 :(
a 6 ore dal nurofen...................

oltretutto non sto bene nemmeno io...mi sento la febbre :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42723
Stellì mi dispiace da morire ti abbraccio forte forte

Ma che bravi questi bimbi che parlano!

Le nuove parole di mimì sono blu (per indicare il colore dei suoi occhi )
E neo neo (canzone del gatto nero)

Sul camminare adesso si va alla grande... Va da sola dovunque tenta anche di fare le scale reggendosi allo scorrimano
La fase manina per fortuna è durata poche settimane
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42724
elicita ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Verderia ha scritto: Certe volte mi spiace proprio per lui, ci sono momenti nei quali lei vuole solo me, tante volte non vuole proprio andare con papà, sembra proprio rifiutarlo! Poi ovviamente passa, ma al momento ci si rimane male :(
Capita anche qui e bizzo ci rimane malissimo, fa l'offeso con Leo, io più volte gli ho detto che non deve arrabbiarsi...mi risponde "vorrei vedere se lo facesse con te" :|
Idem qui. Stesso comportamento di Elena, stessa reazione del marito....
Idem per noi. Alice si calma solo con me. Se mio marito la prende in braccio, lei continua a piangere. La prendo io e smette immediatamente. Mio marito si incavola e se ne va dicendo "vuole te, vuole te...a me manco mi caga". :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42725
anche qua il papà non ha potere consolatorio, e viene schifato per le coccole... non posso lasciargliela nemmeno il tempo di una doccia che lei inizia "mamma mamma mamma mamma" :oops:
il papy le fa comodo solo per giocare.
lui però non può lamentarsi, visto che ha creato lui la situazione con il suo assenteismo :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42726
Abi, pure viola strillava quando l'allattavo. È durato un pó e io mi son fatta certi pianti. Pensavo si nn essere capace e che nn mangiasse abbastanza.
Poi le è passata. Nn ho mai capito cosa aveva...

Mando un abbraccio ai bimbi malati. E soprattutto alle mamme.
Purtroppo, o meglio per fortuna, nn ho proprio consigli...

Per le parole ... Viola parla e canta un sacco ma mangia il 'cocciolato' e il succo le piace 'beverlo.' :D

Ah...pure viola si calmava più facilmente in braccio al sentimento e io andavo in paranoia. Dicevo che nn ero capace a fare la mamma...
Gaia...nn ha ancora deciso chi preferisce...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42727
arianh ha scritto:Ma allora sono l'unica fessa che ha come figlia una papona???
umm, no...pure Emma lo è...e tanto anche :x
Ad esempio x la nanna vuole che sia lui a darle il latte e a metterla nel lettino, e al mattino quando si sveglia spesso non vedendolo lo cerca (lui a quell'ora è già al lavoro).
Però x il resto devo dire che ci cerca in modo equo, non è super attaccata solo a uno o all'altro :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42728
Bizzy ha scritto:
Verderia ha scritto: Certe volte mi spiace proprio per lui, ci sono momenti nei quali lei vuole solo me, tante volte non vuole proprio andare con papà, sembra proprio rifiutarlo! Poi ovviamente passa, ma al momento ci si rimane male :(
Capita anche qui e bizzo ci rimane malissimo, fa l'offeso con Leo, io più volte gli ho detto che non deve arrabbiarsi...mi risponde "vorrei vedere se lo facesse con te" :|
Vedrai, succedera' quando tornerai a casa col fratellino (A ha cercato "soolo papa'" per circa 4 giorni, poi e' tornato alla solita routine) capisco il senso di inadeguatezza e sconforto che puo' prendere i papa' ma sono solo fasi!

Abi, dai, non abbatterti! Domani andra' meglio, vedrai. E cmq la pupona cresce bene, ti sembra solo di allattarla poco e male ma sai che non e' cosi...

Oggi ho portato i bimbi a un parco diverso da quello sotto casa x incontrarmi con le amiche del corso preparto. C'erano tartarughe, pesci, papere, oche, galline e galli. A e' impazzito :-) e G sta dormendo ininterrotamente dale 18, prevedo una notte di mierd@ :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#42729
Abi mi spiace di sentirti così forza cara !!!!


Questa notte abbiamo toccato i 39.8 ma paradossalmente la nottata è stata migliore della precedente.
Questa mattina viene la pediatra, ipotesi o è questa forma virale che gira altrimenti potrebbe essere varicella, ci sono stati i primi casi subito dopo pasqua
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42730
Stelli...in effetti mi sembra un po' troppo alta la febbre!
mi sa più di qualcosa di virale...
speriamo passi in fretta! un bacio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42731
grrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

oramai era pratica consolidata... per la nanna io papà interscambiabili.... tutto troppo bello.... soprattutto in vista della cena per l'addio al nubilato in previsione questo venerdì per la mia amica....

adesso però sono due sere che con papà piange urla e si dispera.... :cry: :cry: finchè non intervengo io, 5 minuti netti e dorme..... :cry: :cry:

senso di colpa a mille... e so già che alla fine andrò alla cena dopo e prima la metterò a dormire.... uff :roll: :roll: :roll: mio marito dice che alla peggio la carica in auto e si fa un giro.... lui non ha ancora capito che deve sperare di farlo PRIMA che si inca@@i di brutto altrimenti piangerà solo più forte in auto :|

uff...........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42732
Ela, ti capisco, e per questo ti dico: per una sera vai all'addio al nubilato come ti eri ripromessa.

Abbi fiducia in tuo marito e in tua figlia: vedrai che andrà tutto bene.
Ce la si può fare anche senza la mamma! :D :D





Al massimo, una passatina sul gas! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42734
Con calma recupererò gli arretrati, ora entro al volo per dirvi che J. gattona!!
Finalmente quel pigrone ha capito che se vuole davvero una cosa si deve muovere :lol: :lol:
Se invece l'oggetto desiderato non è particolarmente importante, rinuncia ed evita di far sforzi inutili...tutto suo padre!! :D :D

Stelli, facci sapere cosa dici le pediatra! :wink: e speriamo che l'estate (oramai la primavera l'abbiamo saltata :twisted: ) arrivi presto!