La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43546
Giorno a tutte!
ieri visita dalla pediatra...fortunatamente abbiamo solo un forte raffreddore, gola ok, torace libero....
Quindi nurofen per 3/4 giorni, lavaggi nasali e argotone e i soliti puff di fluspiral per evitare il broncospasma :roll:

questa notte ha dormito con noi, ed è andata meglio :wink:

tutti gli altri stanno bene?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43547
bene Stelli! :D
noi siamo un po' raffreddati! :?
ma con sto tempo, mi sono stupita che non gli sia venuto niente prima!











fotina di Sillino fresca fresca! :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43549
realexa ha scritto:mamma, che dolcetto. meno male che non ce l'ho per le mani se no lo strapazzerei tutto :D
se vuoi te lo mando! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43551
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:mamma, che dolcetto. meno male che non ce l'ho per le mani se no lo strapazzerei tutto :D
se vuoi te lo mando! :mrgreen:
manda manda. Ma poi non so se te lo restituisco :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43552
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:mamma, che dolcetto. meno male che non ce l'ho per le mani se no lo strapazzerei tutto :D
se vuoi te lo mando! :mrgreen:
manda manda. Ma poi non so se te lo restituisco :D
non è detto che te lo richieda! :mrgreen: :mrgreen:










se se.... :wink:

Nancy! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43554
Bizzy ha scritto:Sil, a me potresti mandare una gif animata di Sillino da mettere in firma?
se solo sapessi come si cra una gif! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43555
Sono proprio demoralizzata :(
Ieri Leonardo ha rigurgitato di continuo, non tiene neanche il latte AR :?
Ha sempre la tossetta come quando hai qualcosa in gola, si vede che non sempre il latte lo butta fuori altre volte gli va su e giù... E piange infastidito :(

Il Ranidil lo prende da quasi una settimana...dovrei vedere dei miglioramenti? Non ho ben capito se serve solo a proteggere il tratto gastro-esofageo o anche diminiusce il reflusso :roll:
Ora ho provato ad addensargli il latte con la crema di riso, se l'è bevuto di gusto...poi ne ha rigurgitato un pochino ma vedremo dopo come va, lui in genere rigurgita di brutto anche 2-3 ore dopo la poppata...

Dopo sono dal pediatra asl per il bds di Bea, non so se chiedergli che ci prescriva l'ecografia per capire il grado di RGE...considerato che per lui non ha nulla :evil:

Ieri mi è anche venuto il capoparto e con sti ormoni sballati non faccio che piangere :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43557
Sillino è bellizzimo e con una faccina da super furbetto!!!

Giorgio già in dentini...precoce il ragazzo :wink: Lo allatti ancora al seno Ila?

Jndi, capisco benissimo la tua frustazione e i tuoi pianti! Il reflusso è davvero una brutta bestia, anche se per fortuna passa anche questo
Per quanto so io, il Ranidil non blocca o riduce il reflusso ma evita che gli acidi diano luogo a una esofagite...in pratica il bimbo non dovrebbe sentire bruciore
I miei hanno continuato a rigurgitare a fiumi fino alle pappe (e ancora adesso ogni tanto un vomitino ci scappa), ma con il Ranidil erano meno disturbati. Per vedere i benefici però c'erano voluti una decina di giorni (all'inizio pensavo che fosse la terapia sbagliata).

Benissimo per Tommy e comunque bene per Giada (povera cucciola e poveva mamma!)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43559
Jndi, quoto grifo
Non esiste un medicinale che blocchi totalmente il reflusso anche se il ranidil non é un mero protettore come il gavoscon ha anche lo scopo di ridurre la quantità di succhi gastrici prodotti. Indi mi sa che l'unica terapia è lo svezzamento precoce ma mi raccomando, niente frutta fino al 7' mese.
Un abbraccio...so quant'è dura...



Sillino è troppo bello :P
Mi sbaglio o si è un po' sfinato 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43560
iladoc ha scritto: Sillino è troppo bello :P
Mi sbaglio o si è un po' sfinato 8)
16 kg...in effetti, è un po' deperito! :P :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)