La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: :D

meglio non ridere tanto.....stasera tocca a me!!!!!! :wink: :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
ihihihih, 2 espulsi... ma quando mai 2 espulsi rubentini nel campionato italiano...
loro vincono sempre le coppe di fairplay :lol:

#5
Io lo avevo detto che oggi è una giornata fantastica.

Dopo domenica, in cui hanno solo annusato la vittoria, ieri si sono finalmente resi conto che, in europa, non fanno paura a nessuno!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Virtual, Steve, canarino........alla vostra
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
CIN! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Ma...

non partecipa nessuno???

o sono ancora intenti a leccarsi le ferite...??

:lol: :lol: :lol: :lol:

Coraggio, gobbetti!!
E' solo calcio!!
non si può parlare solo quando si vince... :wink:

#8
IL MIO CUORE è BIANCONERO.. :twisted:

sono una gobbaccia che vive in quel di Firenze.. quindi non mi venite a parlare di vita facile!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Steve1973 ha scritto:Coraggio, gobbetti!!
E' solo calcio!!
non si può parlare solo quando si vince... :wink:
ma loro poverini, non sanno che vuol dire rimanere in 9 per due espulsioni!!!
secondo me sono ancora davanti alla tv per cercare di capire cosa sia successo.............sai non sono abituati!!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Coraggio, gobbetti!!
E' solo calcio!!
non si può parlare solo quando si vince... :wink:
ma loro poverini, non sanno che vuol dire rimanere in 9 per due espulsioni!!!
secondo me sono ancora davanti alla tv per cercare di capire cosa sia successo.............sai non sono abituati!!!! :twisted:
A parte le espulsioni, per le quali anche Capello era furioso...
ieri ho visto veramente un massacro sul campo.
Fisico e tecnico su tutta la linea.
Credo che alla fine ci siano state 17 occasioni da gol a 2...
e grazie a San Buffon...

Sostengo da sempre che in Europa corrono più di noi.
Ed è per questo che temo tantissimo la partita dei miei ragazzi di stasera con il Lione... da anni la squadra che corre di più.
Sperem...

#11
Steve1973 ha scritto:A parte le espulsioni, per le quali anche Capello era furioso...
ieri ho visto veramente un massacro sul campo.
Fisico e tecnico su tutta la linea.
Credo che alla fine ci siano state 17 occasioni da gol a 2...
e grazie a San Buffon...
A proposito..........ma nedved????
ah si era stato espulso!!!
strano, è un giocatore così corretto!!!! :roll: :roll: :roll: :twisted:
Steve1973 ha scritto:Sostengo da sempre che in Europa corrono più di noi.
Ed è per questo che temo tantissimo la partita dei miei ragazzi di stasera con il Lione... da anni la squadra che corre di più.
Sperem...
Per quanto riguarda il milan, diciamo che stasera non tiferò ma neanche guferò come ho fatto per la juve.
Io non sono quella che dice che l'importante è che vinca una squadra italiana, non ci riuscirei mai.
E poi se non aveste galliani e berlusca, sareste anche simpatici!!! :D
Nella juve, l'unico che si salva è proprio buffon.......per gli altri....cella unica!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Quando sei abituato a vincere tanto e sempre, una volta tanto ti concedi il piccolo break di una "sconfitta" per lasciare magnanimamente anche agli altri il loro rapido, breve ed effimero momento di giubilo :roll:
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:Quando sei abituato a vincere tanto e sempre, una volta tanto ti concedi il piccolo break di una "sconfitta" per lasciare magnanimamente anche agli altri il loro rapido, breve ed effimero momento di giubilo :roll:
29 scudetti e 2 coppe dei campioni(1 vinta ai rigori e 1 perchè ci sono stai i morti)....................ma vi è mai venuto qualche dubbio!!!??? :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Quando sei abituato a vincere tanto e sempre, una volta tanto ti concedi il piccolo break di una "sconfitta" per lasciare magnanimamente anche agli altri il loro rapido, breve ed effimero momento di giubilo :roll:
29 scudetti e 2 coppe dei campioni(1 vinta ai rigori e 1 perchè ci sono stai i morti)....................ma vi è mai venuto qualche dubbio!!!??? :roll: :roll: :roll:
Fa niente :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#15
Io quando si parla delle coppe mi astengo dal gufare e se passano son contenta.

Pero' stasera.... miiiii come vorrei vedere il vostro (perchè mio no davvero) presidente gonfiarsi dalla rabbia... sarebbe bellissimo una perdita da smacco tiopo 5-0! :twisted: