La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43051
Lorena ha scritto:
frozenlady ha scritto: io sarei per il lasciarla piagnucolare un po' e vedere se poi si riaddormenta, dato che quando mi vede la situazione peggiora e basta, ma il marito al primo gnègnè vuole che vado a controllarla e se inizia con lo strillo me la fa portare nel lettone...
Vuole che vada tu? Se a lui il tuo metodo non va bene, andasse lui! Oh!
Io sto dalla tua parte, secondo me agisci bene a non correre da lei al primo richiamo.
ma infatti! :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43052
Quando vi leggo mi rendo conto di quanto io sia fortunata :oops: almeno con sonno.
La sera è lei che mi chiede il latte,beve e poi la metto subito a nanna e ciao ciao fino al mattino dopo :D

Frozen nel tuo caso credo sia proprio mammite (qui mai pervenuta, anzi penso abbia la nonnite :evil: ), però non credo che se la lasci piagnucolare un po caschi il mondo, tanto più se dopo poco si addormenta. Quindi penso che il tuo metodo sia quello giusto :wink:

Mary :shock: no avevo idea che l'arrivo di un fratellino potesse scatenare tutto questo :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43053
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Miglioriamo sul numero di risvegli per notte, 1-2 al max...ma chiede il latte :shock: e non c'è verso di non darglielo!!! Ho visto baby moon e baby iladoc, che belli! Kyky, mi mandi la pass?
hai provato a darglielo prima di metterla a dormire?
Sì, quello è fisso. Stanotte l'ha richiesto all'1.30, ieri alle 5.30(poi non l'ha voluto a colazione). Mah! Chi la capisce è bravo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43055
Anche secondo me e' mammite, credo causata dall'avermi avuta una settimana a casa :oops:
Oltretutto negli ultimi giorni anche papa' e' a casa per cena, mentre di solito arrivava quando lei era gia a letto, e sicuramente anche questo influisce sul non volere andare a letto...

Lui non si alza, anche perche' se va lui urla il doppio (e la prende in braccio subito, senza nemmeno prima provare con pupazzo,ciuccio e acqua) e la porta immediatamente nel lettone :twisted: (e secondo me lei ora fa cosi a causa delle volte che lui, anche senza motivo, la prende e porta mel lettone!)
Stanotte era nel lettone un po movimentata, l'ha presa e abbracciata lui... Non vi dico lo sclero :shock: e' subito tornata da me!

Che poi non e' che vuole coccole o dormire abbracciata, lei mi "punta" con la testa in parti random del corpo :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#43059
dressy ha scritto:Ma si vedrai che le passerà in fretta...e poi rimpiangerai questi momenti in cui voleva solo te :wink:

Una domanda: ma i vostri bimbi come reagiscono quando gli eviti di fare qualcosa che invece in quel momento vogliono assolutamente fare? Urlano? Si buttano a terra? Vi danno botte/ mordono?
Vi prego ditemi che è tutto normale :x
tutto perfettamente nella norma! :twisted: :twisted: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43065
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:quoto, controllerei il prurito, lui di giorno beve abbastanza? gli capita quando indossa qualcosa in particolare, quando mangia certi cibi, o fa così random?
Pelle secca?
Ammorbidente usato?
non uso ammorbidente e l'unico punto in cui la pelle é secca è il viso dove non si gratta-
mary mamma mia che effetto devastante :?
The sisterhood of The Calf 40