La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giuliano.ferri ha scritto:io lo farò tutto bisazza
anche il mio architetto si è fissato che è pesante

ma deve piacere A ME
non agli altri
Giuliano eccoti finalmente, hai letto il mio mex nel tuo topic? Tu hai avuto lo stesso sconto che han proposto a me ?
Alla fine lo fai gladiolo? Quanto è grande il tuo bagno?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
io ti posto solo una porzione.
Immagine
anche la nostra idea iniziale era di mettere una sfumatura (sono molto belle) ma c'erano due problemi:
1. il costo superiore
2. il posatore deve essere bravo e noi non avevamo garanzia totale sulla riuscita.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
blumarea ha scritto:ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno postarmi le loro foto dei bagni a mosaico per aiutarmi a farmi un'idea.... (....PLEASE...)
...
Ultima modifica di Cla' il 31/03/06 14:23, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#19
blumarea ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:io lo farò tutto bisazza
anche il mio architetto si è fissato che è pesante

ma deve piacere A ME
non agli altri
Giuliano eccoti finalmente, hai letto il mio mex nel tuo topic? Tu hai avuto lo stesso sconto che han proposto a me ?
Alla fine lo fai gladiolo? Quanto è grande il tuo bagno?
ciao
quale thread scusami?

che sconto hai avuto?

io sul bisazza moduli (8 moduli circa 1mq... altezza 2,50mt) euro 90

#20
grazie virtual....per il costo e il posatore sono consapevole...volevo farlo io, ma su una superficie cosi grande non mi sento.... Mi piace tanto ma non vorrei il bagno diventasse pacchiano, ho gia la vasca idro angolare e la doccia multifunzione e il lavello doppio...tra parentesi con la doccia multi in acrilico non si valorizza neppure!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
Ciao.
Io vi posto i prezzi che sono riuscito ad avere....possono essere utili per capire quanto ogni rivenditore se ne "approfitta" su Bisazza...
Ho acquistato la sfumatura Calicanto e pavimento Metron 60x60.
Sfumatura costo 88 euro (8 fogli di totali 0,83 mq)
Metron 225 euro a mq.

#22
virtual ha scritto:io ti posto solo una porzione.
Immagine
anche la nostra idea iniziale era di mettere una sfumatura (sono molto belle) ma c'erano due problemi:
1. il costo superiore
2. il posatore deve essere bravo e noi non avevamo garanzia totale sulla riuscita.
2- se chiami Bisazza ti fornisce l'elenco dei suoi posatori in zona :D

#23
blumarea ha scritto:grazie virtual....per il costo e il posatore sono consapevole...volevo farlo io, ma su una superficie cosi grande non mi sento.... Mi piace tanto ma non vorrei il bagno diventasse pacchiano, ho gia la vasca idro angolare e la doccia multifunzione e il lavello doppio...tra parentesi con la doccia multi in acrilico non si valorizza neppure!
non diventa pacchiano se scegli la miscela giusta :D

#24
giuliano.ferri ha scritto: 2- se chiami Bisazza ti fornisce l'elenco dei suoi posatori in zona :D
si, ma non sono sempre economicissimi. :wink:

il mio consiglio è di verificare anche questo, prima dell'acquisto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: 2- se chiami Bisazza ti fornisce l'elenco dei suoi posatori in zona :D
si, ma non sono sempre economicissimi. :wink:

il mio consiglio è di verificare anche questo, prima dell'acquisto.
vero
però il risultato finale è stupendo
poi ovvimente de gustibus

#27
mi hanno detto che mi applicano il 35% di sconto dal listino, per la posa non ho capito bene, perchè c'è anche lo sconto dell'extrz capitolato. E' Tanto o poco?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
blumarea ha scritto:mi hanno detto che mi applicano il 35% di sconto dal listino, per la posa non ho capito bene, perchè c'è anche lo sconto dell'extrz capitolato. E' Tanto o poco?
a me hanno fatto il 40% sul listino
per il mosaico

#29
guarda il prezzo, il listino spesso è variato. Almeno, questa è stata la mia esperienza.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...