La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14086
nancy77 ha scritto:
menchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Anche Flavio :D

E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino :shock: , antico eh ma ancora nuovo, e vederlo lì è così "particolare" :D
Anche A e G hanno lenzuolini ricamati del papa' :-) (e anche camicine della fortuna, mai usate da me, pero')
E anche G settimana scorsa e' stata sul mio passeggino, una cosa con ruotone enormi e non maneggevole, molto molto vintage :D

X il mare ho usato le crocs l'anno scorso, e le ho riprese anche quest'anno (comode pure x la piscina)

Ari, se hai scarpine non rovinatissime, puoi anche darle alla caritas o alla parrocchia... io sto dando via tutto quello che non riutilizzero', mi sento piu' buona e mi libero spazio nell'armadio :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14093
dressy ha scritto::roll:
Di Benetton emma veste 2 anni e le sta leggermente comoda...dite che possa bastare la taglia 2 anche di Boboli?
Flavio di Benetton mette la 12 adesso, e di Boboli le maglie a manica lunga 12 mesi gli stanno un pò lunghe sulle maniche, devo fare uno svoltino.
Non so se ti sono d'aiuto :roll:

:arrow: Picco io l'ho usata prestissimo la sdraietta, anche perchè F di giorno odiava stare nella navicella.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14098
dressy ha scritto:Sil forse veste stretto nelle taglie piccole :roll:
Credo che mel mio caso la 3 anni sia troppo esagerata, tenterò con la 2! :wink:
Grazie ragazze!
forse si!
vai di 2...
io con Gab vado di 3? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)