La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14375
Che bei regalini zia pawie :D

:arrow: Grifo la piscinetta che ho preso io su venteprivee è Colorbaby. Ma deve ancora arrivare, poi ti dico.
Comunque quoto Intex, ottime cose :wink:

Vi segnalo su Privalia la vendita Mirtillo e Ninetta.
L'altra volta ho fatto un ordine e sono rimasta molto soddisfatta della qualità della roba :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14377
pawie ha scritto:credo si possa montare, ma diventa "sicuro" come quello non isofix: la maggior sicurezza è legata al fatto che lo ancori meglio all'auto, credo...
ok, quindi a questo punto meglio prendere un seggiolino più "sicuro" ma non isofix mi sa

il romer king plus che ve ne pare?? ricordo che tempo fa se ne parlava bene, certo ora credo ci siano modelli più nuovi del romer...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14381
dressy ha scritto:Purtroppo ho dovuto riordinare lo scivolo su amazon, perchè l'altro non mi è più arrivato :evil:
Insieme ho ordinato anche questo
Immagine
vediamo se l'aiuta ad imparare a bere dal bicchiere e a mollare finalmente il biberon :roll:
anche io vorrei prendere qualcosa per fare colazione la mattina senza biberon, ma non so proprio su cosa orientarmi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14385
dressy ha scritto:È una tazza che dovrebbe far uscire l'acqua solo quando appoggi le labbra x bere e non se la rovesci...
Quando mi arriva provo e vi faccio sapere :wink:
Anche io l'avevo preso per Leo, ma come per le tazze con il beccuccio, non è mai stato capace di usarlo anche se sapeva bere dal bicchiere :roll: