La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14266
piccolissima ha scritto:CELO a tutto quello che avete scritto (non ho la sdraietta x il bagno ma la vaschetta onda), tranne che l'occorrente x il cordone ombelixale, vorrei farmelo rispiegare dalle ostetriche che al corso non ho preso appunti... Tanto sono cose che posso prendere in farmacia...
ok, puoi partorire serena :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14268
loremir77 ha scritto: sì una cosa tipo questa:
Immagine
in modo da nn dover reggere sempre il bimbo ma avere un po' di sicurezza e appoggio se si è da sole a fargli il bagnetto..
sguisciano come anguille. :mrgreen:
era della fisher price mi sembra.
ok forse me lo avete gia' spiegato... ma e' una roba che va nella vaschetta, giusto? Non si puo' usare mettendola sul fondo della vasca da bagno (anche perche' dovresti riempire la vasca.)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14269
valery ha scritto:Ma io nn ho capito...zalando vende cose scontate o dipende se hai kiulo, e trovi le cose a prezzi un pó più bassi...?
Da quello che ho visto solo alcune cose sono scontate. Io ho confrontato il prezzo di un vestitino Desigual comprato per me....e nel negozio l'ho pagato BEN 2 euro meno :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14271
loremir77 ha scritto: lo metti direttamente in vasca e apri l'acqua. :wink:
L'immagine non la vedo...
ti riferisci all'orso? Ci metto il bimbo e lo doccio? Non ha freddo?

EDIT: no, ora la vedo, il firewall aziendale deve essere in pausa! :D
Quanto e' carino! Anche se non sembra entusiasta della cosa... :roll:
Ultima modifica di Federinik il 23/05/13 17:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14272
Ovs online? Mi sa che faro' danni :mrgreen:

Per il costumino, la scorsa estate usavamo lo slippino, a questo giro ho pensato a prenderlo con la canottierina piu che altro per nascondere la dermatite :oops: :mrgreen:
Intero invece mi da l'idea che se non becchi la vestibilita' giusta vien fuori tutto l'ambaradam :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14280
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Papri io ho preso il cybex juno fix gruppo 1 a 159 euro. È buono?
eli l'ha preso online?
se si potresti indicarmi il sito? :wink:
Nancy, l'ho preso in un negozio a una decina di km da casa mia, però è disponibile anche online.

http://www.lachiocciolababy.it/bambino/ ... 3-4895.htm

Ora è fuori a 199 euro, io l'ho pagato 169 (non 159 come avevo scritto) perché settimana scorsa era in promozione.
C'è scritto che non è disponibile, ma te lo ordinano senza problemi e del colore che vuoi allo stesso prezzo.
Mi hanno chiamato nel pomeriggio che è arrivato (io l'ho preso nero, meno sporchevole e riutilizzabile in futuro :mrgreen: )

Facendo un pò di ricerche in Internet, mi è sembrato un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Perché l'ho trovato qui ed ero più comoda, altrimenti l'avrei preso su kiddies24 (194 euro + spese di spedizione)

http://www.kiddies24.de/shop/advanced_s ... _submit=Go

Uh, vedo ora che c'è il Sommerbezug...se non costasse 35eur + spese :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html