La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bertok ha scritto:Io nel vestire sono decisamente eclettico!
metto di tutto... compreso la cravatta!

la cravatta ha un suo fascino.... 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
dove lavoro adesso non ho contatto con clienti, ma solo se capita con qualche fornitore, al che non mi pongo problemi sul tipo di abbigliamento, sono quasi sempre in jeans e scarpe da ginnastica, il maglioncino/t-short cerco di indossarla un po carina ed un po elegante per non sembrare proprio una studentessa...
infradito fisso da maggio a ottobre.... e nelle altre stagioni come ing, mi tolgo le scarpe e le tengo a portata di piede, in caso di urgenza me le infilo... si lavora molto meglio a piedi nudi!

adesso che tra pochi giorni faccio 29 anni, ho deciso che è arrivato il momento di sembrare grande, ho deciso che poco per volta aggiornerò il mio armadio all'età che ho.... :cry:

#49
paprina ha scritto:e poi dicono a me che ho il radar!!!! :lol: :lol: :lol:
Sarà la primavera ... :oops:

:lol: :lol: :lol:
Mercury ha scritto:Calma, giovani.... :lol: :lol: :lol:
Magari fosse stata la mia femminilità a straripare 8)
Sono tragiche conseguenze di lavori di magazzino imprevisti :shock: :? :|
Ah, ok ... allora è tutto a posto :P :lol: :lol:

#50
BlackJesus ha scritto:
paprina ha scritto:e poi dicono a me che ho il radar!!!! :lol: :lol: :lol:
Sarà la primavera ... :oops:

:lol: :lol: :lol:
mi sento meno sola!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Sarà la primavera ... :oops:
:lol: :lol: :lol:
mi sento meno sola!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che siamo una graaaande famiglia 8)
:oops:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Sarà la primavera ... :oops:
:lol: :lol: :lol:
mi sento meno sola!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che siamo una graaaande famiglia 8)
:oops:
:lol: :lol: :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
qui si scoprono gli altarini!!!
ma perchè passo solo e sempre io per la maniaca??? :oops: :oops: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:Io apprezzerei decisamenete di piu se le mie colleghe venissero alle riunioni semplicemente in mutandine e reggiseno! :) 8)
L'AD della mia società sostiene che il consulente non deve distrarre il cliente dal business. Le donne dovrebbero mettersi tailleur grigio/nero con gonna sotto il ginocchio e scarpa mezzo tacco!
Piuttosto mi licenzio :shock:
l AD della tua società non ha capito una mazza :D :D Oppure è gaio ! :D

:D

Scarpina nera, tacco alto ma nn troppo, un bel paio di calze nere (con righetta dietro) gonna SOPRA il ginocchi e spacchetto (piccolo) laterale , grigia, giacchetta abbinata e sotto lupetto leggero nero, collana e braccialetto di perle, capelli raccolti , trucco leggero, rossetto delicato, manicure curata e in tinta con rossetto...prfumo quanto basta...x borsa, per dare aria professionale, anche un 24 ore...diversamente una semplice e lineare...imho !

CHE DONNA ! :D
AlexB

#54
adesso che tra pochi giorni faccio 29 anni, ho deciso che è arrivato il momento di sembrare grande, ho deciso che poco per volta aggiornerò il mio armadio all'età che ho....
ciao coscritta! anch'io ogni tanto ci provo...ma non riesco a farlo per quanto riguarda i vestiti per andare a lavorare, lo faccio con più piacere con quelli per uscire :wink:

#55
Mercury ha scritto:Calma, giovani.... :lol: :lol: :lol:
Magari fosse stata la mia femminilità a straripare 8)
Sono tragiche conseguenze di lavori di magazzino imprevisti :shock: :? :|
:cry: :cry: :cry: :cry: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
dxxxy ha scritto:
adesso che tra pochi giorni faccio 29 anni, ho deciso che è arrivato il momento di sembrare grande, ho deciso che poco per volta aggiornerò il mio armadio all'età che ho....
ciao coscritta! anch'io ogni tanto ci provo...ma non riesco a farlo per quanto riguarda i vestiti per andare a lavorare, lo faccio con più piacere con quelli per uscire :wink:

quindi dici di rinunciarci già in partenza??? mia mamma dice che non si può andare in giro a 29 anni come quando ne avevo 15..... :roll:

io le ho sempre detto: ma chi se ne frega!!!
però mi rendo conto a volte di essere fuori luogo....

#57
AlexB ha scritto:
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:Io apprezzerei decisamenete di piu se le mie colleghe venissero alle riunioni semplicemente in mutandine e reggiseno! :) 8)
L'AD della mia società sostiene che il consulente non deve distrarre il cliente dal business. Le donne dovrebbero mettersi tailleur grigio/nero con gonna sotto il ginocchio e scarpa mezzo tacco!
Piuttosto mi licenzio :shock:
l AD della tua società non ha capito una mazza :D :D Oppure è gaio ! :D

:D

Scarpina nera, tacco alto ma nn troppo, un bel paio di calze nere (con righetta dietro) gonna SOPRA il ginocchi e spacchetto (piccolo) laterale , grigia, giacchetta abbinata e sotto lupetto leggero nero, collana e braccialetto di perle, capelli raccolti , trucco leggero, rossetto delicato, manicure curata e in tinta con rossetto...prfumo quanto basta...x borsa, per dare aria professionale, anche un 24 ore...diversamente una semplice e lineare...imho !

CHE DONNA ! :D
quoto e aggiungo: aria decisa di chi pensa: adesso vi stendo tutti!! :wink: :lol:

#58
io ho un doppio abbigliamento...

tutti giorni: pantalone, maglietta da giovine maglone felpina, scarpa bassa.

riunione aziendale: gonna o bel pantalone, camicia e giacca!!! Ultimamente anche jenas camicia e giacca con un bel paio di scarpe.

In entrambi i casi non rinuncio mai: alla sciarpetta abbinata a quello che indosso.

#59
AlexB ha scritto: l AD della tua società non ha capito una mazza :D :D Oppure è gaio ! :D

:D

Scarpina nera, tacco alto ma nn troppo, un bel paio di calze nere (con righetta dietro) gonna SOPRA il ginocchi e spacchetto (piccolo) laterale , grigia, giacchetta abbinata e sotto lupetto leggero nero, collana e braccialetto di perle, capelli raccolti , trucco leggero, rossetto delicato, manicure curata e in tinta con rossetto...prfumo quanto basta...x borsa, per dare aria professionale, anche un 24 ore...diversamente una semplice e lineare...imho !

CHE DONNA ! :D
MA mica ha 50 anni :shock: :lol: :lol: :lol:

Dai un minimo di colore e almeno le calze normali!

#60
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto: l AD della tua società non ha capito una mazza :D :D Oppure è gaio ! :D

:D

Scarpina nera, tacco alto ma nn troppo, un bel paio di calze nere (con righetta dietro) gonna SOPRA il ginocchi e spacchetto (piccolo) laterale , grigia, giacchetta abbinata e sotto lupetto leggero nero, collana e braccialetto di perle, capelli raccolti , trucco leggero, rossetto delicato, manicure curata e in tinta con rossetto...prfumo quanto basta...x borsa, per dare aria professionale, anche un 24 ore...diversamente una semplice e lineare...imho !

CHE DONNA ! :D
MA mica ha 50 anni :shock: :lol: :lol: :lol:

Dai un minimo di colore e almeno le calze normali!
e togli le perle(sarà che mi ricordano mia nonna)!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)