La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14236
valery ha scritto:Ma dopo i 15kg nn si può usare solo il rialzo?
io credo dipenda pure dall'altezza....pure Sillino pesa 15, ma è troppo basso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14240
Alexandra77 ha scritto:Bizzy se decidi di prendere un lettino con le sponde butta un occhio su privalia c'è la vendita di foppapedretti :wink:

Noi invece siamo indeci se farlo una piazza o una piazza e mezzo :roll:
Grazie per la segnalazione! ma visto che il conto del meccanico è salito a 2800 € direi che mi faccio andare bene il letto che già c'è e se lo farà andare bene anche Leo. Il letto di mio fratello ospiterà il quinto bimbo!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14241
valery ha scritto:Ma dopo i 15kg nn si può usare solo il rialzo?
io non mi fiderei... sgooglando ho trovato questo:
http://www.quixa.it/bambini_in_auto.aspx
da cui cito:
Gruppo 2: per bambini da 15 a 25 kg (da 4 a 6 anni circa)
Cuscini dotati di braccioli e talvolta di un piccolo schienale. Servono a sollevare il bambino in maniera da poter usare, con l'aggiunta di un dispositivo di aggancio, le cinture di sicurezza dell'auto che in questo modo passano nei punti corretti (sopra il bacino e sopra la spalla, invece che sopra il petto e il collo).
Gruppo 3: per bambini da 22 a 36 kg (da 6 fino 12 anni circa)
Anche in questo caso si tratta di un seggiolino di rialzo, senza braccioli, che serve per aumentare l'altezza del bambino, affinché si possano usare le cinture di sicurezza.

non ho trovato riferimenti all'altezza dei bimbi, solo al peso (see. 15 kg dai 4 anni, A pesa adesso 15,2).

Il solo rialzo, cmq, non protegge dagli urti laterali, ma dovresti farti dire meglio da paprina e da anna73
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14243
valery ha scritto:Grazie chiaretta. Il sentimento voleva guadagnare spazio usando solo il rialzo. Ma a me da poca sicurezza...
Val...2,5 anni sono troppo pochi per il solo rialzo, a prescindere dal peso!
rischi che la cintura sia bassa e seghi il collo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14245
valery ha scritto:Sil, è quello che penso pure io...
Niente allora quando sarà il momento per Gaia di passare all'axiss ne prenderemo un altro per viola.
I gruppi 2-3 son tutti che poi si può staccare il rialzo e tenere solo quello?
credo proprio di si!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14247
chiaretta ha scritto:
costumini, io pannolino (da nuoto) in acqua e pannolino + costumino fuori il 1 anno, il 2 anno, quando aveva 16 mesi, costumino in acqua e pannolino + costume asciutto fuori.
ora ho comprato dei completini deliziosi per la bimba, quest'estate farò uno shooting che neanche Stiv ai bei tempi :lol: :lol:
Ma il pannolino giocando con la sabbia non è fastidioso? :roll:
Questi costumini che abbiamo preso tra l'altro non gli entreranno sul pannolino... Sarà il caso di prendere un paio di taglia più grande?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14248
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
costumini, io pannolino (da nuoto) in acqua e pannolino + costumino fuori il 1 anno, il 2 anno, quando aveva 16 mesi, costumino in acqua e pannolino + costume asciutto fuori.
ora ho comprato dei completini deliziosi per la bimba, quest'estate farò uno shooting che neanche Stiv ai bei tempi :lol: :lol:
Ma il pannolino giocando con la sabbia non è fastidioso? :roll:
Questi costumini che abbiamo preso tra l'altro non gli entreranno sul pannolino... Sarà il caso di prendere un paio di taglia più grande?
ma no, Nancy...che glielo metti a fare il costume sul pannolino!??!?
che tortura...! :?
vai direttamente di costume, se entra in acqua puoi usare i pannolini appositi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)