La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EMOZIONGRES e qualche nuova fotina della casa...

#1
mi stanno montando i pavimenti e i rivestimenti... :o

Cucina.. bagno.. ingresso... ripostiglio... la terrazza.. :o

sono emozionata.. mi tremano le mani.. zompetto in qua e là come un grillo...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di loremir77 il 20/04/06 10:29, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
in bocca al lupo...vedrai che sarà tutto bellissimo!!!!!!!!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
Quando ci siamo salutati.. il pavimentatore e il capocantiere mi hanno detto "ci vediamo"

ed io "non vi preoccupate.. in questi giorni sarò una PIATTOLA!"

:roll:

che dite.. non ho risposto molto FINO.. :P

(a volte mi sembra proprio di essere la vecchina dei 4 salti in padella!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
lore, e perche tutte quelle faccine tristi?
è un bel passo avanti!!!
dai! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
lo sanno anche loro che in questi momenti non puoi stare lontano.... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
loremir77 ha scritto: (a volte mi sembra proprio di essere la vecchina dei 4 salti in padella!! :lol: )
Mi raccomando, pronta con le forchettate se becchi una piastrella posata male :lol:

Vedi che alla fine anche la tua casina è in dirittura d'arrivo? :D
- Aspettando Godot -

#10
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: (a volte mi sembra proprio di essere la vecchina dei 4 salti in padella!! :lol: )
Mi raccomando, pronta con le forchettate se becchi una piastrella posata male :lol:

Vedi che alla fine anche la tua casina è in dirittura d'arrivo? :D

Stamani ho pronunciato la parola "rettificato"non so quante volte... :P
Avrà capito come devono essere posate le mattonelle?!?! :twisted:

speriamo che venga tutto bene!! :shock: :shock:


secondo voi.. li ho lasciati lì alle 9:45.. se mi ripresento alle 14:30?!?! :P
c'ho l'ansia da fuga minima...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Franco ha scritto:Bene, con circa 1 anno di ritardo ma ci sei quasi.... :lol: :wink:
non sfottiamo peppiacere.. :evil:


:P :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
Per la fuga il controllo deve essere immediato... se cannano poi rimediare è complicato... Poi però puoi lasciarli in pace.... almeno fino a stasera :twisted: :twisted:

Re: EMOZIONGRES...

#14
loremir77 ha scritto:mi stanno montando i pavimenti e i rivestimenti... :o

Cucina.. bagno.. ingresso... ripostiglio... la terrazza.. :o

sono emozionata.. mi tremano le mani.. zompetto in qua e là come un grillo...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Caraaaaaaa ti sono vicina! anche da me stanno piastrellando! hanno iniziato lunedì, oggi dovrebbero finire tutto il pavimento della casa e fare almeno il microbagno di sotto...
Ieri.... shhhhh lo dico piano..... sono andata a casa alle 18, non c'èera più nessuno... avevano messo le sbarre di legno per non far entrare nessuno, ma sono entrata lo stesso... saltando come un canguro epr passare solo dove non erano state ancora messe... emosssssssssioooooooooneeeeeee

p.s.: su Pavimentazione ho messo un post con le fotine dei lavori in corsoooo :wink:

Re: EMOZIONGRES...

#15
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi stanno montando i pavimenti e i rivestimenti... :o

Cucina.. bagno.. ingresso... ripostiglio... la terrazza.. :o

sono emozionata.. mi tremano le mani.. zompetto in qua e là come un grillo...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Caraaaaaaa ti sono vicina! anche da me stanno piastrellando! hanno iniziato lunedì, oggi dovrebbero finire tutto il pavimento della casa e fare almeno il microbagno di sotto...
Ieri.... shhhhh lo dico piano..... sono andata a casa alle 18, non c'èera più nessuno... avevano messo le sbarre di legno per non far entrare nessuno, ma sono entrata lo stesso... saltando come un canguro epr passare solo dove non erano state ancora messe... emosssssssssioooooooooneeeeeee
qua tra grilli e canguri.. :lol:

anche noi ci andiamo di "nascosto"... qualche volta..
io posso andare spesso a vedere.. ma loremiro lavora a 15 km circa dalla casa.. fa orari abbastanza simili a quelli dell'apertura del cantiere... quindi non la può vedere quasi mai.... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3