La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50272
Dolces :(
Mi dispiace immensamente :(
Io ho fatto il raschiamento all'8a settimana. La gine mi aveva proposto anche la possibilità di aspettare qualche giorno per vedere se la cosa si risolveva spontaneamente, ma dopo un paio di giorni senza segnali l'ho richiamata dicendo che preferivo fare l'intervento. Da un punto di vista psicologico per me è stato più facile.
Fai quello che ti fa sentire meglio. E in bocca al lupo perchè la cika, ora che ha trovato la strada, torni prestissimo.
Ti abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50273
grazie ragazze. ci speravamo un sacco, era il nostro piccolo miracolo dopo tanto tempo..
Chiara io sto bene, non ho dolori nè perdite; l'intervento lo chiamano revisione qui:
la ginecologa dell'ospedale ha detto che si fa in anestesia locale e con una leggera sedazione, poi con una cannula "aspirano" il materiale.
dopo 2 o 3 ore se va tutto bene mi mandano a casa.
ne avete sentito parlare di questa tecnica?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50275
dolces ha scritto:l'intervento lo chiamano revisione qui:
la ginecologa dell'ospedale ha detto che si fa in anestesia locale e con una leggera sedazione, poi con una cannula "aspirano" il materiale.
dopo 2 o 3 ore se va tutto bene mi mandano a casa.
ne avete sentito parlare di questa tecnica?
Anche qui tecnicamente lo chiamano "rcu", cioè revisione della cavità uterina, anche se poi viene definito tutto "raschiamento" comunque.
Credo - però non posso giurarlo - che anche a me abbiano fatto l'aspirazione... sinceramente non ho mai approfondito. A me hanno fatto una sedazione totale, durata circa un'ora e mezzo. Mi hanno riportato mezza sveglia in stanza intorno alle 14 e mi hanno dimesso alle 20.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50276
lunaspina ha scritto:
dolces ha scritto:l'intervento lo chiamano revisione qui:
la ginecologa dell'ospedale ha detto che si fa in anestesia locale e con una leggera sedazione, poi con una cannula "aspirano" il materiale.
dopo 2 o 3 ore se va tutto bene mi mandano a casa.
ne avete sentito parlare di questa tecnica?
Anche qui tecnicamente lo chiamano "rcu", cioè revisione della cavità uterina, anche se poi viene definito tutto "raschiamento" comunque.
Credo - però non posso giurarlo - che anche a me abbiano fatto l'aspirazione... sinceramente non ho mai approfondito. A me hanno fatto una sedazione totale, durata circa un'ora e mezzo. Mi hanno riportato mezza sveglia in stanza intorno alle 14 e mi hanno dimesso alle 20.
Quoto luna.
Io sono arrivata in ospedale verso le 18, perdevo tanto sangue, mi han fatto l'intervento dopo poco piu' di un'ora in sedazione totale e mi han dimesso il pomeriggio del giorno dopo. Ero cosi' stordita da tutta la situazione che non ho chiesto dettagli ne' ricordo quanto e' durato, ricordo solo un gran freddo.
Cmq, e' successo il 15.6 e il 10.8 test positivo di nuovo ( inaspettatamente, ma questa e' un'altra storia). Chiedi bene info alla tua ginecologa e fai quello che ti fa stare meglio in questo momento.
Un abbraccione!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50279
Dolces mi dispiace tanto
Chi mi conosce qui sa quanto ho preso a cuore la sofferenza che segue ad un aborto spontaneo tanto da farne oggetto di lavoro.
È successo anche a me alla prima gravidanza ho avuto revisione uterina a 10 settimane. La sedazione è stata totale intervento alle 16 dimissioni alle 20.
Purtroppo accade spesso,troppo spesso. Ma credimi la sofferenza lascia spazio alla gioia,anche se adesso può sembrati impossibile accadrà, accade sempre.

Anche per me come per cchiaretta il raschiamento ha facilitato il concepimento successivo.
As il 7 dicembre nuovo test positivo 25 marzo.
Ti abbraccio.
Se hai bisogno,se hai qualche domanda, sono qui
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50280
Dolces...ogni volta che ti leggo qui o nelle mamme, ho un tuffo al cuore, sperando sia la volta buona!
e ci siamo andati vicini vicini... :(
voglio guardare il bicchiere mezzo pieno...non è impossibile, solo più difficile!
ti abbraccio....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)