La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43186
Sì, sì, noi ogni tanto lo facciamo, santi nonni. Volevamo cercare una baby sitter, ma poi un'uscita ci costerebbe una fortuna!
I bimbi stanno volentieri coi nonni e i nonni sono contenti di tenerli, meglio di così! Però lo facciamo meno di quanto vorremmo, ci sembra sempre di approfittare troppo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43187
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:per la cronaca...c'ho 2 figli completamente pazzi! :lol: :lol:
ieri sembrava il motoGP, solo con una unica moto, la sorella giudava, dietro, e lui davanti, mezzo sul sellino, mezzo sul manubrio...scuoteva la testa gridando come un forsennato Tataaaaaa, Tataaaaaaaa! :shock: :shock: :lol: :lol:
Degni figli della madre quindi 8) :lol: :lol: :mrgreen:
villana! :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43188
fedelyon ha scritto:eli, puoi provare con l'olio VEA, visto che è vicino alla bocca forse è meglio di una crema che ha dentro altre schifezze. E' in tubettino piccolo (costa uno sproposito), lo trovi in farmacia.
Grazie fede! Ne sento parlare molto qui dell'olio vea, proverò!
Jndi, spero per Bea che non sia herpes zoster! Facci sapete!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#43189
Buongiorno a tutti... ma quanto scrivete!!!!!

Sabato primo matrimonio della cucciola.... esperienza più che positiva. E' stata bravissima, alle 22 si è poi addormentata e fino la mattina dopo ha dormito :shock: :shock: :shock: :shock: la porterò più spesso ai matrimoni....
sunset ha scritto:Ela, ma come, su fb ci sono anche i video!
hai ragione ma il cell è comunque piccolo!!!
minusina ha scritto:Ela, parliamone..G. ha 11 mesi e J. 10 quindi più o meno ci siamo..tu riesci davvero a farle capire i NO?? io non ci riesco per niente..e adesso che gattona e tanta di stare in piedi/camminare è davvero un terremoto, in più pesa la bellezza di 11,5 kg e mi sfianca
sì ho iniziato verso i 6 mesi a dirle dei NO decisi, sarà il mio tono di voce sarà boh... però mi capisce, si ferma e smette, poi devo essere lesta a toglierle di mano distrarla ecc....
conchicca ha scritto:
ErinC ha scritto:Piccolo sondaggio....ma tutti i bimbi sotto l'anno sono stati malati? nel senso con la febbre. A parte la sottoscritta, avete fatto tutte l'esavalente ed i vari richiami?
La mia il primo anno non si è mai ammalata, ha cominciato a raccattare tutto quando è andata al nido dopo l'anno
Fatti tutti i vaccini
nido dai 5 1/2, nessun malanno e tutti i vaccini per ora..... incrociamo le dita...

per il resto: si arrampica come Manolo ovunque, fai gradini in salita, in discesa no non ha ancora capito.... in auto continua ad essere un'avventura.... e sul passeggino idem...., a volte invece sembra la figlia perfetta :shock: :shock: :shock: dove la metti sta, non si dimena...nulla... mah.... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43190
Anche per noi we con matrimonio, Tommy è stato proprio bravo visto tutto lo scombussolamento, sveglia alle 6 due ore e mezzo di macchina, un freddo polare, un pò di sole giusto durante la messa e siamo riusciti a stare un pò all'aria aperta, pranzo al ristorante, vabbè il pranzo non l'ha praticamente fatto,è riuscito a crollare un oretta al ristorante e poi quando sia ripartiti è stato sempre sveglio e non ha fatto una piega.

Dimenticavo.... concordo con Stelli80 chissa su cosa :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43192
Eccomi! Secondo il pediatra è un eczema batterico...le devo mettere il Gentalyn Beta per una settimana e poi sapergli dire come va :roll:
Io però temo che sia herpes... E qui forse Eli può aiutarmi, lei ha delle chiazze ovali della dimensione di mezza moneta, all'inizio sono formate da gruppi di 4-5 vescichette/brufoletti rossi che le danno prurito, col passare dei giorni si seccano fino a lasciare un'unica chiazza rossa ruvida al tatto... Guarda caso all'asilo c'è appena stata un'epidemia di varicella e lei l'ha giá avuta al nido... E qualche settimana fa mi era successa la stessa cosa sulla pancia :shock:
Tra l'altro lei è sempre che si gratta l'interno coscia e la zona lombare senza che abbia nulla :roll:

Leonardo tutto bene, siamo a 62cm per 6,5 kg e a 4 mesi dovrei iniziare lo svezzamento... Cosa che non farò perchè mi sembra assolutamente presto e so bene che non ha senso fare una cosa se non ne sono convinta, quindi aspetterò l'estate, magari la frutta e 5 mesi che siamo al mare e al ritorno le pappe :wink:
Lui sostiene che ormai la "nuova scuola" fa iniziare a 4 mesi lo svezzamento con pappa a pranzo, dopo 2 settimane anche la cena :shock: ma io mi sono trovata bene con lo svezzamento a 5-6 mesi e così farò anche stavolta 8)
Naturalmente non ho detto nulla ma Immagino abbia intuito che non ero molto convinta dato che lui per primo mi ha detto che alla fine posso fare quello che voglio :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43193
Jindi, cosa serebbe la "nuova scuola" dello svezzamento?

Per Bea: l'herpes simplex (che da' l'herpes labiale) e l'herpes zoster (che da varicella e fuoco di sant'antonio) non sono los tesso virus. Se ha gia' avuto la varicella, potrebbe anche essere fuoco di sant'antonio, ma da chi lo ha avuto so che e' dolorosissimo, credo te ne accorgeresti...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#43196
Federinik ha scritto:Jindi, cosa serebbe la "nuova scuola" dello svezzamento?
Secondo la nuova scuola nel periodo che va dai 3 mesi e mezzo ai 6 e mezzo c'è una scarsa reazione immunologica pertanto é possibile inserire tutti gli alimenti senza grossi rischi di allergie, inoltre dai 3 mesi il solo latte (anche meterno) non é più sufficiente a coprire il fabbisogno energetico quindi è bene iniziare graduelmente con frutta e poi con le pappe solide.

Per Bea spero vivamente che abbia ragione il pediatra!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43197
Anche a me il pediatra aveva detto che stanno cambiando le linee guida sullo svezzamento e che stanno anticipando i tempi.
Forse me lo ha detto quando abbiamo fatto gli esami sulla celiachia. L'idea è che prima scopri questo tipo di problemi meglio è.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43198
Jndiana ha scritto:
Federinik ha scritto:Jindi, cosa sarebbe la "nuova scuola" dello svezzamento?
Secondo la nuova scuola nel periodo che va dai 3 mesi e mezzo ai 6 e mezzo c'è una scarsa reazione immunologica pertanto é possibile inserire tutti gli alimenti senza grossi rischi di allergie, inoltre dai 3 mesi il solo latte (anche materno) non é più sufficiente a coprire il fabbisogno energetico quindi è bene iniziare gradualmente con frutta e poi con le pappe solide.
mia mamma me lo ha sempre detto! e io che le raccontavo della storia dell'OMS :roll: :roll: :roll: :roll: :evil:

una fa figli a distanza di tre anni l'uno dall'altro, e si sente raccontare due teorie diametralmente opposte :roll: :roll: :roll: :evil:

Jndi, fai come meglio credi :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43199
Infatti Verde! Mi chiedo alla fine cosa sia giusto... O forse qualsiasi strada si scelga di intraprendere andrá bene?
Ad esempio mi ha detto di usare solo prodotti freschi, niente omo o liofilizzati... Mentre ci sono pediatri che consigliano questi ultimi perchè più sicuri :roll:
Il pediatra privato sconsiglia assolutamente qualsiasi pappa prima dei 6 mesi perchè il fegato non è ancora pronto... Quello di una mia amica niente frutta prima dei 5 e mezzo perchè non ancora adatta alla flora batterica intestinale :|
Come diciamo sempre... La pediatria è proprio una scienza esatta :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43200
Jndi, hai ragione... la mia pediatra è una via di mezzo, anche lei consiglia solo prodotti freschi, niente omogenizzati perché più digeribili e si inizia a 4 mesi e mezzo con la frutta, dopo due settimane con la pappa e dopo un mese, un mese e mezzo con la cena.

colgo l'occasione per chiedervi un suggerimento... Elena con la pipi non ha più problemi, chiama e pe in due settimane non le è mai scappata. Con la cacca non ci siamo, io avevo iniziato ad anticiparla un pò, ma da ieri se le dici di sedersi a farne un pò si mette a dire no no no, no cappa... Come mi devo comportare??? in quanto tempo si sboccano su questo fronte??? Pensare che da mercoledì era bravissima e venerdì l'ha fatta anche al nido
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine