La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42826
stefania_b ha scritto:AIUTO! Siamo svegli dalle 5, niente nido perchè sta poco bene e.... non ha smesso un solo secondo di parlare.
Non ce la faccio più!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42828
abigaille ha scritto:Anche il mio (classe '40) non credo abbia mai cambiato/vestito uno di noi 4 figli.
Mia mamma casalinga.
quanto vi passate tra fratelli Abi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42829
Sil70 ha scritto:
abigaille ha scritto:Anche il mio (classe '40) non credo abbia mai cambiato/vestito uno di noi 4 figli.
Mia mamma casalinga.
quanto vi passate tra fratelli Abi?
Io e mio fratello 3 anni precisi
Poi tra lui e la terza 4 tra la terza e l'ultima 3 (quindi tra me e l'ultima 12).
Abbiamo un buon rapporto, da piccola io ho giocato molto con mio fratello e ho detestato la n.3 :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#42830
Ragazze, mi intrometto un secondo...
Alice ha fatto la cacca e ho notato un leggero alone di sangue...sarà perché si è sforzata troppo? Ha pianto proprio nel momento in cui si è liberata.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42831
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:
abigaille ha scritto:Anche il mio (classe '40) non credo abbia mai cambiato/vestito uno di noi 4 figli.
Mia mamma casalinga.
quanto vi passate tra fratelli Abi?
Io e mio fratello 3 anni precisi
Poi tra lui e la terza 4 tra la terza e l'ultima 3 (quindi tra me e l'ultima 12).
Abbiamo un buon rapporto, da piccola io ho giocato molto con mio fratello e ho detestato la n.3 :lol:
:lol: :lol: :lol:

chiedevo perchè pensavo a tua madre, da sola, con 4 figli che magari si passavano mesi e non anni! :shock:

Eli...potrebbe essere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42832
interessante contributo alla discussione di ieri:

http://genitoricrescono.com/conciliazio ... -famiglia/


ari, stamattina siamo stati dalla pediatra x il controllo del primo mese, ha detto che se spurga liquido trasparente ok non fare niente e pulire con blefarette, se spurga giallo meglio usare un collirio. Senti al nido che ti dicono!
La piccola cresce bene, è al 50 percentile in tutto tranne la testa, più piccina (testa piccola come andrea, che però era al 97% per i primi 18 mesi).
Pesa 4,3 kg per 53 cm, considerando che un mese fa alle dimissioni pesava 3.060, direi che mucca vecchia fa buon latte :lol: :lol:
Lei è stata brava e buona, anche se quando l'abbiamo piazzata sul lettino ha fatto la madre di tutte le cacche :shock: quindi, s'è girata sul fianco e ha rigurgitato :shock:
la ped mi ha fatto andare in bagno a lavarla, fortuna che mi ero portata dietro un cambio completo, ma M è dovuto correre in farmacia a comprare i pannolini che avevo dimenticato
A non ha mai fatto niente del genere, non so se G volesse esprimere un'opinione sulla pediatra o farci capire che è capace di tutto ovunque :lol:

ieri pomeriggio riunione al nido di A, stanno organizzando l'open day (un genitore a turno può passare l'intera giornata al nido con tutti i bimbi e condividere le attività e i momenti di pappa, gioco, lavaggi/cambi e messa a nanna). Ci han detto che è un'emozione forte sia x il bambino sia per il genitore, è stata una riunione interessantissima :D per quest'anno ci andrà M, io lo farò l'anno prossimo (gli ho detto che faranno cambiare a lui tutti i bambini e stava quasi per tirarsi indietro, cmq) :lol: :lol:
A fine giugno porteranno i bimbi a visitare una scuola materna (14 su 18 ci andranno da settembre) per iniziare a prepararli, e poi ci daranno l'annuario con le foto di tutta la classe e delle educatrici. Insomma, sono uscita contentissima :D (la bimba l'avevo nel marsupio e ha dormito tutto il tempo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#42833
eli_felix ha scritto:Ragazze, mi intrometto un secondo...
Alice ha fatto la cacca e ho notato un leggero alone di sangue...sarà perché si è sforzata troppo? Ha pianto proprio nel momento in cui si è liberata.
A mia figlia capitava spesso a quell'eta',visto che era superstitica e c@g@va le pietre!Qualche volta anche ora che ha 5 anni.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42836
Steve1973 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Si, anche la sua era un sasso!
Oggi tutto a posto!
Falle un bel passato di verdura oggi :wink:
con taaaaaante zucchine e foglie verdi.... ma taaaante almeno il 50% del totale....

ari... congiuntivite e raffreddore vanno a braccetto la ped mi aveva cazziata perchè non avevo fatto bene i lavaggi, quindi era ovvio che il dotto lacrimale si sarebbe intasato, infettato ecceccecc... aveva ragione :| tobral e lavaggi....dopo una settimana solo più lavaggio mattino e sera....

chiaretta che bello il tuo nido!!!!! da me hanno organizzato una serie di incontri veramente interessanti, a cui non potrò partecipare e osno molto arrabbiata.... orario 17.30 e vabbè... bambini NON ammessi...e io dove la piazzo??? :shock: ho chiesto s epotevo tenermela, risposta NO... e non puoi lasciarla a qualcuno? Elena pensiero.. eh guarda la mando al nido perchè mipuzzano tutti quei soldi a fine mese..... :twisted: :twisted: :twisted:

questa cosa mi ha fatto un po' scadere i commenti entustiasti che avevo finora.... in pratica non riuscirò mai a fare un incontro....

Stef... stanotte alle 3 pensavo che il sonno di G fosse finito... fino alle 4.30 non ne ha voluto sapere di dormire... era allegra, giocava, rideva.... tutto tranne coricarsi e dormire (non voleva neppure tett@ o stare in braccio :shock: mio marito hapensato non stesse bene!!) però stamattina.... la dolce mamma alle 6.30 ha sussurrato... G sveegliati è ora di andare a scuolaaaaaaa con risata satanica finale.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42837
ela78 ha scritto:però stamattina.... la dolce mamma alle 6.30 ha sussurrato... G sveegliati è ora di andare a scuolaaaaaaa con risata satanica finale.... 8)
:lol: :lol: :lol:

pure io quando lo sveglio il pomeriggio ho un non so che di sadico..... :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42838
chiaretta ha scritto: La piccola cresce bene, è al 50 percentile in tutto tranne la testa, più piccina (testa piccola come andrea, che però era al 97% per i primi 18 mesi).
Pesa 4,3 kg per 53 cm, considerando che un mese fa alle dimissioni pesava 3.060, direi che mucca vecchia fa buon latte :lol: :lol:
Lei è stata brava e buona, anche se quando l'abbiamo piazzata sul lettino ha fatto la madre di tutte le cacche :shock: quindi, s'è girata sul fianco e ha rigurgitato :shock:
la ped mi ha fatto andare in bagno a lavarla, fortuna che mi ero portata dietro un cambio completo, ma M è dovuto correre in farmacia a comprare i pannolini che avevo dimenticato
A non ha mai fatto niente del genere, non so se G volesse esprimere un'opinione sulla pediatra o farci capire che è capace di tutto ovunque :lol:
Ciao collega, anche noi oggi tagliando dei 40 giorni:
4,850 per 57 cm
Elena ha ricominciato a mangiare benino, dopo due giorni di delirio totale (più mio che suo). Continua il problema sul fronte diurno, dorme poco e piange tanto. Spero presto di vedere qualche miglioramento anche lì. Scappo a farmi la doccia, che oggi c'è (FINALMENTE) mia mamma dopo 3 settimane che non la vedevo. Si è precipitata casa mia a sorpresa ieri sera, dopo che la mattina l'avevo chiamata abbastanza avvilita. Deve aver percepito il Franzonimetro sui livelli di guardia :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#42840
Abi, hai visto che e' arrivata? Meno male, speriamo che con la nonna a spupazzarsi i nipoti tu riesca a distrarti e a rposare un po'...

Cmq, benissimo x la visita! Quando ci vedremo, la mia sembrera' una nanetta :lol: ho chiesto x il discorso allattamento, e la ped ha confermato quel che si diceva qui, far fare il ruttino intermedio ( x me e' stata la svolta) e tirarla xhe' poppi ogni 3 ore circa, distraendola xche' non stia sempre attaccata.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo