La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io è una vita che sono così.... ho provato in tutti i modi, non va...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#3
mettilo alla terza voce, vedrai che va........................assicurati che non sia troppo grande perchè potrebbe dare fastidio agli altri!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:mettilo alla terza voce, vedrai che va........................assicurati che non sia troppo grande perchè potrebbe dare fastidio agli altri!!! :D

ORA CI PROVO E VEDIAMO SE APPARE...ecco appunto grazie mille, non soperchè ma ero convinta che andasse nel secondo
Ultima modifica di samantha.l il 29/03/06 17:17, modificato 1 volta in totale.

#5
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:mettilo alla terza voce, vedrai che va........................assicurati che non sia troppo grande perchè potrebbe dare fastidio agli altri!!! :D

ORA CI PROVO E VEDIAMO SE APPARE
yessssssssssssssssssssss!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Steve1973 ha scritto:Certo che per far apparire quell'avatar... :?

forse era proprio il sistema che si rifiutava!!!

:lol: :lol: :lol:
:D eheheh immaginavo che non avrebbe riscosso molti consensi :D soprattutto da te Steve, visto il tuo di avatar

#8
Steve1973 ha scritto:Certo che per far apparire quell'avatar... :?

forse era proprio il sistema che si rifiutava!!!

:lol: :lol: :lol:
a sapere che l'avatar sarebbe stato quello, non avrei detto come fare :evil: :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo che per far apparire quell'avatar... :?

forse era proprio il sistema che si rifiutava!!!

:lol: :lol: :lol:
a sapere che l'avatar sarebbe stato quello, non avrei detto come fare :evil: :evil: :P
Sorbole mi toccherà cambiarlo o qui nn riceverò più risposte alla prossime domande :(

#11
ma ke so tutti sti pinguini?


pap ti ricordi quanto ti ho stressato per imparare a metterlo?
8) :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
ecco l'ho cambiato così non corro rischi linciaggio, e poi questo nuovo avatar mostra il mio stato a seguito della ricerca della cucina, che con oggi è finita finalmente e a luglio me la consegnano :shock:
Ultima modifica di samantha.l il 30/03/06 9:28, modificato 1 volta in totale.

#13
samantha.l ha scritto:ecco l'ho cambiato così non corro rischi linciaggio, e poi questo nuovo avatr mostra il mio dtato a seguito della ricerca della cusina, che con oggi è finita finalmente e a luglio me la consegnano :shock:
mi sei già più simpatica!!!

:lol: :lol:

#14
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo che per far apparire quell'avatar... :?

forse era proprio il sistema che si rifiutava!!!

:lol: :lol: :lol:
:D eheheh immaginavo che non avrebbe riscosso molti consensi :D soprattutto da te Steve, visto il tuo di avatar
io LO ADOROOOOOOOOO
è troppo bello! :wink:

#15
valentina ha scritto:ma ke so tutti sti pinguini?


pap ti ricordi quanto ti ho stressato per imparare a metterlo?
8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo avermi mandato il link per le canzoni del concerto di renatino, potresti chiedermi di tutto!!!! :roll: :roll: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)