La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1571
Troppo ... non saprei come spiegarlo... truculento? Sadico? Lui mi dice sempre che la sera si vuole rilassare davanti alla tv dopo tutto lo stress che subisce durante la giornata, e quel telefilm lo agitava solo.
Non ha voluto più vedere neppure El Internado, che pure a me piaceva, eppure non niente di che, a confronto.

A proprosito, qualuno lo ha visto?
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1572
Lorena ha scritto:Troppo ... non saprei come spiegarlo... truculento? Sadico? Lui mi dice sempre che la sera si vuole rilassare davanti alla tv dopo tutto lo stress che subisce durante la giornata, e quel telefilm lo agitava solo.
Non ha voluto più vedere neppure El Internado, che pure a me piaceva, eppure non niente di che, a confronto.

A proprosito, qualuno lo ha visto?
no ma parrebbe interessante :D ma tutte le serie europee si stanno dando ala paranormale :?: :lol:
Io sono d'accordo con tuo marito, ci sono alcuni argomenti che nei telefilm reggo poco...Dexter mi sono rifiutata di vederlo e reggevo poco pure
Criminal Minds :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1575
Lorena ha scritto:Troppo ... non saprei come spiegarlo... truculento? Sadico? Lui mi dice sempre che la sera si vuole rilassare davanti alla tv dopo tutto lo stress che subisce durante la giornata, e quel telefilm lo agitava solo.
Oddio, su questo è difficile dargli torto, eh...
Io e Spino diciamo sempre che gli sceneggiatori di questo tipo di serie non stanno molto bene mentalmente (oppure si fanno di roba veramente pesante :lol: :lol:)...
Però ad esempio io in questo senso trovo più indigesto il genere Trono di Spade... carneficine, condanne a morte sommarie... mi disturbano più di un serial killer.
Sarà anche che nelle serie "gialle" tendo a concentrarmi essenzialmente sull'aspetto poliziesco e investigativo...
Comunque anche io prima di dormire preferisco qualcosa di più "light"... ieri sera abbiamo visto prima un episodio di The Following e poi uno di The Mentalist :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38