La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43562
Grazie amiche :)
Ila questa cosa della frutta non prima dei 7 medi non la sapevo :roll:
Per il pediatra asl avrei dovuto iniziare a dargli la frutta fresca già a 3 mesi e mezzo :shock:
Per il pediatra privato posso iniziare ora, meglio omogeneizzata perchè più digeribile...
Insomma siamo alle solite :twisted:

A proposito voi che latte AR usavate?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43566
Jndiana ha scritto:Grazie amiche :)
Ila questa cosa della frutta non prima dei 7 medi non la sapevo :roll:
Per il pediatra asl avrei dovuto iniziare a dargli la frutta fresca già a 3 mesi e mezzo :shock:
Per il pediatra privato posso iniziare ora, meglio omogeneizzata perchè più digeribile...
Insomma siamo alle solite :twisted:

A proposito voi che latte AR usavate?
La frutta favorisce la produzione di succhi gastrici...fai te...
A me l'ha detto il primario di gastroenterologia del meyer dove siamo stati in cura 2 anni :wink:
Noi usavamo aptamil ar

Re: Piccoli Forummini crescono

#43567
che bello che è Sillino, mandamelo un pò, magari con elena si stancano di più e dormono prima! :wink:

cavoli Jndi, quanti bimbi con sto cavolo di reflusso... Io mi rendo conto di essere stata fortunata che elena avesse solo il reflusso fisiologico, almeno non le causava bruciori...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43570
Jndi mannaggia questo reflusso, non ti so aiutare perchè quoto Arianh qui per fortuna mai avuto nessun problema, ma ti mando un abbraccio che non fa mai male :wink:

Che bei bimbi paciocchi!
Anche Giorgio non scherza... 8 kg! quanto ha adesso?
Flavio negli ultimi mesi ha rallentato ... per fortuna :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43571
nancy77 ha scritto:Jndi mannaggia questo reflusso, non ti so aiutare perchè quoto Arianh qui per fortuna mai avuto nessun problema, ma ti mando un abbraccio che non fa mai male :wink:

Che bei bimbi paciocchi!
Anche Giorgio non scherza... 8 kg! quanto ha adesso?
Flavio negli ultimi mesi ha rallentato ... per fortuna :lol: :lol:
Fa 6 mesi il 16 :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43573
loremir77 ha scritto:tommaso a parte che è più piccolo per la sua età.. nn lo peso da un po' ma nn credo che arrivi a 13 kg. :roll:
è proprio smilzo! :shock:
E che male c'è ad essere,smilzo :wink:
Meglio magri che cicci 8)

Io non mi preoccupo per Giulio solo perché è piuttosto alto sennò con i suoi 19 kg ci sarebbe da farlo stare a dieta 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43574
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommaso a parte che è più piccolo per la sua età.. nn lo peso da un po' ma nn credo che arrivi a 13 kg. :roll:
è proprio smilzo! :shock:
E che male c'è ad essere,smilzo :wink:
Meglio magri che cicci 8)

Io non mi preoccupo per Giulio solo perché è piuttosto alto sennò con i suoi 19 kg ci sarebbe da farlo stare a dieta 8)
io mica mi preoccupo.. a parte nella fase dell'ingrasso da L.A. :lol: è sempre stato magretto.. è la sua costituzione. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43575
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndi mannaggia questo reflusso, non ti so aiutare perchè quoto Arianh qui per fortuna mai avuto nessun problema, ma ti mando un abbraccio che non fa mai male :wink:

Che bei bimbi paciocchi!
Anche Giorgio non scherza... 8 kg! quanto ha adesso?
Flavio negli ultimi mesi ha rallentato ... per fortuna :lol: :lol:
Fa 6 mesi il 16 :wink:
un torellino :D
e lo dico da mamma di altrettanto torellino eh :wink:
Immagine