La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14492
Alexandra77 ha scritto:Arrivate scarpe naturalmente dopo che sono uscita per venire a lavoro, ora sono molto curiosa... andranno bene?? :roll:
saranno piccole? :mrgreen:
piccolissima ha scritto:Mammine ma i bimbi piccoli piccoli a passeggio li portate con le tutine+copertina?
Non mettete giachcine e cose simili?
meglio la copertina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14494
piccolissima ha scritto:Mammine ma i bimbi piccoli piccoli a passeggio li portate con le tutine+copertina?
Non mettete giachcine e cose simili?
Certamente la copertina è più comoda, ma se hai una (due :P ) giacchina fashion primaverile sarai tentata di mettergliela 8) :lol:
Salvo poi smadonnare che la copertina è più pratica :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14495
stamani sono andata con mamma a mettere la mini-lista nascita :)

abbiamo messo:

inglesina trip color lampone
Immagine
e questo l'ha già prenotato la mamma :lol:

seggiolino da tavolo chicco journey
Immagine
color ecru. volevo prenderlo violetto ma era troppo chiaro..

sdraietta chicco mia
Immagine
viola :mrgreen:

la borsa di ricambio (la nostra è distrutta) inglesina mod trilogy color caffè
Immagine
sono ancora indecisa se prenderla color lampone come il passeggino.. :?: :?:
quasi quasi telefono al negozio e me la faccio cambiare..


poi un seggiolino auto per tommaso (fino a 36 kg)
prodotti bio chicco
lenzuolini per lettino
giochini per dentizione
la pedana per il passeggino
tutine taglie + grandi a scelta

e ggià che eravamo lì la mum mi ha preso questa: :lol:
Immagine
nemmeno carissima.. 13 euro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14498
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Arrivate scarpe naturalmente dopo che sono uscita per venire a lavoro, ora sono molto curiosa... andranno bene?? :roll:
saranno piccole? :mrgreen:
:twisted: :twisted:
provate con la calza e stanno bene potrei riuscirci a fare tutta l'estate, se non ci riesco mi frega il giusto tanto le sfruttero al mare tra due settimane 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14501
dressy ha scritto:Lore tutti begli gli acquisti :wink:
Unica cosa, stai attenta a quella seggiolina da tavolo della chicco, so che non si adatta a tutti i tipi di tavolo, una mia amica ce l'ha e so che l'ha usata pochissimo perchè appunto non riusciva quasi mai ad attaccarla :?

era uguale a quella presa per tommaso!
adesso la sua è dai suoceri.. ma è diventata inguardabile per come l'ha conciata :lol:
ci sta ancora dentro alla veneranda età di quasi 3 anni. :shock:
l'ho presa principalmente per casa. :)
mai usato e mai avuto il seggiolone.. tommaso ha sempre mangiato con noi a tavola. :wink:

non ho trovato particolari problemi con gli attacchi.. solo a casa di mia mamma perchè hanno una fascia sotto al tavolo altissima e nn s'aggancerebbe nessun seggiolino da tavola. a casa loro per adesso per tommaso usiamo il seggiolone.. poi lui andrà sull'alzasedia e viola prenderà il suo posto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14502
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:Lore tutti begli gli acquisti :wink:
Unica cosa, stai attenta a quella seggiolina da tavolo della chicco, so che non si adatta a tutti i tipi di tavolo, una mia amica ce l'ha e so che l'ha usata pochissimo perchè appunto non riusciva quasi mai ad attaccarla :?

era uguale a quella presa per tommaso!
adesso la sua è dai suoceri.. ma è diventata inguardabile per come l'ha conciata :lol:
ci sta ancora dentro alla veneranda età di quasi 3 anni. :shock:
l'ho presa principalmente per casa. :)
mai usato e mai avuto il seggiolone.. tommaso ha sempre mangiato con noi a tavola. :wink:

non ho trovato particolari problemi con gli attacchi.. solo a casa di mia mamma perchè hanno una fascia sotto al tavolo altissima e nn s'aggancerebbe nessun seggiolino da tavola. a casa loro per adesso per tommaso usiamo il seggiolone.. poi lui andrà sull'alzasedia e viola prenderà il suo posto.
se la usi x casa allora ok :wink:
Pensavo l'avessi presa x quando vai nei ristoranti e lì puoi trovare davvero diversi tipi di tavoli!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14503
Lore belli tutti gli acquisti della lista. Anch'io dico borsa lampone :wink:

Hai preso lo stesso seggiolino da tavolo e la stessa sdraietta di Flavio.
Anche da mia mamma il seggiolino non andava bene perchè hanno un tavolo con una grande fascia di legno, per il resto non ho mai avuto problemi.
Giusto per dire, visto che tu l'avevi già 8)


Io ho dovuto prendere qualche maglietta a F di misura più piccolina di quelle che gli aveva regalato mia mamma.
Perchè diamine le nonne abbondano sempre con le taglie? :evil: Ha preso 18 mesi, provate sembrano dei mini vestitini :lol:
Immagine