La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
E ma la scrivania bianca non mi piace molto e farla nera forse è troppo pesante..uhm aiuto!

La parete dietro al letto dipingerla di un colore simile alle tende quindi?

#78
Kalimeroxxx ha scritto:magari una parete salmone.......

però io temo proprio che con tutti quei mobili rimpiccioliresti troppo con il colore....rischi di provare una sensazione di claustrofobia
anche per me bianca sarebbe l'ideale.................visto anche che la testata del letto sarà appesa al muro..........ma se proprio non vuole rinunciare al colore(mi ricordo male black o avevi detto che bianca non ti piaceva?? :roll: ) un rosa-arancio moooolto delicato non sarebbe male.



per la scrivania......secondo me nera non è pesante se la prendi con le gambe invece che con i laterali pieni.................tanto sarà piena di roba e il colore si noterà poco......................l'alternativa è bianca o panna che richiami i pannelli dell'armadio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
Immagine


direi che per l'aramdio non ci sono problemi ...puoi fare tutta la parete
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
Black Mamba ha scritto:E se prendo il letto e l'armadio a quadrettoni di colore faggio è meno impegnativa la stanza?
beh sicuramente schiariresti molto l'ambiente.....e poi il faggio no lo vedo male col tuo pavimento(io ho la cucina in faggio quindi sono di parte :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Quindi ricapitolando ho due possibilità:
1- Letto Mexico nero - armadi a quadrettoni con profili neri - scrivania nera - testata del letto bianca e ideogramma nero - parete dietro al letto rosino arancione chiaro chiaro.

2- Letto Mexico colore simile all'armadio - armadi a quadrettoni con profili legno chiaro - scrivania legno - testata del letto (??colore?) - parete dietro al letto verdino mela giusto?

Grazie ancora a tutti..mi state aiutando tantissimo! :)

#82
Black Mamba ha scritto:Quindi ricapitolando ho due possibilità:
1- Letto Mexico nero - armadi a quadrettoni con profili neri - scrivania nera - testata del letto bianca e ideogramma nero - parete dietro al letto rosino arancione chiaro chiaro.

2- Letto Mexico colore simile all'armadio - armadi a quadrettoni con profili legno chiaro - scrivania legno - testata del letto (??colore?) - parete dietro al letto verdino mela giusto?

Grazie ancora a tutti..mi state aiutando tantissimo! :)
io il verdino non ce lo vedo hai già il pavimnto colorato ..almeno riprendi quel colore altrimenti diventa la stanza di arlecchino :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
Black Mamba ha scritto:Quindi ricapitolando ho due possibilità:
1- Letto Mexico nero - armadi a quadrettoni con profili neri - scrivania nera - testata del letto bianca e ideogramma nero - parete dietro al letto rosino arancione chiaro chiaro.

2- Letto Mexico colore simile all'armadio - armadi a quadrettoni con profili legno chiaro - scrivania legno - testata del letto (??colore?) - parete dietro al letto verdino mela giusto?

Grazie ancora a tutti..mi state aiutando tantissimo! :)

ci ho pensato bene e, secondo me, anche nel secondo caso dovresti richiamare anche con la parete il colore del pavimento.....
per la testata, anche nel secondo caso, va bene con l'ideogramma nero(quindi sfondo bianco).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Ok allora parete salmone o rosa-arancio chiaro chiaro chiaro :D

Mi sono dimenticata di dirvi che ho i battiscopa (spero sia giusto il termine..che 'gnurant :D ) neri, visto che l'ideogramma sulla testata è nero lo potrei lasciare cosi no?

X tende e cuscini colore corda o simile?

#85
Black Mamba ha scritto:Ok allora parete salmone o rosa-arancio chiaro chiaro chiaro :D

Mi sono dimenticata di dirvi che ho i battiscopa (spero sia giusto il termine..che 'gnurant :D ) neri, visto che l'ideogramma sulla testata è nero lo potrei lasciare cosi no?

X tende e cuscini colore corda o simile?
vabbè, visto tutta la roba che ci sarà in camera, il battiscopa si vedrà ben poco!!!! :D

io con le tende riprenderei il pavimento e per tappeto e cuscini rimarrei sul neutro con un color corda...................................che poi mettendo un tappeto non si vedrà neanche più il pavimento!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto: X tende e cuscini colore corda o simile?


io con le tende riprenderei il pavimento e per tappeto e cuscini rimarrei sul neutro con un color corda...................................che poi mettendo un tappeto non si vedrà neanche più il pavimento!!!! :roll: :roll:[/quote]
quoto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Perfetto! :D

Dubbio: molte persone mi hanno detto che il futon e scomodo e che si scompatta..è vero?

Dubbio 2: che differenza c'e' tra futon in cotone, futon in cotone-lattice-cotone, futon cotone espanso cotone, futon cotone-lattice-cotone, futon cotone-lattice-cocco-lattice-cotone?
Oddio con tutte queste varianti urge un dizionario sull'arte dell'arredamento giapponese! :shock: :lol:

#88
Black Mamba ha scritto:Perfetto! :D

Dubbio: molte persone mi hanno detto che il futon e scomodo e che si scompatta..è vero?

Dubbio 2: che differenza c'e' tra futon in cotone, futon in cotone-lattice-cotone, futon cotone espanso cotone, futon cotone-lattice-cotone, futon cotone-lattice-cocco-lattice-cotone?
Oddio con tutte queste varianti urge un dizionario sull'arte dell'arredamento giapponese! :shock: :lol:
l'unica csa che posso dirti è che per me è troppo basso..non lo prenderei mai avrei l'incubo di rimanere incrocchiata con la schiena...ma questo è un problema esclusivamente personale...io poi amo poco anche l'arredamento giapponese in generale...ma deve piacere a te :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#89
Black Mamba ha scritto:Perfetto! :D

Dubbio: molte persone mi hanno detto che il futon e scomodo e che si scompatta..è vero?

Dubbio 2: che differenza c'e' tra futon in cotone, futon in cotone-lattice-cotone, futon cotone espanso cotone, futon cotone-lattice-cotone, futon cotone-lattice-cocco-lattice-cotone?
Oddio con tutte queste varianti urge un dizionario sull'arte dell'arredamento giapponese! :shock: :lol:
non ne ho la più pallida idea.............non saprei neanche da che parte iniziare..........................cmq cyberjak ha il loto di cinius, non so se ha il materasso normale......prova a chiedere a lui!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)