La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
TIZZI81 ha scritto:ho ricevuto il primo regalo di nozze!!!!che emozione:i miei genitori ci hanno preso una pianta di ulivo...è sicuramente il pensiero piu bello che potessi ricevere...oggi faccio le foto e poi ve le posto...
Che bel pensiero :D
- Aspettando Godot -

#1727
TIZZI81 ha scritto:ho ricevuto il primo regalo di nozze!!!!che emozione:i miei genitori ci hanno preso una pianta di ulivo...è sicuramente il pensiero piu bello che potessi ricevere...oggi faccio le foto e poi ve le posto...
che bello!! l'ulivo è un bellissimo albero con il simbolo di qualcosa che durerà nel futuro prossimo.
è stato un bellissimo gesto regalarlo ai futuri sposi!! io non potrò mai piantarlo nel mio giardino perchè sotto ho i garages!! :cry:

#1729
VIOLET ha scritto:scusa ma di dove sei tu ? (sempre che si possa sapere) cmq alla fine se questa tradizione continua meglio per le future spose (in questo caso per me) ,no ? :wink: lo so, stai pensando che siamo un pò arretrati e hai ragione ma che ci vuoi fare ?
non mi posso certo tirare indietro !!!!!!!! :lol: :lol:
Ma la tradizione VERA vuole non solo che l'abito lo regali la suocera... ma anche che lo SCELGA! Non so quanto convenga! :lol: Ma ormai le tradizioni, per fortuna, le seguiamo solo quando e come ci conviene... anche se alla fine così non è corretto chiamarle tradizioni! :wink:
Immagine
Immagine

#1730
VIOLET ha scritto:veramente anch'io sono delle tue parti e questa tradizione non la sento da anni... :roll: :shock: quando lo ha comprato mia sorella..ha pagato mia madre..ora che l'ho preso io..idem..boh :roll:
scusa ma di dove sei tu ? (sempre che si possa sapere) cmq alla fine se questa tradizione continua meglio per le future spose (in questo caso per me) ,no ? :wink: lo so, stai pensando che siamo un pò arretrati e hai ragione ma che ci vuoi fare ?
non mi posso certo tirare indietro !!!!!!!! :lol: :lol:[/quote]
sono di Cosenza come te :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1732
VIOLET ha scritto:x cherri : che piacere :D chissà se qualche volta possiamo incontrarci 8) se ti va - ciao -
x lorena : certo che l'abito lo scelgo io, ci mancherebbe altro :twisted: :evil: e che le tradizioni le seguiamo comunque a ns. piacimento - era un modo di dire non prendetemi sempre sul serio - ciao -
perchè no? mi farebbe piacere :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1734
ho cancellato il post messo nel topic sbagliato........scusate ancora :oops: :oops:
Ultima modifica di paprina il 30/03/06 10:42, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1736
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni ... orcat.html

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè succedono tutte in america!!!???

:lol: :lol:
Perche lo posti qui!! :roll: :roll: :wink: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops:
no ma che ho fatto!!!!
volevo metterlo nel topic buonumore e l'ho messo qui!!! :oops: :oops: :oops:

ok è ufficiale.................non mi sento per niente bene :( :(


scusate sposine!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1740
Mi serve un consiglio sull'abito da indossare a un matrimonio in qualità di semplice invitata. Per evitare gaffes, a chi chiedere se non a una schiera di sposine? :mrgreen:

Poniamo che io voglia mettermi un tubino bianco (facciamo bianco sporco) al ginocchio, senza maniche.
Se lo abbinassi a una stola nera e a scarpe e borsa nere, potrebbe andare o la sposa mi guarderebbe storto? :roll:
- Aspettando Godot -