La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32147
rosdev ha scritto:Scrivo qua anche se non è un vero sfogo, solo una perplessità :roll:
Non mi funziona più il trova utente, poichè recentemente ho cambiato alcune impostazioni (tolto le notifiche e creato una nuova cartella) non vorrei aver fatto un macello.Chi mi sa dire?

mi autoquoto perchè può servire a qualcun altro.

Risolto: ho cliccato sopra al trova utente col tasto destro e cliccato su apri in una nuova scheda e ha funzionato! :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32151
rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::| venerdì 17, ed ho già trovato un'inghippo! :x
...anche io :cry:
E va bè ma allora fate apposta :mrgreen:
simo, mica è una cosa seria, la faccina mi preoccupa

serissima :|


ho urtato un marciapiede....quando mio marito si accorge della borchia strisciata altro che faccina.......
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32152
I pulcini di merlo che erano nati sul nostro balcone non ce l'hanno fatta.
Ieri sera sono tornata dal lavoro ed erano morti tutti e 4, la mamma sparita.

Lo so che e' una cosa stupida ma... siamo affranti, ci eravamo affezionati tantissimo.
Ogni mattina appena mi alzavo andavamo a vederli e stamattina quel buco vuoto nel vaso sul balcone ci ha distrutto. Continua a venirmi da piangere.
Mi chiedo perche' fra tanta gente che di una cosa del genere non gliene fregherebbe un razzo, doveva capitare proprio a noi che probabilmente siamo un'esigua minoranza della popolazione che si prenderebbe tanto a cure quattro orrendi pulcini pelati dall'aspetto marziano.
Etamina non c'e' piu'? Forse lei capirebbe...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32153
simo19691 ha scritto:

serissima :|


ho urtato un marciapiede....quando mio marito si accorge della borchia strisciata altro che faccina.......

mmmmmmmmmmh, capisco :(
Mica è la svedese nuova? :roll: :roll: :roll:
Spero di no, altrimenti immagino...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32154
Federinik ha scritto:I pulcini di merlo che erano nati sul nostro balcone non ce l'hanno fatta.
Ieri sera sono tornata dal lavoro ed erano morti tutti e 4, la mamma sparita.

Lo so che e' una cosa stupida ma... siamo affranti, ci eravamo affezionati tantissimo.
Ogni mattina appena mi alzavo andavamo a vederli e stamattina quel buco vuoto nel vaso sul balcone ci ha distrutto. Continua a venirmi da piangere.
Mi chiedo perche' fra tanta gente che di una cosa del genere non gliene fregherebbe un razzo, doveva capitare proprio a noi che probabilmente siamo un'esigua minoranza della popolazione che si prenderebbe tanto a cure quattro orrendi pulcini pelati dall'aspetto marziano.
Etamina non c'e' piu'? Forse lei capirebbe...
Fede non è una cosa stupida.
Che brutto! :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32157
Federinik ha scritto:I pulcini di merlo che erano nati sul nostro balcone non ce l'hanno fatta.
Ieri sera sono tornata dal lavoro ed erano morti tutti e 4, la mamma sparita.

Lo so che e' una cosa stupida ma... siamo affranti, ci eravamo affezionati tantissimo.
Ogni mattina appena mi alzavo andavamo a vederli e stamattina quel buco vuoto nel vaso sul balcone ci ha distrutto. Continua a venirmi da piangere.
Mi chiedo perche' fra tanta gente che di una cosa del genere non gliene fregherebbe un razzo, doveva capitare proprio a noi che probabilmente siamo un'esigua minoranza della popolazione che si prenderebbe tanto a cure quattro orrendi pulcini pelati dall'aspetto marziano.
Etamina non c'e' piu'? Forse lei capirebbe...

Saranno gli ormoni della gravidanza??? :wink:
A parte gli scherzi, ti capisco benissimo!!!
Considera che Papero qualche tempo fà è andato presso una ditta per questioni di lavoro.
Hanno un cane, una specie di golden retriver (molto adatto alla guardia :mrgreen: ), che lasciano lì anche quando la ditta è chiusa.
Ecco noi abbiamo preso l'abitudine di andarlo a trovare, quando usciamo la sera, anche tardi, per fargli un po' compagnia, perchè ci fa tanto tristezza a pensarlo da solo tutta la notte. :cry: :cry: :cry: :cry:
L'ultima volta ci ha fatto le feste quando ancora eravamo ben lontani, riconoscendo l'auto. :lol: :lol: :lol: :lol:
Abbiamo iniziato a portagli anche dei pezzi di pane. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32158
Papera ha scritto: Saranno gli ormoni della gravidanza??? :wink:
Mi sa di no, ero cosi pure prima...
Quando ero piccola e chiedevo ai miei di prendermi un cane (o altro pet qualunque) mi rispondevano di no "perche' nel momento in cui gli fosse capitato qualcosa sarebbe stata una tragedia." (mia madre perse un cane in un incidente d'auto da bambina).
E io ho sempre pensato... cielo che scusa del razzo, non potevano inventarsene una migliore? :lol:

Beh ci ripensavo stamattina mentre mi preparavo per andare all'ufficio, sempre in lacrime, il Mr con gli occhi rossi... forse quella dei miei non era proprio una totale cavolata!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32159
Federinik ha scritto:
Papera ha scritto: Saranno gli ormoni della gravidanza??? :wink:
Mi sa di no, ero cosi pure prima...
Quando ero piccola e chiedevo ai miei di prendermi un cane (o altro pet qualunque) mi rispondevano di no "perche' nel momento in cui gli fosse capitato qualcosa sarebbe stata una tragedia." (mia madre perse un cane in un incidente d'auto da bambina).
E io ho sempre pensato... cielo che scusa del razzo, non potevano inventarsene una migliore? :lol:

Beh ci ripensavo stamattina mentre mi preparavo per andare all'ufficio, sempre in lacrime, il Mr con gli occhi rossi... forse quella dei miei non era proprio una totale cavolata!
Fede, mi dispiace :(
ma certo che ti capisco...
e capisco anche il discorso di tua mamma, i miei dopo aver perso il cane che era cresciuto con i miei fratelli si rifiutarono di prendere animali per anni..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32160
Fede, mi spiace :(
Perfino io, che pure non ho mai avuto animali miei, ho pianto di nascosto per parecchie notti quando è morto il gatto di Spino :( E non sopportavo di vedere a casa della suocera la sua cuccia e il biberon da cui beveva... mi si annodava lo stomaco :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38