La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock: :shock:
è quello che piace anche a me!!!!!!!!!!!!!!! lo vorrei arancio da mettere in cucina, si intonerebbe al rivestimento...posso essere indiscreta? :lol: quanto lo hai pagato? cmq a me piace moltissimo...si era capito mi sembra....riprenderai il rosso del lampadario con altri oggetti?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
mi piace!!!
molto carino complimenti!!!

perchè non fai una foto con tutta la cucina??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
perchè non fai una foto con tutta la cucina???
quoto!!!! FOTO, FOTO, FOTO!!!!!!!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
:D :D Volevo abbinare al tavolo della cucina le sedie in policarbonato trasparente dello stesso rosso... c'è solo un piccolo problema... il lampadario si riga moooolto facilmente è delicatissimo!! chissà se è così anche per le sedie?! bho :( se è così dovrò cambiare idea uff uff

L'ho pagato 126 € ogni volta che lo guardo mi piace sempre più

#6
anche io penso che dipenda dal rivestimento
poi per mia esperienza posso dirti che questi lampadari che hanno la campana colorata diffondono poca luce..poiche' attraverso non passa una luce nitida :oops:

#8
:D Si non fa tantisima luce xò la mia cucina ha molti faretti sopra il mobile.
Non deve essere l'unica fonte di luce quello si...

Io l'ho messo basso proprio al centro del tavolo da pranzo

#9
molto carino :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
troppo bello!!
lo volevo mettere anche io in cucina, ma mi è sorto un dubbio:se lo metto in verto colorato, la luce è colorata??
volevo una luce più bianca possibile poichè ci cucino e poi ci mangeremo, che mi puoi dire a riguardo???

#11
Volevo abbinare al tavolo della cucina le sedie in policarbonato trasparente dello stesso rosso... c'è solo un piccolo problema... il lampadario si riga moooolto facilmente è delicatissimo
quindi è in policarbonato? ho provato a guardare sul sito, ma nn sono disponibili le schede tecniche. Cmq andrò a vedermelo dal vivo, pensavo che il prezzo fosse molto maggiore!!! :wink:
poi per mia esperienza posso dirti che questi lampadari che hanno la campana colorata diffondono poca luce..poiche' attraverso non passa una luce nitida
noi vorremmo avere una luce bella calda in cucina, io e il fidanzato siamo un po' "vampireschi" :twisted: quando cuciniamo e mangiamo usiamo solo la luce della cappa :lol:...siamo fatti strani :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
La luce colorata è sopra... dentro se si riesce a vedere dalla foto c'è una palla bianca :arrow: dentro la palla c'è la lampadina che può essere di varie potenze.
La luce è bianca ma direzionata solo sotto quindi non penso si possa utilizzare come unica luce per una cucina :(

In ogni caso più lo si mette in alto più illumina. Nel mio caso per scelta è basso e fa una luce calda che contrasta con la luce fredda dei faretti

#13
webby ha scritto::D :D Volevo abbinare al tavolo della cucina le sedie in policarbonato trasparente dello stesso rosso... c'è solo un piccolo problema... il lampadario si riga moooolto facilmente è delicatissimo!! chissà se è così anche per le sedie?! bho :( se è così dovrò cambiare idea uff uff

L'ho pagato 126 € ogni volta che lo guardo mi piace sempre più

guarda se si riga molto facilmente vuol dire che non e' policarbonato.............

:wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#14
Quindi il policarbonato non si riga? :D mi stai dando una bella notizia per le sedie.... c'è differenza con il metacrilato? non sono pratica....

Ecco il lampadario è in
metacrilato colorato con diffusore sferico opalino
Diametro: 54cm
Altezza: 230cm max