La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43232
fedelyon ha scritto:
abigaille ha scritto:
Non riesco a scendere ancora sotto le sei/sette poppate..
Alberto ne faceva già cinque da 20 giorni.
Non vorrei distruggere le tue aspettative ma, come dicevo a chiaretta, con la mia non sono mai scesa sotto le cinque-sei poppate, di preferenza sei.
Però mi sembra che conchicca ne facesse quattro.

Ah, tra l'altro mi ricordo di qualcuna del forum che diceva di riuscire a leggere mentre allattava. Io non credo che sarei mai riuscita ad andare oltre lo scontrino della spesa. :lol:
Beh, non ad un mese :wink:
diciamo verso i tre (ho un vago ricordo)

Comunque Claudia - pur essendo femmina - era come A. mangiava, produceva e dormiva
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43233
Non potrebbe avere un po' di mal di pancia, visto che non riesce a scaricarsi, o colichette? La suzione credo che aiuti un po' a tranquillizzarsi. Ma potrebbe anche essere solo sete. :roll:
Non sono di grande aiuto, lo so, ma i primi mesi per me restano un mistero. :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43234
ciccia80 ha scritto:Eh eh, le femmine! Non voglio fare terrorismo, ma ad un certo punto inseriscono pure il GPS. In braccio, in piedi e in movimento. Se ti fermi piangono, se ti siedi piangono, se le metti sulla sdraietta....RIBELLIONE!!!
Non voglio disilluderti, ma secono mia suocera mio marito era esattamente cosi. E pure un figlio di amici - testimonianza personale.
Non credo siano "le femmine" :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#43235
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Eh eh, le femmine! Non voglio fare terrorismo, ma ad un certo punto inseriscono pure il GPS. In braccio, in piedi e in movimento. Se ti fermi piangono, se ti siedi piangono, se le metti sulla sdraietta....RIBELLIONE!!!
Non voglio disilluderti, ma secono mia suocera mio marito era esattamente cosi. E pure un figlio di amici - testimonianza personale.
Non credo siano "le femmine" :lol:
Sì, ma infatti era per dire!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43237
Come sapete qui siamo in piena stimolazione del linguaggio. Questa mattina, per rafforzare l'uso della parola pipì che la sorellina gli ha insegnato in 5 minuti :evil: insieme a cacca e Bea sabato scorso, stavo dicendo: che ci esce dal pisellino? E lui: pipì!
Gli apro il pannolino, lui si mette seduto sul fasciatoio col pisellino bello appoggiato sul materassino... "pipì! :mrgreen:" E cominvcia a farla!
E io: no, trattieni, che andiamo a farla al bagno! Si ferma, la fa nel water, lo lavo e lo riporto indietro, con una mano asciugo la pipì con lo scottex e lo rimetto lì seduto.
"pipì! :mrgreen:" E spinge per farla di nuovo! :evil: Naturalmente un pochino ne esce (che se la sia conservata? :evil: )
E poi, mette un dito sul fasciatoio... "mamma, no pipì!"

:evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bene, la parola è di certo ben acquisita!
:D :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43239
Se mi fa la cacca sul fasciatoio come quando era lattante impacchetto il materassino e te lo spedisco :twisted:

Cacca lo ripete quando Beatrice glielo dice, ma fino ad ora non ha usato davvero la parola.

Ho deciso di commissionare a B. l'insegnamento delle parole, ci riesce meglio di noi!
La prossima sarà Ale, ma lui rispionde: No! E! (E sarebbe Alessio).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43240
Lorena ha scritto:Ho deciso di commissionare a B. l'insegnamento delle parole, ci riesce meglio di noi!
Anche qui il piccolino impara più da fratello che da noi :twisted:
Ma la cosa bella è che Lorenzo ci "traduce" quello che dice l'altro :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43241
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho deciso di commissionare a B. l'insegnamento delle parole, ci riesce meglio di noi!
Anche qui il piccolino impara più da fratello che da noi :twisted:
Ma la cosa bella è che Lorenzo ci "traduce" quello che dice l'altro :shock: :shock: :lol: :lol:
Che carino! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43242
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho deciso di commissionare a B. l'insegnamento delle parole, ci riesce meglio di noi!
Anche qui il piccolino impara più da fratello che da noi :twisted:
Ma la cosa bella è che Lorenzo ci "traduce" quello che dice l'altro :shock: :shock: :lol: :lol:
Che carino! :D
Sì, beh, diciamo che quando "traduce" i gruppi di sillabe incomprensibili un po' ci marcia... tipo "mamma, Ricky dice che vuole vedere i cartoni animati" :twisted: :twisted: Sì, come no :twisted: :twisted:
Però ammetto che qualche volta il sospetto che lo capisca sul serio l'ho avuto :roll: :roll: Del resto la domenica mattina ( :evil: :evil: :evil: ) passano le mezz'ore a confabulare... in qualche modo dovranno ben capirsi, sennò di che aprlano per tutto quel tempo? :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43243
Lorena ha scritto:Se mi fa la cacca sul fasciatoio come quando era lattante impacchetto il materassino e te lo spedisco :twisted:

Cacca lo ripete quando Beatrice glielo dice, ma fino ad ora non ha usato davvero la parola.

Ho deciso di commissionare a B. l'insegnamento delle parole, ci riesce meglio di noi!
La prossima sarà Ale, ma lui rispionde: No! E! (E sarebbe Alessio).
io si che sono fortunata! :lol: :lol:
Sillino la usa giustamente, dice cacccccca (aspirando un po' la C) prima o subito dopo averla fatta! :lol:
io proverei davvero con B., magari lui lo vede più come un gioco! :wink:

Luna! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43245
ciccia80 ha scritto:Eh eh, le femmine! Non voglio fare terrorismo, ma ad un certo punto inseriscono pure il GPS. In braccio, in piedi e in movimento. Se ti fermi piangono, se ti siedi piangono, se le metti sulla sdraietta....RIBELLIONE!!!
continuo a pensare che Davide in realtà sia una femmina :roll:
speriamo che anna sia un maschio da manuale :lol:
The sisterhood of The Calf 40