La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tombolaaaaa

#1
:D :D :D
domani h 15 ho in consegna dai due rispettivi fornitori:
- divano
- tavolo + sedie

segue "battesimo" con ospiti il sabato per cena & pigiama party
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Tombolaaaaa

#2
Mercury ha scritto::D :D :D
domani h 15 ho in consegna dai due rispettivi fornitori:
- divano
- tavolo + sedie

segue "battesimo" con ospiti il sabato per cena & pigiama party
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sono gia in pigiama! :mrgreen:

#6
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! che bello il "battesimo"...ti auguro un sabato indimenticabile!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
Mercury, vengo con il pigiama XXXl, con le maniche troppo lunghe. arrivo per le 20,30. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

tuta pigiama e ciabatte a forma di piedone!!!

miiiiii come sono sexy!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Il mio pigiamino ha disegnato: cariola, cazzuola, tenaglia, martello...giusto per restare in tema! a dietro sul sedere c'è un bel cartello! Vietato l'acceso! :wink:

#12
valentina ha scritto:
Immagine
SONO PRONTA!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio è troppo bella questa mucca!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Grazie cari per la corale partecipazione :D mozzarella di bufala per tutti !!! :wink: -mi sto già leccando i baffi e pure le orecchie-
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:Grazie cari per la corale partecipazione :D mozzarella di bufala per tutti !!! :wink: -mi sto già leccando i baffi e pure le orecchie-
...orca miseria :roll:
io sono quella della Santa Lucia!!! :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#15
Mercury ha scritto:Grazie cari per la corale partecipazione :D mozzarella di bufala per tutti !!! :wink: -mi sto già leccando i baffi e pure le orecchie-
BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

io porto il vino!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)