La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43411
jindi se ti servono dritte su cme non andare falliti comprando il latte ar chiedi pure eh :lol: :lol: :lol:


per il ranidil: tanti auguri.....fa schifo in maniera imbarazzante e ari si inkaxxava da morire......abbiamo risolto con il limpidex(pasticca orosolubile dal sapore dolciastro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43412
Jndiana ha scritto: E stanotte ha dormito! Messi entrambi i bimbi a nanna alle 21 e rivisti stamattina alle 7 :D per essere senza Jndiano me la sto cavando anche bene 8) certo arrivo a sera decisamente sclerata... :lol:
ecco, a sentire che si può fare, sono sempre più convinta di partire all'attacco col marito!
Oggi ho proprio voglia di secondo figlio, sarà che Irene negli ultimi giorni è proprio adorabile :D Certo, dormisse un po' di più...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43413
Abi non ti sarà d'aiuto ma se può consolarti anche Leo faceva così...la sera soprattutto la notte un delirio, si svegliava sistematicamente tra le 2 e le 4 e stava sveglio anche 2h a piangere tutto agitato con il respiro affannato... Non credo fossero coliche...ma non ho mai capito cosa fosse :roll:
Poi intorno ai 2 mesi è passato :wink:

Picco benvenuta qui! :D
Le prime settimane non sono dure, di più...figuriamoci con due! Ma vedrai che ogni giorno andrà sempre meglio e te la caverai alla grande!
Io lo cambiavo prima della poppata, ma poi lui produceva anche durante quindi lo ricambiavo...poi mi sono stufata e ho iniziato a cambiarlo dopo :twisted:

Piri bentornata!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43414
paprina ha scritto:jindi se ti servono dritte su cme non andare falliti comprando il latte ar chiedi pure eh :lol: :lol: :lol:
Chiedo chiedo! Visto che ne ho appena ordinate 2 confezioni per la bellezza di 15.50 euro l'una...ed è il prezzo più basso che ho trovato :?
paprina ha scritto:per il ranidil: tanti auguri.....fa schifo in maniera imbarazzante e ari si inkaxxava da morire......abbiamo risolto con il limpidex(pasticca orosolubile dal sapore dolciastro) :D
Si il pediatra mi ha avvertita! Vedrò di inventarmi qualcosa...stasera prima prova, pensami! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43416
Sil70 ha scritto:ti leggo molto più sollevata Jndy! :D
Forse perchè ho dormito tutta la notte :mrgreen:
Comunque si decisamente :wink:

A proposito...dopo i primi 2 tentativi disastrosi ho rimesso Leo nella culla e dorme alla grande! Evidentemente anche lui ama gli spazi stretti...ma tra poche settimane non ci starà proprio più :|
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43417
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti leggo molto più sollevata Jndy! :D
Forse perchè ho dormito tutta la notte :mrgreen:
Comunque si decisamente :wink:

A proposito...dopo i primi 2 tentativi disastrosi ho rimesso Leo nella culla e dorme alla grande! Evidentemente anche lui ama gli spazi stretti...ma tra poche settimane non ci starà proprio più :|
goditi il momento...poi una soluzione si trova! :wink:
pure Sillino però ha sentito il cambiamento!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43418
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:jindi se ti servono dritte su cme non andare falliti comprando il latte ar chiedi pure eh :lol: :lol: :lol:
Chiedo chiedo! Visto che ne ho appena ordinate 2 confezioni per la bellezza di 15.50 euro l'una...ed è il prezzo più basso che ho trovato :?
paprina ha scritto:per il ranidil: tanti auguri.....fa schifo in maniera imbarazzante e ari si inkaxxava da morire......abbiamo risolto con il limpidex(pasticca orosolubile dal sapore dolciastro) :D
Si il pediatra mi ha avvertita! Vedrò di inventarmi qualcosa...stasera prima prova, pensami! :lol:
ah ma allora sei tu che devi dare a me le dritte :lol: :lol: :lol:

15.50 € ti assicuro che è un prezzone(3 anni abbondanti fa costava 30€ a scatola l'aptamil ar che era il più economico...lo compravo dalla germania a 15€ a scatola)...che marca è per curiosità? dove lo hai preso??

cmq se dovesse andare male col ranidil prova a chiedere al medico il medicinale che ti ho detto io.......con quello nessunissimo problema :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43421
frozenlady ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche a me ad un incontro con delle ostetriche parlarono della fasciatura dei neonati, proprio perchè il passaggio da un ambiente avvolgente come l'utero materno ad uno senza "vincoli" di spazio destabilizza il pupino.
Vero, ma non avvolti nel senso di coperti, ma semplicemente con dei "limiti" intorno :wink:
Bisognerebbe creargli una corta di nido con il cuscino da allattamento o cose del genere.
Addirittura il bagnetto bisognerebbe farlo immergendoli avvolti in un lenzuolo, e rilasciarlo durante l'immeesione :shock: (non vi dico che caos farle i bagnetti in quel modo quando era in tin :twisted: )

Ad esempio, nei prematuri e' ancora piu importante, Martina all'inizio cercava proprio i limiti allungando braccia e gambe cercando un confine :shock:
infatti questa cosa me la spiegarono in tin dove ovviamente c'erano tanti prematuri.
che tenerezza vedere i piccolini nel "nido" :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#43422
Bentornata Piri!!
Ciao Alebi!! Bibi è straordinaria, e ci credo che sei stanchissima...mi è mancato il fiato a leggere dell'"incidente"!!

Jndi , com'è andata con il Ranidil? il sapore è veramente disgustoso , poveri bimbi!! si sente proprio che è a basa di alcool! I miei le prime volte si facevano venire il vomito, ma poi si sono "rassegnati" e lo ciucciavano da soli dalla siringa! Però ci ha veramente aiutato tanto con il reflusso; vomitavano lo stesso tanto , ma almeno non piangevano disperati

Nancy, come va? questo tempo di m.... , non si riesce a guarire dai malanni!
Anche i mostri sono raffreddati e faccio aerosol con Clenil e va un pò meglio (almeno la notte riescono a respirare e quindi dormono). Pulirgli il naso è una prova di forza...ci vogliono due persone e urlano come se li stessimo scuoiando (anche solo per pulire con il fazzoletto, non vi dico per usare il Narhinel)

Picco, benvenuta qui!!
Anche io come Sun, ho un ricordo un pò annebbiato dei primi due mesi! Ero sempre con le tette fuori e un bimbo attaccato! Io non mi trovavo bene ad allattarli insieme (o forse non ero capace :oops: ), e poi spesso mangiavano ad orari diversi. Le notti erano infinite, più di due ore a fila non si dormiva (ma spesso era meno).
Ma è durato "solo" due mesi, e devo dire che sono volati!
Come ti hanno già detto, fatti aiutare più che puoi...tu sei dedicata al 100% a Mattia e Valerio!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43423
Jndiana ha scritto:Lo prendo in farmacia, è il Mellin AR ma la confezione è da 400gr :x

Edit: ho assaggiato il Ranidil...ma è terribileeeee :shock:
Sa di collutorio :evil: :evil:

questo è il sito dove mi rifornivo
l'aptamil ar non lo hanno più ma hanno questo beba AR che costa anche meno dell'aptamil che prendevo io http://www.babyneo.de/Latte-in-polvere- ... pacco.html

se non sono cambate le cose, le spese di spedizione fino a 10 kili vengono 10€, infatti io facevo un carico di circa 10kili per ammortizzarle

ti consiglio di prenderlo in italia poi, se vedi che gradisce, fai il mega ordine :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)