La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:infatti quello ha la bocca (dove esce l'acqua) per inserirci il tubo :roll: sembra praticissimo
per il giardino sono gli unici.
Ricorda se inserisci il tubo di fissare lo stesso con una fascetta, altrimenti con la pressione si stacca!
.. sto diventando un uomo a forza di vedere tutti questi lavori!
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:infatti quello ha la bocca (dove esce l'acqua) per inserirci il tubo :roll: sembra praticissimo
per il giardino sono gli unici.
Ricorda se inserisci il tubo di fissare lo stesso con una fascetta, altrimenti con la pressione si stacca!
.. sto diventando un uomo a forza di vedere tutti questi lavori!
-
devo venire a fartelo io!?

#19
Quello che intendevo io è simile a questo:
Immagine
[/quote]


invece a me hanno messo un rubinetto da lavanderia
normale con uscita acqua calda /fredda
per lavare i panni che pero lavero in garage.
quello non mi piace, vorrei meterne uno piu adatto ma senza dover chiudere l'acqua calda.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
Ho preso i rubinetti come da vs. consiglio :wink:
Quelli con la leva blu xchè il negoziante mi ha detto che sono anti-gelo :D :D
per la cronaca, prezzo 6.00 euro cad. :wink:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:Ho preso i rubinetti come da vs. consiglio :wink:
Quelli con la leva blu xchè il negoziante mi ha detto che sono anti-gelo :D :D
per la cronaca, prezzo 6.00 euro cad. :wink:
Vorra dire che quando l'anno prossimo si romperanno per il freddo glie li porterai indietro! :wink:

#24
Ing 76 ha scritto:se mi impegno credo di poter riuscire a mettere anche la fascetta :wink: :D
Un giravite e passa la paura...!
Immagine


Immagine

#26
:D sabato provo a montare i rubinetti, se non ci riesco lo faccio fare all'idraulico (che arriverà tra 6 mesi..)
Immagine
Immagine

#27
Ing 76 ha scritto::D sabato provo a montare i rubinetti, se non ci riesco lo faccio fare all'idraulico (che arriverà tra 6 mesi..)
Se vuoi montarli tu puoi farlo. Ma con la canapa e la pasta verde ti riuscira un po difficile. Usa il teflon...gratta leggermente il filetto (in modo da fargli tipo dei tagli)e avvolgigli il teflon dallo stesso modo in cui si avvita il filetto.
Avvita il rubinetto, e il gioco e fatto.

#28
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D sabato provo a montare i rubinetti, se non ci riesco lo faccio fare all'idraulico (che arriverà tra 6 mesi..)
Se vuoi montarli tu puoi farlo. Ma con la canapa e la pasta verde ti riuscira un po difficile. Usa il teflon...gratta leggermente il filetto (in modo da fargli tipo dei tagli)e avvolgigli il teflon dallo stesso modo in cui si avvita il filetto.
Avvita il rubinetto, e il gioco e fatto.
Sono stata questa mattina in cantiere e, dopo aver visionato da vicino la faccenda, ho deciso che i rubinetti li monta l'idraulico :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#29
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D sabato provo a montare i rubinetti, se non ci riesco lo faccio fare all'idraulico (che arriverà tra 6 mesi..)
Se vuoi montarli tu puoi farlo. Ma con la canapa e la pasta verde ti riuscira un po difficile. Usa il teflon...gratta leggermente il filetto (in modo da fargli tipo dei tagli)e avvolgigli il teflon dallo stesso modo in cui si avvita il filetto.
Avvita il rubinetto, e il gioco e fatto.
Sono stata questa mattina in cantiere e, dopo aver visionato da vicino la faccenda, ho deciso che i rubinetti li monta l'idraulico :lol: :lol:
saggia decisione! :lol: :lol: