La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14162
tempo fa trovavi alla coop della Andy&qualcosa i copri passeggino a 5 euro,fine serie.mia mamma ha preso anche il copri seggiolino(xromer)e ci va benissimo.per l'axiss che ha il poggia testa,ero indecisa se prenderlo originale.
xil battesimo abbiamo fatto una aperi-pranzo in un bar(o quasi ...è di un piccolo museo ) con giardino,una 30ina di persone,localino piccolo e particolare. i nonni di Ale,entrambe le famiglie,hanno pagato il rinfresco. per questo non mi aspettavo un gran regalo dalle zie-madrine(entrambe 27enni ed abitano con i genitori) ma almeno un ricordino per il bimbo!
una cara amica, che ha appena comprato casa, mi prese da una parte e mi disse che quel mese tra mutuo, pagare idraulico e muratori non aveva più una lira, e avrebbe preso il regalino ad Ale dopo un po. Non ci ho trovato nulla di male, m faceva piacere averla alla festa, non certo per il regalo.
ela...cavoli!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14164
chiaretta ha scritto:Copri seggiolini estivi auto. Li avete o no? Se si, quali? In spugna o cotone? Marca? Grazie!
Io ne ho uno della picci. Da un lato è fatto a nido d'ape (si dice così), dall'altro in spugna!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14165
Attenzione a verificare dimensioni e forma di questi copri-seggiolini generici, perchè in molti casi poi non si riescono a montare, vista la specificità di alcuni seggiolini.

Giusto per dire, sul mio Roemer King Plus e sul Cybex X2 che attualmente ho in macchina ho dovuto per forza prendere il loro :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14168
Seguo con grande interesse. Beatrice ormai sul suo axiss suda in modo indicibile!! :? Andrei oggi stesso a prendere il copri seggiolino alla prenatal visto che sta anche in offerta in questo momento e se non dovessi trovarlo farei l'acquisto on line.. ma è in spugna. Rischia di sudare lo stesso? In lino sarebbe meglio, sempre che esistesse qualcosa di effettivamente compatibile?

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14169
arrivato il pacco da laredoute
approfittando di uno sconto del 30% su tutto ho preso
Immagine
a 5,50 euro :mrgreen:

un completo lenzuola sotto-sopra, 2 federe e copripiumino di questa fantasia:
Immagine
e per la valigia per l'ospedale il primo pigiama estivo:
Immagine
pagato sui 10 euro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14170
Dico la mia sul copriseggiolino axiss, lo scorso anno non ho trovato niente di compatibile ed ho preso quello in spugna, anche perchè col seggiolino nero non volevo rischiare di cuocerlo, mi son trovata bene ma il bimbo era più piccolino e stava più larghetto rispetto a come sta adesso (che siamo quasi sui 15kg) . Lo sto usando tuttora ma per piccoli spostamenti, se faccio anche solo 15 minuti di macchina con una giornata un pò più caldina lo ritrovo tutto bagnato :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14171
Lore, bellissima la tutina! :D
Ma i tre bottoni sono sufficienti epr allattare? Anche io sabato al mercato ho preso un paio di camicie da notte con un po' di bottoni (4 o 5 mi pare), ovviamente pagate molto piu' di 10 eur purtroppo :roll: ma io tanto le uso... sono riuscita a evitare il fiorellinato fantasia ospedale, una e' tinta unita blu l'altra verde acido con una mucca che dice "ma che kiwi vuoi?"... :roll: :roll: :roll: mi devo accontentare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14174
Federinik ha scritto:Lore, bellissima la tutina! :D
Ma i tre bottoni sono sufficienti epr allattare? Anche io sabato al mercato ho preso un paio di camicie da notte con un po' di bottoni (4 o 5 mi pare), ovviamente pagate molto piu' di 10 eur purtroppo :roll: ma io tanto le uso... sono riuscita a evitare il fiorellinato fantasia ospedale, una e' tinta unita blu l'altra verde acido con una mucca che dice "ma che kiwi vuoi?"... :roll: :roll: :roll: mi devo accontentare.
Qualcuno un giorno mi dovrá dpiegare perchè l'abbigliamento notte deve essere o da nonna o da teenager...
Trovare qualcosa di carino è un'impresa!!
Ho preso queste su Laredoute, l'incrocio permette l'allattamento, volevo prenderle nei due colori ma ho sbagliato e le ho prese entrambe scure
Immagine
Immagine