La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43471
Verderia ha scritto:Poi è chiaro che, come genitore, mi porto sempre il mio alzasedia per sicurezza :wink:
ma almeno un 50 cm di tavolo mi servirebbero per farcelo stare :mrgreen:
Ma infatti il problema non è tanto la sedia quanto lo spazio a tavola.
E se non lo consideri in partenza, poi è difficile anche per i commensali più volenterosi stringersi per fare posto... con tutti i ninnoli che ci sono su una tavola nuziale... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43472
Bo forse sarò io che guardo anche le cavolate, però quando ho dovuto organizzare io qualcosa mi sono sempre preoccupata di tutto e tutti, anche x una semplice pizzata figurati x un matrimonio. ..
Nel caso di bizzy secondo me hanno sbagliato sia gli sposi che non hanno messo il posto anche x leo sia il ristorante che come minimo doveva chiedere se il bimbo mangiava altro o no :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43473
ma, io al mio avevo contato i bimbi ai tavoli, il menù apposito e l'animazione specifica ... e mi ricordo la giornata come una festa dove si sono divertiti tutti!
se non volevano bambini dovevano farlo sapere in qualche modo (mi è capitato ad alcuni matrimoni), ma così è davvero maleducato a dir poco :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#43474
Bizzy :shock: povero Leo, sicuramente c'è stata molta mancanza di tatto da parte degli sposi, però spesso anche il ristorante ci mette del suo, al matrimonio della scorsa settimana era previsto il menu per bambini, la cameriera mi chiede se per mio figlio vanno bene i tortellini col ragu, ok portano questo piatto enorme con un condimento molto forte pieno di aromi che detta tra noi non era un granchè infatto non l'ha mangiato, poi non gli hanno portato più niente, quando è arrivata la nostra carne lui dormiva, fortuna aveva mangiato due pizzette al rinfresco a casa dello sposo ed in macchina crackers e biscotti
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43475
E' difficile trovare qualcuno che si preoccupi x le esigenze degli ospiti, della gestione figli o anche di invitati con intolleranze alimentari :roll:
Ma la cosa piu assurda mi sembra davvero che nessun cameriere si sia degnato di chiedere o di apparecchiare comunque il posto :?
Sul posto non lasciato per i passeggini poi stendiamo un velo pietoso :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43476
Bizzy...ci sono stati 2 sbagli, il loro, sicuramente, ma anche il tuo, io avrei fatto in modo che almeno mangiasse! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43477
Bizzy :shock: :shock:

Noi al nostro matrimonio avevamo previsto il posto al tavolo anche per i bimbi piccoli, e un menù per loro, o meglio per i bimbi che avevano più di un anno... Per gli altri (che poi erano due di 6 e 7 mesi) avevo chiesto ma ovviamente le mamme hanno portato le loro pappe.


Frozen la tua Martina è un mito! :D

come sta Tommaso?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43479
Bizzy ha scritto:Anche noi sabato matrimonio alle 11.00! Leo è stato Leo, in chiesa ha importunato la bimba seduta davanti, la accarezzava, le infilava le dita negli occhi dicendo "occhietti", è stato bravo ma avendo un tono di voce alto, Bizzo lo ha portato fuori. Gli ha dato un pacchetto di cracker e un succo e meno male perchè all'agriturismo è stato ignorato da sposi e camerieri :shock: Per lui non era apparecchiato e non mi hanno chiesto se mangiava o meno, se voleva una pasta :? nulla! Ha mangiato il mio risotto pere e zola, ha tentato di mangiare le patate ma erano salatissime e poi c'era un arrosto tendente al roast beef che né io né lui abbiamo mangiato. Vabbè! La torta l'ha saltata perchè si era addormentato!
Oddio, mi fai venire dubbi sul mio matrimonio: anche nel mio c'era qualche bimbo ma non credo di avere chiesto cosa mangiassero, dando per scontato che, se mangiavano ancora le pappine, la mamma si sarebbe organizzata....così come ho partecipato ad un matrimonio che niccolò avrà avuto 10 mesi ma nessuno mi ha chiesto nulla, nè io mi sono risentita....a 10 mesi già mangiava parecchie cose e non ho avuto problema a trovare cose da dargli da mangiare....
Sono stata ad una comunione quando niccolò era ancora più piccolo e mi sono portata dietro il termos con la sua sbrodaglia
Per il posto invece ricordo di avere chiesto all'agriturismo se avevano dei seggioloni :wink: fiùùù, qua mi sono salvata
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43481
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:39.5 :cry:
azz! :?
ma c'ha ancora il cagotto?
no.. infatti credo sia stato solo un episodio isolato.. mi preoccupa + la tosse. :?
ho tel. alla pediatra.. lei c'è domani pomeriggio.. per fortuna ho trovato libero un buchino alle 18.
fino ad allora vado di tachipirina..
ma 39.5 a mezzogiorno e mezzo è preoccupante. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43482
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:39.5 :cry:
azz! :?
ma c'ha ancora il cagotto?
no.. infatti credo sia stato solo un episodio isolato.. mi preoccupa + la tosse. :?
ho tel. alla pediatra.. lei c'è domani pomeriggio.. per fortuna ho trovato libero un buchino alle 18.
fino ad allora vado di tachipirina..
ma 39.5 a mezzogiorno e mezzo è preoccupante. :|
magari ha preso solo freddo, potrebbe avere un po' di catarro alto...
la febbre così alta in genere è dovuta alla gola!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43483
Sil70 ha scritto:Bizzy...ci sono stati 2 sbagli, il loro, sicuramente, ma anche il tuo, io avrei fatto in modo che almeno mangiasse! :wink:
Ma lui ha mangiato, cracker e succo intorno alle 12, una fetta di pane e succo al buffet e il mio risotto pere e zola. Poi avevo letto sul menù "arrosto e patate", ma non potevo sapere che le patate erano immangiabili e l'arrosto crudo :roll: Oltre ad un altro risotto al barolo, il menù non prevedeva altro.

Simo, io ero tranquilla perchè Leo ha 20 mesi (fosse stato sotto l'anno mi sarei premunita) ed ero convinta che qualcosa del menù avrebbe mangiato, ma soprattutto ero convinta che essendo grandicello avrebbero previsto un piatto anche per lui! L'alzasedia l'avevamo portato anche noi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43484
Lore come sta Tommy?

Bizzy straquoto tutte: che cafoni!

Oggi Jndiano è tornato dopo una settimana, a Bea avevo detto che tornava stasera invece è tornato a pranzo e ora è andato a prenderla all'asilo :D non se lo aspetta proprio chissà come sarà contenta di rivedere il suo papy!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine