La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cla' ha scritto:Io non credo di poter essere definita proprio tifosa, nel senso che non seguo le partite ma guardo solo i risultati alla fine :roll:
Però sono juventina dalla nascita (a parte una breve parentesi interista in età adolescenziale :oops: ) e ne vado fiera... nel bene e nel male :roll:
Ehmmmm..... io non guardo neanche i risultati a fine partite.... però sono Juventina anch'io :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Io mi sento particolarmente fortunata, poichè ho sempre avuto uomini che detestano il calcio e quindi non sono tifosi!! :D
Penso che non accetterei di essere trascurata in un giorno "dedicato alla coppia", a causa di una partita...

#63
PRESENTE....!!

e allora....!!! sono cose che capitano..! 2-0 con 2 espulsi... mica poi tanto male... al peggio non c'è limite...!

Se qualcuno se ne fosse dimenticato...
Immagine


AC Milan - Liverpool FC 3-3 (Il Liverpool vince 3-2 ai calci di rigore)

Il Liverpool FC torna ai vertici del calcio europeo in maniera rocambolesca, battendo l'AC Milan nella finale di UEFA Champions League. Sotto per 3-0 all'intervallo della gara di Istanbul, gli uomini di Rafael Benítez effettuano una clamorosa rimonta nelle ripresa segnando tre gol in sette minuti e costringono i rossoneri ai calci di rigore. Andriy Shevchenko, marcatore dell'ultimo tiro dal dischetto nella finale del 2003 contro la Juventus, sbaglia questa volta facendosi parare il rigore dal portiere Jerzy Dudek che regala così il titolo ai suoi.
Immagine


Immagine

#64
bubu ha scritto:Io mi sento particolarmente fortunata, poichè ho sempre avuto uomini che detestano il calcio e quindi non sono tifosi!! :D
Penso che non accetterei di essere trascurata in un giorno "dedicato alla coppia", a causa di una partita...
io vado allo stadio con paprino e risolvo il problema!!!! :wink:


e anche con gli amici così, con la partita, stiamo isieme un po' di più!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:magari l'arbitro è cinese e finiscono pure in 8! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No... chi mangia chi??

così in diretta tv??

SHHHHH.... quelle cose non succedono!!!

:lol: :lol: :lol:
steve ma allora sei indietro!!!!
Le ultime del TUO presidente sono che i cinesi fanno bollire i bambini e li usano come concimi :shock:

#66
Cla' ha scritto: Monica ha cambiato squadra da quando Canarino le ha mandato un mp3...

"par un pir, par un persegh..." :lol:
grazie, sono grandi soddisfazioni queste...
se ti va ti invito in gradinata tra due settimane per modena-torino (c'è un'offerta e con un euro si porta una donna allo stadio, non necessariamente quella ufficiale :oops: )

#67
Oh... finalmente!!

E bravo Andrea.
E fai venire fuori il vero spirito juventino.

La vedi che bella quella coppa???
non vi ricordate più neanche come è fatta... :lol: :lol: :lol:

Guarda queste altre due foto che bella che sono....
Immagine
Immagine

#68
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:magari l'arbitro è cinese e finiscono pure in 8! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No... chi mangia chi??

così in diretta tv??

SHHHHH.... quelle cose non succedono!!!

:lol: :lol: :lol:
steve ma allora sei indietro!!!!
Le ultime del TUO presidente sono che i cinesi fanno bollire i bambini e li usano come concimi :shock:
veramente non sono proprio SUE quelle notizie... ma fanno parte della storia...

Lui, come sempre, ha perso l'ennesima occasione per stare zitto.
ma che ci vuoi fare??
è grande e responsabile e pagherà per le proprie afferamazioni!! :wink:

#69
Steve1973 ha scritto:Oh... finalmente!!

E bravo Andrea.
E fai venire fuori il vero spirito juventino.

La vedi che bella quella coppa???
non vi ricordate più neanche come è fatta... :lol: :lol: :lol:

Guarda queste altre due foto che bella che sono....
Immagine
Immagine
Ai rigori....!! l'avete vinta ai rigori.... quella coppa... :evil: :evil: :evil:

si si anche lo scorso anno l'avete persa ai rigori.... :lol: :lol: :lol: ma dopo aver preso 3 pappine in 6 minuti.... :roll:
Immagine


Immagine

#70
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto: Monica ha cambiato squadra da quando Canarino le ha mandato un mp3...

"par un pir, par un persegh..." :lol:
grazie, sono grandi soddisfazioni queste...
se ti va ti invito in gradinata tra due settimane per modena-torino (c'è un'offerta e con un euro si porta una donna allo stadio, non necessariamente quella ufficiale :oops: )
Proprio col Torino? :evil:
- Aspettando Godot -

#71
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Oh... finalmente!!

E bravo Andrea.
E fai venire fuori il vero spirito juventino.

La vedi che bella quella coppa???
non vi ricordate più neanche come è fatta... :lol: :lol: :lol:

Guarda queste altre due foto che bella che sono....

(...)
Ai rigori....!! l'avete vinta ai rigori.... quella coppa... :evil: :evil: :evil:

si si anche lo scorso anno l'avete persa ai rigori.... :lol: :lol: :lol: ma dopo aver preso 3 pappine in 6 minuti.... :roll:
Vediamo..
allora parliamo un po' di calcio e andiamo un po' indietro con gli anni...

L'unica coppa Campioni che non avete rubato ti ricordi come l'avete vinta??
non c'era forse l'Ajax in finale?? e non avete forse vinto ai rigori??

:lol: :lol: :lol:

e per rimanere in tema... parliamo di Bruxelles... ricorreva l'anno 1985...
e di quel rigore regalato con trattenuta quasi a metacampo...
che casualmente vi ha regalato la vittoria...

guarda un po'... un altro rigore...

Caro Andrea, i rigori fanno parte del gioco.
Si vince e si perde.

Bisogna saper accettare le sconfitte, seppur immeritate (come è stata quella di Instanbul).

#72
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto: Ai rigori....!! l'avete vinta ai rigori.... quella coppa... :evil: :evil: :evil:

si si anche lo scorso anno l'avete persa ai rigori.... :lol: :lol: :lol: ma dopo aver preso 3 pappine in 6 minuti.... :roll:
Vediamo..
allora parliamo un po' di calcio e andiamo un po' indietro con gli anni...

L'unica coppa Campioni che non avete rubato ti ricordi come l'avete vinta??
non c'era forse l'Ajax in finale?? e non avete forse vinto ai rigori??

:lol: :lol: :lol:

e per rimanere in tema... parliamo di Bruxelles... ricorreva l'anno 1985...
e di quel rigore regalato con trattenuta quasi a metacampo...
che casualmente vi ha regalato la vittoria...

guarda un po'... un altro rigore...

Caro Andrea, i rigori fanno parte del gioco.
Si vince e si perde.

Bisogna saper accettare le sconfitte, seppur immeritate (come è stata quella di Instanbul).

Ma infatti io non criticavo i rigori... ma l'andare ai rigori prendendo 3 gol in 6 minuti!! :wink:
Immagine


Immagine

#73
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Io mi sento particolarmente fortunata, poichè ho sempre avuto uomini che detestano il calcio e quindi non sono tifosi!! :D
Penso che non accetterei di essere trascurata in un giorno "dedicato alla coppia", a causa di una partita...
io vado allo stadio con paprino e risolvo il problema!!!! :wink:


e anche con gli amici così, con la partita, stiamo isieme un po' di più!!!! :wink:
no...no....a me il calcio mi fa proprio schifoooooooooooo!!!!! :x

#74
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto: Monica ha cambiato squadra da quando Canarino le ha mandato un mp3...

"par un pir, par un persegh..." :lol:
grazie, sono grandi soddisfazioni queste...
se ti va ti invito in gradinata tra due settimane per modena-torino (c'è un'offerta e con un euro si porta una donna allo stadio, non necessariamente quella ufficiale :oops: )
Proprio col Torino? :evil:
Modena – Arezzo del 22-04-06

Modena – Catania del 06-05-06

Modena – Piacenza del 21-05-06

:?: :D

#75
bubu ha scritto:no...no....a me il calcio mi fa proprio schifoooooooooooo!!!!! :x
per me invece è una vera e propria passione, da quando sono bambina!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)