La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14281
conchicca ha scritto:
piccolissima ha scritto:CELO a tutto quello che avete scritto (non ho la sdraietta x il bagno ma la vaschetta onda), tranne che l'occorrente x il cordone ombelixale, vorrei farmelo rispiegare dalle ostetriche che al corso non ho preso appunti... Tanto sono cose che posso prendere in farmacia...
ok, puoi partorire serena :mrgreen:

Ooooooook
Vaaaaaa bene
:lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14282
piccolissima ha scritto:
conchicca ha scritto:
piccolissima ha scritto:CELO a tutto quello che avete scritto (non ho la sdraietta x il bagno ma la vaschetta onda), tranne che l'occorrente x il cordone ombelixale, vorrei farmelo rispiegare dalle ostetriche che al corso non ho preso appunti... Tanto sono cose che posso prendere in farmacia...
ok, puoi partorire serena :mrgreen:

Ooooooook
Vaaaaaa bene
:lol:
-2 o -3? :D ?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14284
piccolissima ha scritto:Sabato pomeriggio... Quindi direi meno due...
:shock:
ti fanno il cesareo di sabato? io pensavo che li facessero sempre dal lun al ven e di mattina, almeno quelli già fissati..
io finisco il tempo il 27/07 e andando indietro di 2 settimane precise mi viene sab 13.. per quello pensavo più a lunedì 15.. ogni ospedale mi sa che fa a modo suo comunque.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14287
nancy77 ha scritto:Ma il pannolino giocando con la sabbia non è fastidioso? :roll:
Questi costumini che abbiamo preso tra l'altro non gli entreranno sul pannolino... Sarà il caso di prendere un paio di taglia più grande?

Anche a me pare una tortura e a dire il vero io pensavo di lasciarlo libero solo col costumino anche in acqua :roll:
io ho usato i pannolini (quelli da piscina/mare x entrare in acqua) quando andrea aveva 4 mesi perchè 1) faceva c@cca ad ogni cambio e non mi sembrava carino nei confronti degli altri bagnanti, nè nei miei, rischiare che "perdesse pezzi" in giro, considerando poi che era pupù liquida; così pannolino, bagnetto in tranquillità, e cambio appena si tornava a riva; 2) perchè in piscina cmq era obbligatorio il pannolino apposito, per cui s'è abituato così, mi sembrava più stressante lasciarlo libero al mare al mattino e pannolinarlo il pomeriggio in piscina
il secondo anno al mare, quando aveva 16 mesi, usava il costumino senza pannolino sotto per fare il bagno, ma poi glielo rimettevo (considera che anche ora che ha 26 mesi A fa c@cca almeno 3 volte al giorno, e sono produzioni significative) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14288
Io per andare al mare le ho preso il costumino. Per fare il bagnetto le metterò solo il costume, poi il pannolino. Almeno credo, poi vedrò come mi trovo meglio quando sarò in spiaggia.

Sono andata a ritirare il seggiolino nuovo. Sono a casa da sola e l'ho montato io :mrgreen: . A parte che ho fatto una fatica tremenda a trovare gli anelli per l'aggancio del sistema Isofix...e vabbé...volevo chiedervi...ma lo schienale non è bloccato? Il manuale della mia macchina parla anche di Top Tether per l'aggancio dietro il sedile, ma nello scatolone del seggiolone non trovo ganci o roba simile. Io ho semplicemente agganciato le barrette del sistema isofix agli anelli del sedile. Posso andare in giro domani? :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14289
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sabato pomeriggio... Quindi direi meno due...
:shock:
ti fanno il cesareo di sabato? io pensavo che li facessero sempre dal lun al ven e di mattina, almeno quelli già fissati..
io finisco il tempo il 27/07 e andando indietro di 2 settimane precise mi viene sab 13.. per quello pensavo più a lunedì 15.. ogni ospedale mi sa che fa a modo suo comunque.
Ha scelto il giorno il mio gine in base ai suoi turni...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14290
loremir77 ha scritto:è arrivato il corriere di zalando :mrgreen:
niente calci negli stichi porello nn era giovine come quello dello spot :lol:
:lol: :lol: :mrgreen:

carinissime le scarpe!
la trapunta è un amore....
eli_felix ha scritto:Io per andare al mare le ho preso il costumino. Per fare il bagnetto le metterò solo il costume, poi il pannolino. Almeno credo, poi vedrò come mi trovo meglio quando sarò in spiaggia.
ecco, io farei esattamente il contrario!
tralasciando il caso della pipì, che pure che se la fanno addosso non è un problema, mi preoccuperei del problema solido...se la fa in acqua, sai a cosa vai incontro???! :lol:
se la fa nel costue, sulla terra ferma, salvietta, cambio costume e via! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14293
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ops, non avevo pensato ai rifiuti solidi che galleggiano in acqua! :lol: :lol:
puoi sempre passarlo per un pesce... :mrgreen:
beh certo dopo il "dirigibile marrone senza elica e timone" vuoi che non esista il sottomarino con le stesse caratteristiche!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14295
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ops, non avevo pensato ai rifiuti solidi che galleggiano in acqua! :lol: :lol:
puoi sempre passarlo per un pesce... :mrgreen:
beh certo dopo il "dirigibile marrone senza elica e timone" vuoi che non esista il sottomarino con le stesse caratteristiche!
sperando che non ci siano collisioni... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)