La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi sento giu!

#1
ieri sera nel tornare a casa ho preso sotto un gatto!!!!!!! :cry: :cry:
non mi era mai successo.....e speravo non accadesse mai.... proprio io che sono sempre dalla parte dei gatti e gli animali!!!!!!! mi sono sentita un'assassina!!!! :shock:
io stavo andando a 90 quando un gatto mi ha tagliato la strada, io ho frenato ma non abbastanza x salvargli la vita!!! :cry:
e non ho avuto nemmeno il coraggio di scendere dalla macchina e vedere se era ancora vivo o no!!!!!! :( mi sento una vigliacca!!! :oops:
ho pianto tantro x lui!!!! :cry: :cry:
scusate lo sfogo!!!!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#2
Mi dispiace..
non sentirti in colpa, hai detto che non sei riuscita a frenare in tempo, sono loro che si muovono sempre in maniera avventata..

#3
Dai non preoccuparti.................purtroppo sono cose che capitano!!!

Un bacio grnade e un super abbraccio!!!
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Purtroppo sono cose che capitano... non potevi farci molto :(

Pensa che magari si è voluto suicidare :roll:
- Aspettando Godot -

#5
purtroppo capita spesso...sicuramente era inevitabile..spero di no ma se ricapitasse magari fermati, potrebbe essere ancora vivo e bisognoso di un soccorso.. :cry:

#6
clà mi fai ridere!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ci avevo pensato anche io!!!!

ma non riesco a non pensare:
"che bella giornata di sole oggi, quel gatto adesso se ne sarebbe stato sdraiato al sole a giocare con l'erba"....... lo so, sono paranoica ma cosa devo farci?????
io amo gli animali!!!!!! :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
TIZZI81 ha scritto:purtroppo capita spesso...sicuramente era inevitabile..spero di no ma se ricapitasse magari fermati, potrebbe essere ancora vivo e bisognoso di un soccorso.. :cry:

Condivido molto: se non si riesce a evitare (succede putroppo) è meglio fermarsi e aiutare, cercare di non abbandonarlo alla sofferenza oppure ad altre macchine che passano dopo

mimmi

#8
ptata00 ha scritto: ma non riesco a non pensare:
"che bella giornata di sole oggi, quel gatto adesso se ne sarebbe stato sdraiato al sole a giocare con l'erba".......
Magari viveva in una famiglia dove era tenuto male, e adesso sarebbe stato a caccia di topolini rachitici per sopravvivere ad un'altra giornata di stenti :(
Oppure, peggio ancora... era malato! Malatissimo! :shock:

Adesso corre felice fra le nuvole con altri gatti (e gattine 8) ), in un cielo pieno di croccantini e topi pasciuti :D :D
- Aspettando Godot -

#9
Una volta avevo due micini piccoli..erano fratelli...sul colore rosso bellini!
Io e mio fratello gli eravamo molto affezzionati...incredibili giocherelloni!Un giorno all'improvviso fuori al giardino nn si vedono piu'...
kiama kiama....niente!Il giorno dopo idem...insomma spariti...che tristezza... :cry: Un giorno poi abbiamo scoperto che quella "vigliacca" di mia madre...l'aveva messi sotto con la macchina mentre stavo uscendo dal cancello... :cry: dice che stava facendo retromarcia e loro si erano messi sotto..e ad un certo punto ha sentito..CRAK!!!....MORTI!Il bello che nn c'è l'ha detto subito...ma l'abbiamo scoperto dopo...indigando perchè faceva la vaga...!Poi "WISCHY"...un mega MICIONE...ma un po' para@@@o...Si faceva accarezzare quando voleva lui....ma un giorno sparì...nel nulla!E poi una volta me ne hanno messa una sotto fuori dal cancello...era anche incinta...una persiana nera..."CLEOPATRA"...stupenda...quanti pianti!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Di solito hanno parecchie vite.
E poi, se anche non cel'avesse fatta, probabilmente si reincanerà in un forumista. L'unico rischio è che ti critichi la cucina
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
vany ha scritto:Una volta avevo due micini piccoli..erano fratelli...sul colore rosso bellini!
Io e mio fratello gli eravamo molto affezzionati...incredibili giocherelloni!Un giorno all'improvviso fuori al giardino nn si vedono piu'...
kiama kiama....niente!Il giorno dopo idem...insomma spariti...che tristezza... :cry: Un giorno poi abbiamo scoperto che quella "vigliacca" di mia madre...l'aveva messi sotto con la macchina mentre stavo uscendo dal cancello... :cry: dice che stava facendo retromarcia e loro si erano messi sotto..e ad un certo punto ha sentito..CRAK!!!....MORTI!Il bello che nn c'è l'ha detto subito...ma l'abbiamo scoperto dopo...indigando perchè faceva la vaga...!Poi "WISCHY"...un mega MICIONE...ma un po' para@@@o...Si faceva accarezzare quando voleva lui....ma un giorno sparì...nel nulla!E poi una volta me ne hanno messa una sotto fuori dal cancello...era anche incinta...una persiana nera..."CLEOPATRA"...stupenda...quanti pianti!
Immagine
Immagine
Immagine
:shock:
Non è che ne avevi uno che non vedi più da ieri sera? :oops:
- Aspettando Godot -

#12
mimmi ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:purtroppo capita spesso...sicuramente era inevitabile..spero di no ma se ricapitasse magari fermati, potrebbe essere ancora vivo e bisognoso di un soccorso.. :cry:

Condivido molto: se non si riesce a evitare (succede putroppo) è meglio fermarsi e aiutare, cercare di non abbandonarlo alla sofferenza oppure ad altre macchine che passano dopo

mimmi
vabbè basta...............voleva essere tirata su.........non dategli la batosta finale!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
lo so.... avrei dovuto fermarmi!!
ma dietro di me c'era gia un'alra macchina!!! :cry: :cry:
e non ce l'ho fatta a scendere.....ho guidato fino a casa con le lacrime agli occhi!!! :roll:


spero davvero che sia in paradiso con tanti altri micetti e micette come dici tu clà!! :lol: mi piace come pensiero!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
probabilmente in questo momento è insieme agli altri gatti del paradiso che spingono la luna per coprire il sole e fare l'eclissi
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
virtual ha scritto:probabilmente in questo momento è insieme agli altri gatti del paradiso che spingono la luna per coprire il sole e fare l'eclissi
:shock:
Virtual questa è meravigliosa :D
- Aspettando Godot -