La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14191
Alexandra77 ha scritto:Stamattina sono andata a vedere il suo primo lettino da grande.... sinceramente non pensavo di sentire certe cifre :?
tipo?
io tra un po' dovrò prendere il letto a castello.. mi metto direttamente il cuore in pace e vado subito all'ikea? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14193
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Stamattina sono andata a vedere il suo primo lettino da grande.... sinceramente non pensavo di sentire certe cifre :?
tipo?
io tra un po' dovrò prendere il letto a castello.. mi metto direttamente il cuore in pace e vado subito all'ikea? :wink:
Il lettino più semplice che avevano 230€ solo per la struttura, poi aggiungi rete e materasso e vai a finire a 500, ok da scontare ma sinceramente pensavo qualcosina meno, forse è passato troppo tempo da quanto ho fatto i mobili di casa
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14194
Anche io sono rimasta sconvolta dai prezzi dei lettini, però quelli con le sbarre!
Quello che sta usando Leo era di mio fratello, classe '90 e ora mi si pone il dilemma se comprarne uno o spostare Leo nel letto "da grande". Il problema è che la camera di Leo è l'ex camera di bizzo dove c'è un letto relativamente nuovo con un materasso altrettanto nuovo, lo avrà usato 1 anno. Bizzo ama quel materasso, è un Pirelli non so come, oggettivamente comodissimo, ma 100x200 cm, Leo ci si perde dentro.
Io vorrei prendere un letto nuovo per Leo e passare l'attuale a Desecond, ma se dico a bizzo di rottamare il SUO materasso gli prende un colpo :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14195
Bizzy io sposterei il primo nel letto "da grande" altrimenti rischi di comprare quest'anno un lettino con le sbarre e massimo il prossimo quello nuovo per Leo, visti i prezzi eviterei la doppia spesa :wink: .

Se il materasso è nuovo ed è buono cercherei di riutilizzarlo altrimenti non rottamarlo mettilo da parte e tra un paio d'anni rifarai il passaggio Leo nel lettone 100x200 Desecond in quello che prendi ed il terzo nel lettino con le sbarre :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14198
Bizzy ha scritto:Anche io sono rimasta sconvolta dai prezzi dei lettini, però quelli con le sbarre!
Quello che sta usando Leo era di mio fratello, classe '90 e ora mi si pone il dilemma se comprarne uno o spostare Leo nel letto "da grande". Il problema è che la camera di Leo è l'ex camera di bizzo dove c'è un letto relativamente nuovo con un materasso altrettanto nuovo, lo avrà usato 1 anno. Bizzo ama quel materasso, è un Pirelli non so come, oggettivamente comodissimo, ma 100x200 cm, Leo ci si perde dentro.
Io vorrei prendere un letto nuovo per Leo e passare l'attuale a Desecond, ma se dico a bizzo di rottamare il SUO materasso gli prende un colpo :roll:
e che problema c'è se ci si perde dentro??? ha più spazio per fare le giravolte la notte...
Dico così ma noi ci siamo resi conto che elena ha poco spazio nel suo lettino, ha ancora una spanna e mezza prima di toccare il fondo... Aspettiamo di far passare il cambiamento vasino e poi la spostiamo di letto.
L'unico dubbio è in quale??? Il marito vorrebbe metterla direttamente in quello alto, io sono dubbiosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14199
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Che carino Picco! Ma e' pre/post maman?
Faccio un giro su laredoute...
Si ha lo spazio per il pancione e l'incrocio x l'allattamento
Ok vista, non avevo capito niente as always... io pensavo fosse un abitino per uscire, invece e' una camicia da notte :lol:
Beh, se mi dici così ci torno a casa! :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14201
arianh ha scritto: e che problema c'è se ci si perde dentro??? ha più spazio per fare le giravolte la notte...
Dico così ma noi ci siamo resi conto che elena ha poco spazio nel suo lettino, ha ancora una spanna e mezza prima di toccare il fondo... Aspettiamo di far passare il cambiamento vasino e poi la spostiamo di letto.
L'unico dubbio è in quale??? Il marito vorrebbe metterla direttamente in quello alto, io sono dubbiosa...
Il problema sono proprio le giravolte! lui nel lettino tende ancora a cercare il contatto con le sponde, non mi sembra ancora pronto per un letto grande e pure alto! Magari faccio dei tentativi, 2 spondine le ho prese in previsione di un travaso nel lettone, vediamo come va, ma aspetto ancora un pochino!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14203
frozenlady ha scritto:ma se comprate un lettino ikea di quelli misura ridotta e parcheggiate momentaneamente quello di bizzo in cantina? poi tra qualche anno usate quello piccolo per desecont e spostate leo in quello di bizzo :wink:
Nella mia testa le cose andrebbero proprio così, poi un domani quando facciamo la cameretta nuova, in quella che ora è di Leo metteremo i 2 letti + cassettiere e libreria e l'altra stanzetta (piccolissima) dove per ora dormirà Desecond metteremo solo l'armadio per entrambi.
Speriamo che il materasso di bizzo sopravviva ad almeno 2 anni di imbustamento! Non mi resta che convincere il proprietario!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14205
chloe ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Devono averli cambiati... :?

Online il prezzo migliore l'ho visto qui:
http://www.kidscomfort.eu/Cybex_Summer_ ... rseat.html

Comunque decisamente meno dei tuoi 53 :wink:
Steve ma...ho capito male o su questo sito le spese di spedizione verso l'Italia sono 25€??! :shock: :shock: :shock:
Praticamente raddoppierebbero il prezzo del rivestimento! :shock:
Sinceramente, non avevo controllato.
Ma direi che hai ragione e che quindi non vale decisamente la pena :wink: