La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43711
eli_felix ha scritto:Ciao ragazze!
Ho parecchie pagine da recuperare...spero che tutti i bimbi malati stiano meglio!

Noi siamo tornate sabato dalla Spagna e adesso siamo ancora al mare, ma nelle Marche. Alice è stata bravissima durante il viaggio in aereo all'andata, durante il ritorno...stendiamo un velo pietoso.
Il mare le è piaciuto un sacco e non vedeva l'ora di puciare i piedini!! :D
L'unica sfiga è che ci hanno fregato il passeggino leggero nuovo...no, non ce l'hanno perso quelli della compagnia aerea, qualche morto in cul0 ha deciso di prendere il mio NUOVO e lasciarmi sull'aereo il suo rottame. Ma vaffffffffff....
eli :shock:
che gente :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43712
eli_felix ha scritto:Ciao ragazze!
Ho parecchie pagine da recuperare...spero che tutti i bimbi malati stiano meglio!

Noi siamo tornate sabato dalla Spagna e adesso siamo ancora al mare, ma nelle Marche. Alice è stata bravissima durante il viaggio in aereo all'andata, durante il ritorno...stendiamo un velo pietoso.
Il mare le è piaciuto un sacco e non vedeva l'ora di puciare i piedini!! :D
L'unica sfiga è che ci hanno fregato il passeggino leggero nuovo...no, non ce l'hanno perso quelli della compagnia aerea, qualche morto in cul0 ha deciso di prendere il mio NUOVO e lasciarmi sull'aereo il suo rottame. Ma vaffffffffff....
Eli che sfiga e che rabbia.... io non capisco come certe persone trovano il coraggio :roll:
comunque bene per le vacanze, in che zona delle marche sei??
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43713
Non vi dico quando sono andata a prenderlo...chiedo alla hostess e lei mi ha risponde che di passeggini ce n'erano due...il mio nuovo e quello di chi me l'ha preso. Quando io le ho detto che non era il mio, lei ha controllato i dati sulla fascetta adesiva che ti mettono in aeroporto e c'era il nome di un tizio (controllare prima no eh????). Poi ho fatto denuncia alla polizia aeroportuale, ma si sa come finiscono queste cose. Sono stata attenta anche al ritiro bagagli, ma non l'ho visto. Cmq avevo l'assicurazione e vedremo di quanto sarà il rimborso. Ovviamente abbiamo girato mezza isola alla ricerca di un passeggino nuovo....con mia mamma dietro incaxxata che continuava a ripetere "non dovevamo venire, dovevamo andare da un'altra parte!!".

Anche io non avrei mai avuto il coraggio...mah :evil:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#43716
eli_felix ha scritto:Ale, siamo a Gabicce!
Il tempo è così così :twisted:
Ma tanto io devo lavorare!
Anche più a sud il tempo è lo stesso tranquilla, vabbè almeno lavori col fresco :wink:

Certo che la storia del passeggino è allucinante, lasci anche la targhetta col nome quindi volendo la compagnia aerea ti può rintracciare, ci vuole proprio una bella dose di coraggio
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43717
Noi intendiamo iniziare in questi giorni a togliere il Benedetto pannolino: al nido ci hanno consigliato di provare qualche ora a casa, vedere come va e poi cominciare a mandarle al nido senza niente. Penso che cominceremo domani pomeriggio e, a meno di clamorosi successi, dopo il weekend lo elimineremo anche per il nido, così capisco se le 20 paia di mutande possono bastare.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43719
Diciamo che, se fosse per loro, sarebbero sempre sul vasino, ogni tanto ci fanno pipì e cacca, soprattutto Zoe al mattino.

Eli, ma se avete il nome del proprietario dell'altro passeggìno, non dovrebbe essere possibile rintracciarlo?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43720
Eli...allucinante! cmq è da incolpare la compagnia aerea....sta a loro controllare!!! Certo il furbone che lascia il passeggino.....con il nome sopra!!!
A noi è sparito....il giochino attaccato al passeggino! uno della chicco(nn so se avete presente quella specie di serpentone colorato da attaccare al passeggino) Alessandro l'ha fatto cadere, io non me ne sono accorta subito, (avevo la tendina tirata su) e probabilmente è caduto di lato,ci sono ripassata al massimo dopo 20 min....ed era sparito! ci son ripassata 2 volte, quel giorno, e nulla proprio sparito!

sabato...cena fuori con amici, 3 coetanei di ale, uno di 3 anni, e noi genitori. Ale è stato bravo, anche se gli ho dovuto improvvisare la cena(uscita non prevista) ed ha giocato poco con i bimbi(anche perchè lo tenevo lontano, erano sotto antibiotici per la bronchite :oops: )

ora preparerò il dolce....dei 9 mesi di Alessandro!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43721
sunset ha scritto:Diciamo che, se fosse per loro, sarebbero sempre sul vasino, ogni tanto ci fanno pipì e cacca, soprattutto Zoe al mattino.

Eli, ma se avete il nome del proprietario dell'altro passeggìno, non dovrebbe essere possibile rintracciarlo?
beh dai, allora sarà più facile... Ma ti chiamano loro quando fanno qualcosa??? Io fossi in te aspetterei venerdì e toglierei direttamente da venerdì se già conosco il vasino... tenerle un pò senza a casa e poi metterlo ho paura che si confondano...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43723
sunset ha scritto:Noi intendiamo iniziare in questi giorni a togliere il Benedetto pannolino: al nido ci hanno consigliato di provare qualche ora a casa, vedere come va e poi cominciare a mandarle al nido senza niente. Penso che cominceremo domani pomeriggio e, a meno di clamorosi successi, dopo il weekend lo elimineremo anche per il nido, così capisco se le 20 paia di mutande possono bastare.
Sun scusa ma le 20 paia sono per tutte e due.... io per ora ne ho prese solo 8 paia ma considerando anche che andremo al mare metto in conto anche i 4 costumini, dite che son pochi?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43724
Sunset, questa di toglierlo solo x poche ore mi e' nuova, poi dicci se funziona!

Io non so se provare ora, approfittando dell'aiuto del nido, o far tutto al mare... o anticipare il mare, ma allora posticipo i vaccini di g? Boh....

Eli, vedrai che quando sarai risalita al ladro di passeggini, ti dira' che si era confuso xche' glisembrano tutti uguali... :twisted:

Dressy, bene x la bimba!

Qui oggi fa caldo, meno male xche' le tutine iniziano a non chiudersi piu' dietro, non ho quasi piu' niente da metterle se dovesse tornare il freddone
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#43725
...e dopo l'ennesimo volo....inizio a pensare di prendergli un caschetto :evil:
Ale stà in piedi...con due mani...con una mano....e aspetta che arrivo all'altro angolo del mobile o alle gambe di mamma...e via...si vola in terra!
:roll:

mi devo ripromettere di stare calma, che è solo una fase.....ieri è atterrato di faccia su una gamba di G.(che cercava di riprenderlo) e aveva entrambe le mani impegnate da i giochi......un piantino, un abbraccio a mamma e passa tutto.

Come vi siete comportate in questa fase???
Immagine
Immagine