La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io ho gia lo scarico a pavimento...il problema è che è troppo distante dal muro! Quanto è il tuo eccentrico?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
oggi ho un po' più di tempo e riesco a scrivere meglio.
Dunque, anche noi avevano lo stesso problema e l'idrulico ci ha
consigliato di fare un muretto in modo da avere la distanza che serve
per arrivare nella braga e nell'eccentrico senza spostare nulla.
e poi c'era anche il discorso della cassetta interna che ci ha detto che con un muro di 10 avremmo rischiato di sfondare la parete e che cmq è meglio avere almeno 15... se anche tu quindi hai magari gli stessi problemi con
il muretto li risolvi tutti e 2... :wink: poi per farlo risaltare la ditta dove
compriamo le piastrelle ci ha detto di farlo di mosaico ed è così che faremo.
spero di averti aiutato :oops:

#19
blumarea ha scritto:io ho gia lo scarico a pavimento...il problema è che è troppo distante dal muro! Quanto è il tuo eccentrico?
io lo avevo molto vicino a muro,e il sanitario risulta perfettamente a filo.. :wink:

#20
il mio problema è che la mia cassetta è gia finita e posizionata (manca solo il tasto esterno) come faccio a fare il muretto? Anche io li voglio a filo perfetti uffa!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
mmmh :? effettivamente fare un muretto solo x i sanitari e quindi a 80cm-1 metro dal pavimento e tenere la cassetta invece nel muro non è il massimo... a qst punto non so che dirti... :( potevano pensarci prima gli idraulici!!! :evil:

#22
son disperata.. tutti e due i bagni cosi...le amiche mi prendono giustamente per il "censured"...piastrelle da favola e sanitario della nonna... :cry: :cry: son arrivata tardi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
so che hai già scritto SUL FATTO DI SPOSTARE LA BRAGA ma mi sembra di aver capito che non ne hai ancora parlato con il tuo idraulico se non sbaglio... prova a vedere cosa ti dice... :roll:

#24
No, no ! Ne ho parlato, non si può fare la braga è traversa (è inclinata e finisce nell'angolo) quindi non si può ruotare e per poterla spostare bisogna rompere mezzo pavimento e sostituire un pezzo molto lungo...se no :evil: ero gia la con il martello scalpellatore!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
uffi!!! Mi spiace!!! :cry: :cry:
non oso immaginare quante ne avrai dette all'idraulico :evil: :evil:
ho visto che cmq hai parto un altro topic x un consiglio sui sanitari non filo muro, coraggio, magari qlc1 ti saprà sorprendere facendoti vedere sanitari moderni anche se non filo muro!!
e siccome non sono molto esperta del settore lascio la parola agli altri!
cmq intanto prova a girare per vedere le linee delle varie marche...
pozzi-ginori, ideal standard...ecc..

#26
blumarea ha scritto:No, no ! Ne ho parlato, non si può fare la braga è traversa (è inclinata e finisce nell'angolo) quindi non si può ruotare e per poterla spostare bisogna rompere mezzo pavimento e sostituire un pezzo molto lungo...se no :evil: ero gia la con il martello scalpellatore!!!
sicura sicura di non volerti sobbarcare 'sto "piccolo" sbattimento per mettere i sanitari filo muro che ti piacciono tanto???
Non è che poi ti penti? :?

#27
io me lo sobbarcherei anche ma il costruttore si rifiuta, a qualunque prezzo non me lo fanno,ciò mi fa capire che veramente deve esserci qualchhe problema, non si sono mai rifiutati nessuna modifica e molte me le hanno fatte anche gratis...ci sarà qualcosa che non so :evil: che complica le cose...e questo mi fa ancora piu incazzare! :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
non so se sia una cosa fattibile ma se facessi venire un idraulico esterno?
per vedere se ti farebbe il lavoro e tu ti sobbarcheresti qst spese extra?
però riepto, non so come sia la situazione con il costruttore e tutto...

#29
che se ho problemi all'impianto lui non ne risponde piu...per cui.....
:evil: :evil: :evil:

Oggi ho visto globo, mi son piaciuti molto!
Immagine

Penso di far cosi:
nel bagno padronale farò il famoso muretto per metterli filo muro

Nel bagnetto piccolo al piano terra penso di mettere la serie quinta di pozzi ginori. son gli unici non filo muro decenti che ho visto fin'ora
Cosa ne pensate?
Immagine
Immagine
Immagine
pensavo di abbinarci questo lavello (ho pochissimo spazio)
è sempre pozzi ginori ma serie cinquecento
Immagine
la doccia sempre nel bagnetto sarebbe questa
Immagine
con un doccione tipo questo
Immagine
Cosa ne pensate di questi abbinamenti? Sono un pò in dubbio sul box calibe...questo modello costa molto, ma non ho ancora trovato un box di questa forma con porte scorrevoli interne a meno...ne conoscete?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
I sanitari che hai scelto della Pozzi Ginori mi piacciono molto!
L'unica cosa che non mi convince è il soffione doccia quadrato: con le linee tondeggianti dei sanitari lo vedrei meglio tondo :roll:
- Aspettando Godot -