La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11521
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io adoro i bracciali pandora :D
solo che costano abbastanza.. lo so che si può completare piano piano ma amme mi piacerebbe tutto pieno fin da subito :lol:
ho provato a fare un bracciale sul loro sito e mi veniva un totale di quasi 500 eurozzi :roll:
massima solidarieta' :roll: :lol:
il mio l'avevo cominciato a Natale 2011 lo vedevo troppo vuoto all'inizio...adesso mica so quanto è costato (e mica lo voglio sapere :lol: )
anch'io fatta prova sul sito e rinunciato subito, senza nemmeno riempirlo :P
a me piacciono tanto anche i dodo, ma pure lì, fatta la prova sul sito e :?
per il momento vado di pezzotti!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11523
... ma questo è solo l'inizio!!! :mrgreen:
per ora ho solo tre pezzi, visti - appunto - i costi: il cilindro sorridente (un nuovo inizio può condurre ovunque), l'origami (calma e pazienza), ed il leone/leonessa (forza, coraggio e lealtà)... li ha scelti la mia BF che mi conosce bene :wink:
pian piano conto di riempirlo, e vorrei farlo tutto in argento, senza pietre (mai dire mai, però...), ne ho visti di bellissimissimi, very strong, come è la natura del trollbeads (secondo me)


oh, mica deve piacere a tutti... nè mi offendo se mi dite che fa cag@re :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11524
beyoncé ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io adoro i bracciali pandora :D
solo che costano abbastanza.. lo so che si può completare piano piano ma amme mi piacerebbe tutto pieno fin da subito :lol:
ho provato a fare un bracciale sul loro sito e mi veniva un totale di quasi 500 eurozzi :roll:
massima solidarieta' :roll: :lol:
il mio l'avevo cominciato a Natale 2011 lo vedevo troppo vuoto all'inizio...adesso mica so quanto è costato (e mica lo voglio sapere :lol: )
anch'io fatta prova sul sito e rinunciato subito, senza nemmeno riempirlo :P
a me piacciono tanto anche i dodo, ma pure lì, fatta la prova sul sito e :?
per il momento vado di pezzotti!
Ecco del dodo a me piacevano troppo i ciondoli assolutamente irraggiungibili :twisted: ..e cmq mi consolo, sempre ergento 'so ..varra' come bene rifugio.... :wink:
bradipa66 ha scritto:... ma questo è solo l'inizio!!! :mrgreen:
per ora ho solo tre pezzi, visti - appunto - i costi: il cilindro sorridente (un nuovo inizio può condurre ovunque), l'origami (calma e pazienza), ed il leone/leonessa (forza, coraggio e lealtà)... li ha scelti la mia BF che mi conosce bene :wink:
pian piano conto di riempirlo, e vorrei farlo tutto in argento, senza pietre (mai dire mai, però...), ne ho visti di bellissimissimi, very strong, come è la natura del trollbeads (secondo me)


oh, mica deve piacere a tutti... nè mi offendo se mi dite che fa cag@re :mrgreen:
mmhh...solo argentooo? alcuni vetri sono favolosi, per non parlare della serie delle agate.... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11525
Lalli04 ha scritto:
mmhh...solo argentooo? alcuni vetri sono favolosi, per non parlare della serie delle agate.... 8)
si, alcuni son bellissimi, ma trovo i colori vincolanti, ed io sono ossessivo-compulsiva: non mi piacerebbe mischiarne troppi, nè posso permettermene uno per tinta (o giù di lì): se potessi permettermelo a questo punto mi comprerei quello con i lacci in cuoio colorati, mooooooooolto bello da abbinare a vetri in tinta
voi li indossate indipendentementre dal colore dll'abbigliamento? e son di colori diversi?
una mia collega ha il pandora multicolor ma non mi convince molto...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11527
mhmh... mi state facendo pensare a 'sti vetri
meno male che ho tanto tempo per riflettere, visto che natale, complenanno e ricorrenze varie son gà passate
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11529
belle le perle :shock:
io ancora devo trovare una cosa che NON mi piaccia AFFATTO
in compenso ho scoperto che con soli 468 neurini potrei avere un set di pietre dure di tutti i colori, così non avrei l'ansia da abbinamento :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11530
bradipa66 ha scritto:belle le perle :shock:
io ancora devo trovare una cosa che NON mi piaccia AFFATTO
in compenso ho scoperto che con soli 468 neurini potrei avere un set di pietre dure di tutti i colori, così non avrei l'ansia da abbinamento :shock:
la sister ha la perla nera...e' bellissima 8)
io la valuterei se vuoi mantenerti sul solo argento, illuminano senza colorare
(adesso c'e' anche una serie di vetri troll compatibili col braccialetto Pandora 8) )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11531
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:belle le perle :shock:
io ancora devo trovare una cosa che NON mi piaccia AFFATTO
in compenso ho scoperto che con soli 468 neurini potrei avere un set di pietre dure di tutti i colori, così non avrei l'ansia da abbinamento :shock:
la sister ha la perla nera...e' bellissima 8)
io la valuterei se vuoi mantenerti sul solo argento, illuminano senza colorare
(adesso c'e' anche una serie di vetri troll compatibili col braccialetto Pandora 8) )

ho capito, inzierò la mia wishnig list che lascerò sbadatamente in giro (che poi non serve a nulla, se non era per la mia BF con cavolo che lo avevo.... :twisted: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani