La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43756
Mah io sul rapporto con la suocera non so che consigliare, la mia non la vediamo da uhm... natale :shock:

Su quello che fanno i miei non indago piu di tanto, alla fine mi hanno cresciuta, mi fanno un enorme favore curandola e vedo la bambina che li adora... Finora cose brutte non le ho viste, se non qualche cavolata che anche a fargliela notare comunque ignorano :?
Poi io sono molto poco scassamaroni con la bimba, il marito e' molto piu "spaventato" e imporrebbe piu divieti anche inutili :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#43759
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ieri sera......mi è partita la prima sculacciata a Giada :oops:
e immediatamente dopo mi sono sentita una merdin@ secca :cry:
Benvenuta...






Piano piano però ci si sente sempre meno in colpa :mrgreen:
confermo. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43760
lei c'è rimasta così male :oops:
si è quasi messa a piangere...e dopo poco col broncio da pianto mi ha detto no mamma no...dandomi le "botte" sul braccio per simulare la sculacciata :oops: :oops: :oops:
cosa mi sento male.......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43763
ieri sera ci ha tirati scemi tutti e due.....era carichissima...non c'era verso di addormentarla e quando facevamo la voce grossa per sgridarla le rideva e ne combinava di peggio....è arrivata perfino a mettermi un piede in faccia (nella dinamica eravamo sdraiate sul letto) per mandarmi via :shock: ....tirava giu quadri.....tutte quelle che poteva inventarsi le ha fatte..... :x
a mezzanotte mi sono girate e all'ennesima è partita la manata sul sedere :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43764
stelli80 ha scritto:ieri sera ci ha tirati scemi tutti e due.....era carichissima...non c'era verso di addormentarla e quando facevamo la voce grossa per sgridarla le rideva e ne combinava di peggio....è arrivata perfino a mettermi un piede in faccia (nella dinamica eravamo sdraiate sul letto) per mandarmi via :shock: ....tirava giu quadri.....tutte quelle che poteva inventarsi le ha fatte..... :x
a mezzanotte mi sono girate e all'ennesima è partita la manata sul sedere :roll:
A me è partito uno schiaffetto sulla mano un paio di volte quando, con aria di sfida, buttava il cibo giù dal seggiolone. Quando non vuole dormire spengo la luce, se non crolla mi arrendo...Certo, a mezzanotte non ci siamo mai arrivati :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43765
Io non le ho mai toccate, anche se a volte davvero non so come ho fatto a resistere, avevo anche già caricato la mano :roll:
Per ringraziarmi di questo, ogni tanto danno le pacche ai loro pupazzi e dicono "botte" e se chiedo "ma dove hai imparato? La mamma ti da le botte?" Loro rispondono "si!" Tutte contente :evil:

Per il rapporto con i suoceri, non avendoli, no so aiutarvi, ai miei genitori ho imposto niente fumo in presenza delle bimbe, niente parolacce. Per il resto, vorrei che, quando sono con loro per più giorni, non gli diano sempre carne.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43766
Io non le ho mai toccate, anche se a volte davvero non so come ho fatto a resistere, avevo anche già caricato la mano :roll:
Per ringraziarmi di questo, ogni tanto danno le pacche ai loro pupazzi e dicono "botte" e se chiedo "ma dove hai imparato? La mamma ti da le botte?" Loro rispondono "si!" Tutte contente :evil:

Per il rapporto con i suoceri, non avendoli, no so aiutarvi, ai miei genitori ho imposto niente fumo in presenza delle bimbe, niente parolacce. Per il resto, vorrei che, quando sono con loro per più giorni, non gli diano sempre carne.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43767
Leo lo cura mia mamma...è una santa, ha moooolta pazienza, solitamente mi chiede cosa dargli per merenda, se per pranzo va bene la tal cosa, io ho completa fiducia in lei. Per ora Leo non è interessato alla TV, bizzo ha tentato di fargli vedere Nemo sull' ipad, ma lui preferiva guardare le immagini degli animali e ripeterne i versi!
Domenica sera eravamo dagli zii di bizzo, la zia (70enne) dice "ah se fossimo più vicini ti curerei io, ti porterei al parco, andremmo qui, là" io ringraziavo i Santi uno ad una per la lontananza. Sta donna è pesantissimissima, ha due figli di 45 e 47 anni che tratta come bambini e poi lei è quella che non si intromette nella loro vita, peccato che gli fa ancora il terzo grado quando escono! Lo zio è una brava persona, ma continua a dare piccoli calci nel sedere a Leo (piccoli, comunque lo fanno sbilanciare in avanti), così "per scherzo", ma la cosa non mi piace, anche perchè Leo non capisce il motivo, non capisce che sono "in simpatia".

Oggi secondo giorno di conoscenza del nido..è tutto contento, non sta zitto un attimo, ieri ha coccolato un bimbo che aveva un graffio sulla bocca fatto in precedenza...che tenero :oops: L'unico "problema" è che Leo è fisicamente più grande degli altri, molto fisico negli approcci e gli altri bimbi non riescono a "contenerlo" :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43768
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ieri sera......mi è partita la prima sculacciata a Giada :oops:
e immediatamente dopo mi sono sentita una merdin@ secca :cry:
Benvenuta...






Piano piano però ci si sente sempre meno in colpa :mrgreen:

confermo anche io. Ad Ale è un continuo sculacciare e sgridare, e io nn sono una mamma severa e intransigente, però determinate cose mi fanno imbestialire.

Erin io ormai ho lasciato perdere, tanto mia suocera nn ascolta e fa di testa sua, soprattutto sul cibo. 4 giorni di ospedale (quando ho partorito) e mio figlio perse 2 kg (nn scherzo) e dopo (al mio ritorno a casa) dissenteria per 15 giorni che il ped. lo voleva ricoverare urgentemente.
Adesso mi do il "pizzicotto" sulla pancia e 1 volta a settimana andiamo da lei per due ore, ma sotto la mia sorveglianza, e vi assicuro che sono le due ore più brutte di mio figlio oltre che le mie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#43769
xchè mary che combina???

io in genere torno dalla suocera,senn proprio arrabbiata,un po interdetta.cerco di non indagare troppo quando è con lei,ma quando sento certe cose....covo...ne parlo con G e lui si mette sulla difensiva,dicendo che ce l'ho con i suoi.
il mio rapporto con mia madre è come bizzy,mi fa il punto sulla questione alimentare,ma mi fido. tipo la pastina prende la solita marca che prendo io,me lo chiede e via.invece,non ho capito perchè,devo sempre portare tutto(pasta e biscotti)da mia suocera... ma non può comprarsele?ma certamente non lo dico! ho proposto a G di comprare un animaletto di gomma,di quelli che fischiano quando gli strizzi,al posto della campanella in ceramica,evito di dirvi il commento.per lui va sempre bene quello che fanno....e lo capisco,è la sua famiglia....ma a me non va che sua sorella ciucci il ciucciobdel bimbi oche gli dia i baci in bocca,tanto lo sapete che da piccoli li danno a bocca aperta...mi schifa! e quando le ho detto che nn lo deve fare...mi ha chiesto anche perchè!!!ed è biologa!

cerco di rimanere zen...ma a volte èdifficile! anche per me èimportante che non mangifuori dai pasti.....ma comespiegarlo in una famiglia...dove mangiano sempre fuori pasto...e poi saltan la cena?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43770
il mi povero bimbo le ha gia prese!dal padre,sulle mani e sculaccioni(sul pannolo) quando fa cose pericolose,tipo voler morderei fili della corrente o tirarsi addosso le cose pesanti. piange e biene da me,ma tengo il punto...ha ragione babbo,gli dico.ma dopo 1min cedo.mi pare abbastanza per ora....
Immagine
Immagine