La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43606
Mi togliete un dubbio.....quando è nato mio figlio notai che aveva le gambine, sopratutto una, curvate in dentro(e i piedi gli andavano dietro), mi son sempre detta che era normale e che le gambe i sarebbero raddrizzate quando Ale avesse iniziato a camminare. Ora che sta inpiedi, una effettivamente è tornata quasi del tutta dritta, un'altra no(da ginocchio al piede fa la curva)....
Sinceramente non ho detto nulla nemmeno alla pediatra, proprio perchè mi son sempre detto che....camminando si sarebbe risolto da solo. Diciamo che.....sono un po così :roll: perchè le due gambine non sono uguali. Lo hanno notato anche altri, ma dicevo sempre "si risolverà quando cammina"...

PS...sto andando a pisa a farmi una due giorni di odontoiatria pediatrica! :mrgreen: (ma nn rimango fuori stanotte, Ale e G vengono con me e vanno a farsi una girata, torniamo a casa dopo cena, e domattina riparto da sola per tornare a pisa)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43607
Erin, la nostra pediatra di base non ha mai badato se piedi e gambe erano a posto :? :?
Per fortuna quello privato da cui li portiamo due volte all'anno è molto scrupoloso anche su questo e li ha sempre controllati, ma in caso contrario io lo avrei chiesto espressamente all'una o all'altro.
Io fossi in te domanderei... al limite ti diranno che è normale e di non preoccuparti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43608
Non avevo ancora visto Elena di Abi....splendida!!!
Insieme sono tenerissimi!

dalla pediatra torniamo a fine agosto.....è che magari..son pazza io! Anche la mia ped è molto scrupolosa.....sarà per questo che...non mi ero mai posta il problema...... Il piedino della gambina in questione è molto più dritto, rispetto alla nascita....non capisco se sono i muscoli che la fanno sembrare torta...o sono tibia e perone.....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43609
stefania_b ha scritto:che belli abi!
Questa tenerezza è costante o è una rarità? Sto iniziando a temere la gelosia post nascita
Confermo quello che ha scritto Chiaretta.
Con Elena Alberto è tenerissimo (magari non delicato, ma vabbè).
Il "problema" è più con me, tende a fare più capricci proprio per richiamare l'attenzione. Io mi rendo conto che in questi primi due mesi sono stata tanto assorbita da Elena, sia perchè mangia molto spesso sia per il suo caratterino non proprio easy.
Spero che cominci a andare meglio..intanto forse sett prossima portiamo il PG a fiabilandia e stiamo fuori 3 giorni.. Speriamo bene! Tornerò più stanca di prima, già lo so :)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#43610
Grazie a tutte per i complimenti eh :)
Anche secondo me sono bellini :lol:

Ps ieri ero a giro con E nella navicella. Mi ferma una vecchietta mai vista prima.
"Com'è beeeeellaaaaaa!!!! Un amore proprio!!! Maa..assomiglia al babbo?"
"...."

Ma si puó?!?!? :shock:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#43611
abigaille ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti eh :)
Anche secondo me sono bellini :lol:

Ps ieri ero a giro con E nella navicella. Mi ferma una vecchietta mai vista prima.
"Com'è beeeeellaaaaaa!!!! Un amore proprio!!! Maa..assomiglia al babbo?"
"...."

Ma si puó?!?!? :shock:
:lol:
abi
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43614
abigaille ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti eh :)
Anche secondo me sono bellini :lol:

Ps ieri ero a giro con E nella navicella. Mi ferma una vecchietta mai vista prima.
"Com'è beeeeellaaaaaa!!!! Un amore proprio!!! Maa..assomiglia al babbo?"
"...."

Ma si puó?!?!? :shock:
un giro di parole per dire che non ti assomiglia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43615
abigaille ha scritto:Ovviamente non ho taciuto :lol:
anche a me lo dicono sempre comunque. :twisted:
io lo interpreto come un "nn t'assomiglia per niente" :twisted: il che è assolutamente vero. :wink:
chissà viola se prenderà almeno qualcosina da me.. :lol: toh un capello, la forma delle unghie.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43619
dressy ha scritto:Ora ho capito il motivo della febbre :?
Al nido c'è una vera e propria epidemia, la maggior parte sono a casa con febbre e tonsillite, quelli "sopravvissuti" son lì con tosse e raffreddore :(
E tutto questo perché ci sono genitori che mandano i figli al nido anche se stanno male :x ma si può? ? :twisted: :twisted:
io li ammazzerei! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)