La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
tidelady ha scritto:beh scusate se non volete leggere i lamenti altrui basta passare oltre...
non mi sembra che qui nessuno sia un caso esasperato da ricovero... se si hanno dei periodi un po così, e se come la si definisce questa è una famiglia, perchè non rendere partecipi gli altri... se poi a qualcuno da fastidio che si giri pure dall'altra parte!
Forse perchè io sono una persona che se vede qualcuno in difficolta' cerco di tendere la mano, non di dire "chissenefrega"! Ma ovvio che se questo è cio' che si vuole, vi accontento!


Buona serata a tutti e buoni sorrisi! :D

#62
domovoy ha scritto:
Intendevo proprio che spesso i mascheitti riescono a vedere i lati positivi delle situazioni, certo è un generalizzare! Pero' onestamente a parte qualche raro topic non mi sembra di aver mai letto ore di lamentele di un uomo su questo forum.


secondo me sbagli esempio... non si può fare testo parlando di uomo e donna ... è come parlare del giorno e della notte....
da quando in qua l'uomo e la donna pensano, vivono agiscono allo stesso modo?
vieni qui al lavoro da me, non trovi maschi che si sfogano su internet, ma ti fanno due marronti tanti a parlarti della moglie che è stressate, dei figli rompiballe... della macchina che nonfunziona bene, dell'inter che perde, della juve che perde, del milan che pareggia.... ed ore ore ore a sentire le stesse cose............ :roll:

#63
domovoy ha scritto:

Buona serata a tutti e buoni sorrisi! :D


con il bel tramonto che c'è a milano sicuramente!
finalmente è tornato il soleeeeeee

#64
domovoy ha scritto:Intendevo proprio che spesso i mascheitti riescono a vedere i lati positivi delle situazioni, certo è un generalizzare! Pero' onestamente a parte qualche raro topic non mi sembra di aver mai letto ore di lamentele di un uomo su questo forum.
allora la soluzione è: cambiare sesso. :wink: :lol:
scherzi a parte, a me le lamentele non disturbano, chiaro che mi farebbe piacere vedervi tutti felici, ognuno per il proprio motivo.
per inciso, anche a me capita di "avere il belino per traverso" come si dice a Genova.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
tidelady ha scritto:beh scusate se non volete leggere i lamenti altrui basta passare oltre...
non mi sembra che qui nessuno sia un caso esasperato da ricovero... se si hanno dei periodi un po così, e se come la si definisce questa è una famiglia, perchè non rendere partecipi gli altri... se poi a qualcuno da fastidio che si giri pure dall'altra parte!
tide, ti senti così tanto tirata in causa da stizzirti in questa maniera?

Non ho mai detto che qualcuno debba essere ricoverato o cose simili ... :roll:

Poi se proprio siamo una "famiglia" magari bisognerebbe prendere qualche parere differente con un po' più leggerezza e tolleranza :wink:

#67
Poi se proprio siamo una "famiglia" magari bisognerebbe prendere qualche parere differente con un po' più leggerezza e tolleranza
e questo vale sia per i "lamentosi" come me sia per chi "si è lamentato dei lamentosi" :P :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#68
BlackJesus ha scritto: tide, ti senti così tanto tirata in causa da stizzirti in questa maniera?

Non ho mai detto che qualcuno debba essere ricoverato o cose simili ... :roll:

Poi se proprio siamo una "famiglia" magari bisognerebbe prendere qualche parere differente con un po' più leggerezza e tolleranza :wink:
:? sembro stizzita? :lol: allora mi devo preoccupare davvero.... :shock: pensavo di essere inquella fase della giornata di totale "non far niente e fregarsene di tutto....." marò allora non mi hai visto stamattina.....
tirata in causa in un certo senso si, dato che giusto questa settimana, mi sono aperta un topic tutto per me sul fatto che non sto bene... quindi direi proprio di si....
non mi sembra di aver detto che tu hai scritto la parola ricovero....
solo che non capisco perchè prendersela con chi scrive che non sta bene che sia per un motivo o per un altro... tutto qui... :wink:

#69
BlackJesus ha scritto: Poi se proprio siamo una "famiglia" magari bisognerebbe prendere qualche parere differente con un po' più leggerezza e tolleranza :wink:


la leggerezza e la tolleranza, purtroppo sono all'ordine del giorno su troppi argomenti, mi spiace ma non riesco ad esserlo quando qualcuno scrive di non stare bene... mi spiace, sicuramente sbaglio... scusatemi se vi sono sembrata "stizzita"..

#70
klara ha scritto:
Poi se proprio siamo una "famiglia" magari bisognerebbe prendere qualche parere differente con un po' più leggerezza e tolleranza
e questo vale sia per i "lamentosi" come me sia per chi "si è lamentato dei lamentosi" :P :wink:
ovviamente :wink:

#73
anche io oggi ho scritto che non mi sentivo in forma!
:shock:

ora sto meglio! si avvicinano le 18.30!



un sorrisino?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#74
tidelady ha scritto:solo che non capisco perchè prendersela con chi scrive che non sta bene che sia per un motivo o per un altro... tutto qui... :wink:
nè io nè Domo ce la siamo "presa" con nessuno mi pare ... mi spiacerebbe aver dato questa impressione :wink: