La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32266
Steve1973 ha scritto::twisted: :twisted:

Mi si è aperto uno squarcio nei pantaloni poco sotto la chiappa...

:twisted: :twisted:

E ora che c@zz@@@@@@ faccio per tutto il giorno qui nelle lande comasche??? :roll: :roll:
Non posso neanche uscire a pranzo...
urca :shock: :shock:

una volta, all'università è successo anche a me... ho optato per la soluzione-maglioncino suggerita da Yuri :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32267
Steve1973 ha scritto::twisted: :twisted:

Mi si è aperto uno squarcio nei pantaloni poco sotto la chiappa...

:twisted: :twisted:

E ora che c@zz@@@@@@ faccio per tutto il giorno qui nelle lande comasche??? :roll: :roll:
Non posso neanche uscire a pranzo...
immagino che ci saranno grosse correnti da quelle parti....starai fresco.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32269
realexa ha scritto:lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccomi :oops:

Non solo niente regalo nè biglietto per il secondo compleanno consecutivo :( :( (solo un mazzolino di fiori.. ok, va bene, ma poteva almeno fare lo sforzo di spendere gli stessi 15 euro per un libro e pensare vagamente a qualcosa che potesse piacermi :( )
La serata è stata un disastro :(
Spino si è sentito poco bene già dal pomeriggio. Io l'ho tartassato fino alla fine per capire se veramente se la sentiva di uscire... era evidente che stava male, fino a un minuto prima di usire di casa l'ho pregato di rimandare... ma lui ha insistito.
Arrivati al ristorante non si è nemmeno tolto la giacca. Tremava dai brividi, aveva gli occhi lucidi e rossi e ho sentito che cominciava a venirgli la febbre :(
Prima di ordinare l'ho pregato di tornare a casa, ma lui ha insistito per rimanere. Abbiamo ordinato (lui una margherita :roll: :roll: perchè stava bene, no? :evil: :evil: ). In attesa del mio antipasto abbiamo passato il tempo in silenzio, mentre io lo guardavo peggiorare a vista d'occhio :(
Arrivato il mio antipasto è sparito in bagno per dieci minuti. Allora ho detto alla cameriera di cancellare l'ordinazione delle pizze e quando lui è tornato dal bagno gli ho imposto di tornare a casa.
Dopo ci è scappata la discussione, ma questo è secondario.
Ad ogni modo, è andata a buca anche l'ultima delle 3 uscite annuali che ci concediamo (s.valentino, anniversario di matrimonio, compleanno mio) :(

ok, fine sfogo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32271
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:stiv, ma le mutande almeno sono in tinta?
oh, oggi tutti con il chiulo da fuori
Oggi il vestito è blu... e le mutande grigio antracite :twisted: :twisted:

mi vergogno come un ladro... :oops:
senza considerare che poi, rientrato a casa, dovrò buttare via il vestito intero :? :twisted:
La giacca non puoi tenerla per fare uno spezzato, magari con un paio di pantaloni chiari?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32272
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:stiv, ma le mutande almeno sono in tinta?
oh, oggi tutti con il chiulo da fuori
Oggi il vestito è blu... e le mutande grigio antracite :twisted: :twisted:

mi vergogno come un ladro... :oops:
senza considerare che poi, rientrato a casa, dovrò buttare via il vestito intero :? :twisted:
basta che non lo ricicli sabato! :evil: :evil: :mrgreen:

Luna...e chechezzo però! :?
ma uscire così, senza programmare niente?!?!?
almeno prendete la sfiga di sorpresa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32273
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto::twisted: :twisted:

Mi si è aperto uno squarcio nei pantaloni poco sotto la chiappa...

:twisted: :twisted:

E ora che c@zz@@@@@@ faccio per tutto il giorno qui nelle lande comasche??? :roll: :roll:
Non posso neanche uscire a pranzo...
urca :shock: :shock:

una volta, all'università è successo anche a me... ho optato per la soluzione-maglioncino suggerita da Yuri :roll: :roll:
Il maglioncino non è ahimè un capo previsto nel dress code bancario... :twisted:
E comunque, visto il caldo di questi giorni, non era neanche ipotizzabile per un casual day

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32274
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:stiv, ma le mutande almeno sono in tinta?
oh, oggi tutti con il chiulo da fuori
Oggi il vestito è blu... e le mutande grigio antracite :twisted: :twisted:

mi vergogno come un ladro... :oops:
senza considerare che poi, rientrato a casa, dovrò buttare via il vestito intero :? :twisted:
La giacca non puoi tenerla per fare uno spezzato, magari con un paio di pantaloni chiari?
E' uno spigato, difficilmente abbinabile :wink:

e comunque gli spezzati li lascio agli ingegneri e agli assicuratori :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32275
Sil70 ha scritto:Luna...e chechezzo però! :?
ma uscire così, senza programmare niente?!?!?
almeno prendete la sfiga di sorpresa! 8)
Eh, Sillozza, ma lo sai meglio di me che due figli un minimo di programmazione la pretendono :(
E poi da quando siamo entrambi part-time abbiamo ridotto le uscite extra a zero :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32276
Steve1973 ha scritto:Il maglioncino non è ahimè un capo previsto nel dress code bancario... :twisted:
E comunque, visto il caldo di questi giorni, non era neanche ipotizzabile per un casual day
Già, non ci avevo pensato :oops:
Steve1973 ha scritto:E' uno spigato, difficilmente abbinabile :wink:
Uhm allora direi di no. Peccato, però.
Steve1973 ha scritto:e comunque gli spezzati li lascio agli ingegneri e agli assicuratori :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
OMG che snob :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32277
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...e chechezzo però! :?
ma uscire così, senza programmare niente?!?!?
almeno prendete la sfiga di sorpresa! 8)
Eh, Sillozza, ma lo sai meglio di me che due figli un minimo di programmazione la pretendono :(
E poi da quando siamo entrambi part-time abbiamo ridotto le uscite extra a zero :oops: :(
capisco tutto Lunetta! :(
però dai, ogni tanto uno strappo (non quello di Steve!!! :mrgreen: ) si può fare.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32278
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccomi :oops:

Non solo niente regalo nè biglietto per il secondo compleanno consecutivo :( :( (solo un mazzolino di fiori.. ok, va bene, ma poteva almeno fare lo sforzo di spendere gli stessi 15 euro per un libro e pensare vagamente a qualcosa che potesse piacermi :( )
La serata è stata un disastro :(
Spino si è sentito poco bene già dal pomeriggio. Io l'ho tartassato fino alla fine per capire se veramente se la sentiva di uscire... era evidente che stava male, fino a un minuto prima di usire di casa l'ho pregato di rimandare... ma lui ha insistito.
Arrivati al ristorante non si è nemmeno tolto la giacca. Tremava dai brividi, aveva gli occhi lucidi e rossi e ho sentito che cominciava a venirgli la febbre :(
Prima di ordinare l'ho pregato di tornare a casa, ma lui ha insistito per rimanere. Abbiamo ordinato (lui una margherita :roll: :roll: perchè stava bene, no? :evil: :evil: ). In attesa del mio antipasto abbiamo passato il tempo in silenzio, mentre io lo guardavo peggiorare a vista d'occhio :(
Arrivato il mio antipasto è sparito in bagno per dieci minuti. Allora ho detto alla cameriera di cancellare l'ordinazione delle pizze e quando lui è tornato dal bagno gli ho imposto di tornare a casa.
Dopo ci è scappata la discussione, ma questo è secondario.
Ad ogni modo, è andata a buca anche l'ultima delle 3 uscite annuali che ci concediamo (s.valentino, anniversario di matrimonio, compleanno mio) :(

ok, fine sfogo :(
la prossima volta uscite fuori occasione speciale. Che sfiga!
























mi dispiace, lunetta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32280
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...e chechezzo però! :?
ma uscire così, senza programmare niente?!?!?
almeno prendete la sfiga di sorpresa! 8)
Eh, Sillozza, ma lo sai meglio di me che due figli un minimo di programmazione la pretendono :(
E poi da quando siamo entrambi part-time abbiamo ridotto le uscite extra a zero :oops: :(
capisco tutto Lunetta! :(
però dai, ogni tanto uno strappo (non quello di Steve!!! :mrgreen: ) si può fare.... :wink:
Ma sì, non è che non possiamo permetterci una pizza :wink:
E' che ultimamente la combinazione bimbi/lavoro/crisi/stress non ci agevola nel ritagliarci spazi di coppia :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38