La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio spassionato

#1
salve a tutti, ho gia attinto parecchio alle fonti del sapere di questa comunity, Vi chiedo un ultimo sforzo qualcuno conosce la MOBIL GAM ? fa delle composizioni moderne per pareti attrezzate. giudizio? grazie

#2
Ho visto il sito e la linea Horizon non mi sembra niente male.
Ho chiesto se ci sono rivenditori nella mia zona (BS) cosi' al + presto potro' farmi un'idea di persona.
Tu li hai gia' visti dal vivo? e ti sei fatto un'idea dei prezzi?

Teniamoci aggiornati se abbiamo novita'!

ciao :wink:
SSSil

#3
La trovo interessante come marca, ho chiesto anch'io se ci sono riv. in zona (Liguria) se ci sono appena posso vado a vedere e vi faccio sapere...

#4
Salve, purtroppo non ho visto di presenza i prodotti, ma solo da catalogo
quella che mi ispira di + è la composizione 606, me la hanno preventivata per circa 2300 €. E' un buon prezzo? la Qualità?

#5
Dovrebbe essere 4.80 metri,forse 2.300 sono troppo pochi per una misura del genere...non so bisognerebbe sapere i materiali

#7
Io ho acquistato da circa 1 anno la panca tv da 180 cm, più 2 moduli da 60 con vetrina e libreria della Gam, in laminato ciliegio! secondo me non è di qualità elevata, si graffia facilmente, ma esteticamente fa figura! io purtroppo avevo finito le finanze (mi sono dissanguata con la cucina e la camera) così mi sono dovuta accontentare....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
samar ha scritto:Sarebbero 3metri,posso sapere quanto l'hai pagata? scusa per fare dei confronti grazie
Sì sono 3 metri, è la linea Horizon, le vetrine sono in vetro acidato, l'ho pagata 2100 euro (siccome l'ho comprata da una mia amica che lavora in un mobilificio, ho ricevuto un buono sconto)! Come ho già scritto, esteticamente è molto carina, ma la qualità lascia un po' a desiderare!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
uhmmm allora quella per la quale mi sono fatto fare un preventivo mi sa ke era peggio cavolo!!! 3metri 1800Euro,impiallacciato e vetro

#12
pagoandrea ha scritto:iomi sono trovato benissimo, fanno l'impiallaciato e laccato....ho trovato buono il rapporto qualità prezzo..
:? :? curioso come primo messaggio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo