La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Marina (p.14 NEWS) e finalmente le sedie!!

#213
edith ha scritto:abbiamo dato un imbiancata generale , alla fine ci siamo arresi alla stesura della carta da parati.....applicato il primo foglio ci è saltato il sistema nervoso e abbiamo rinunciato....anche perché non ero poi tanto sicura dal colore e della fantasia, quindi ora è tutto bianco, ho solo dipinto in nero la cornice dello specchio, per farla risaltare di più sulla parete (prima era bianca) ho aggiornato l'album...dovrebbe essere oramai quello definitivo...... ci sono le sedie e divano nuovo (il Klippan 4 posti dell'ikea in effetti era troppo ingombrante), questo qui diventa anche letto di emergenza (oramai le ospitate degli amici dei miei figli sono frequenti!!) , abbiamo realizzato quella quinta in cartongesso di fronte all'ingresso , non avendo più la cabina armadio non avevamo più un appendi giacche /borse, se pur ruba qualche centimetro ad un ambiente non proprio ampio, lo reputo comodissimo.......tra qualche anno magari rinnoveremo anche la cucina!!!

ecco l'album
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... arina.html
ma no, perchè?!?!?
la carta è facilissima da mettere! 8)
vabbè, se non ti piaceva è un altro discorso! :mrgreen:

mi piace molto, decisamente più arioso ed elegante...
bravi!!! :D
e, comunque, siete dei geni!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa Marina pg14 nuovo album nuovo colore e qualche new

#218
gina ha scritto:bella casa, mi piace il cambiamento ! molto più ariosa senza la parete rossa :lol:
ma..la cucina...perchè cambiarla?
se c'è il modo la dipingerei in bianco bianco, il piano è in granito ? mi sembra ancora bello !

il piano è in granito ed in effetti è costato quasi quanto i mobili della cucina, vorrei recuperarlo se fosse possibile!!! la cucina ha 9 anni e devo ammettere che è ancora integra , soltanto vicino ai fuochi uno spigolo del legno si è un po' aperto, cassetti e ante funzionano ancora alla perfezione ecco perché non vado di fretta, e solo una questione di uniformare anche la cucina all'ambiente!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Casa Marina pg14 nuovo album nuovo colore e qualche new

#222
e finalmente il salotto sembra terminato, andato via l'expedit (che ha trovato degna sostituzione in cantina per tutti gli utensili di mio marito), il falegname ci ha consegnato finalmente il mobile fatto su misura, nei due sportelli ci vanno a pennello gli archivi della contabilità (li ho fatti fare apposta), adesso sembra non manchi più nulla....ma la mia mente è sempre in movimento non si sa mai!! :mrgreen:
prima e dopo
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467