La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no eh?... eppure non sembravano affatto male... :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
..ma a me funziona... un po' lento ma funziona!! :cry: :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Map

#6
E' un'ottima azienda.
L'ho conosciuta qualche anno fa, poi l'ho un po' persa di vista, quindi verifica col p.to vendita ciò che ti dirò: potrebbe aver avuto evoluzioni ultime diverse.

E' un'azienda che fa prodotti in legno su misura, quindi la tratta prevalentamente chi è in grado di eseguire lavori + vicini alla falegnameria che i classici montaggi di prodotti industriali.
Pertanto, se tu e il progettista ci mettete fantasia e buon gusto, puoi realizzare cose spettacolari: boiserie, ribassamenti, passaggi a ponte...


:D :D :D

#7
Eh sì...a volte un po' indietro in termini di design ma veramente veramente ottima come qualità.

Gli armadi hanno un interno in legno con una finitura stupenda, ed i soggiorni permettono una componibilità infinita.

Ottima scelta, comunque.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
wow!!

quindi abbiamo l'occhio giusto!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Scusate, mi rivolgo a tutti e agli esperti del forum..
si può ancora dire la stessa cosa di questa azienda?
Io ho una parete in soggiorno di 4, 5 mt da arredare tutta su misura ... e tagliare tutta in altezza... un progetto che neanche so quanto potrebbe costarmi... la Map l'ho conosciuta (e da catalogo) appena 2 giorni fa'.
Attendop notizie!
Grazie

#11
Grazie Maestro!
Non mi dire che ho trovato l'azienda giusta al primo colpo! :shock: :D
Magari ...!!! Ora debbo vedere se possono realizzare ciò che vogliamo anche a livello estetico.
Di nuovo grazie ed un saluto :wink:

#12
si parla poco di questa azienda... esteticamente fa cose carine... e da quel che leggo anche di qualità....
esperti che ne pensate? :roll: Desiner dove sei? :wink:
Scusate dovevo postare in "Armadi".... :oops:

#13
ho preso i mobili della zona giorno della map.

ottimo qualita e buon prezzo.

consigliatissima!
se serve posso postarti delle foto.