La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43832
Io non so piu' come fare per impedire al marito di viziare la bambina :twisted:
Oltretutto devo pure sentirmi dire che sono cattiva e che non voglio bene a Martina :shock:
E' tutta settimana che lei fa capricci x andare a nanna e lui dice che deve stare sveglia a giocare quanto vuole... Io sono per il metterla a nanna comunque, che al limite piange 10 minuti e poi dorme.
Verso l'1 si sveglia piangendo ogni notte, perche' sa che cosi papino la porta nel lettone :twisted:
Ieri sera io ero a letto, lui era sul divano perche' voleva dormire col ventilatore sparato addosso e verso mezzanotte mi ha portato Martina (che era con lui sul divano perche' quando si e' addormentata mi ha impedito di portarla a letto!) che era in fase tarantolata :twisted: alla terza volta che e' quasi caduta dal letto, all'1 passata, e non dava segni di voler dormire l'ho portata nel suo lettino con i suoi giochi... Sl primo gne gne lui e' andato a prenderla e l'ha portata in sala a vedere la tv e le ha dato 2 succhi di frutta :shock:
Verso le due sono andata a riprendermela credendo che dormisse e la trovo che corre in giro :shock:
Me la sono portata nel lettone e si e' addormentata subito... Peccato che pou alle 5 e' caduta dal letto :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43834
Qui è la routine andare a dormire non prima delle unici e mezza mezzanotte
Ormai ci ho fatto il callo ma certe sere scapperei volentieri con voi!
L altro ieri è stata la prima volta negli ultimi 6 mesi che è andata a dormire alle 9 ma solo perché non ha fatto il pisolino pomeridiano che come vi dicevo sta cominciando ad essere un incubo perché non vuole più farlo e se lo da dorme solo mezz' oretta
Ti ripropongono la domanda: è possibile che a 18 mesi cominci già a non aver più bisogno di dormire dopo pranzo?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43835
si, Lante...è possibile!
Giù ha fatto come M., diminuendo la durata del sonnellino e non dormendo più dai 2 anni!
io sto pensando seriamente di non far dormire neanche più Gab...pure lui un nottambulo!
il sonnellino non è obbligatorio, evidentemente sta bene così! :wink:










mo apro un topic sulla fuga... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43838
conchi, come ti dicevo di là, i giorni peggiori sono i primi tre, intanto che compaiono e hanno febbre, poi è gestibile... certo senza nonni :|

domanda, la vitamindermina funziona anche come "regolatore del sudore"??? dopo 3 giorni di sole e caldo elena è già un mostro, è piena di dermatite intorno al collo e con la crema non riesco a fargliela passare e mi son ricordata di questa formidabile polverina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43841
non posso tornarmene a casa perchè hanno fissato una riunione con i grandi capi...Quando la mia responsabile me l'ha detto sono quasi scoppiata in lacrime :cry:
Ce la posso fare. Ce la posso fare.
Sun, dove andresti a novembre? Qua facciamo le galline in fuga? io ho tanta voglia di andarmene in egitto a ottobre.

Stamattina ho messo ad Irene i leggins nuovi, rosa con tutti cuoricini colorati e una maglietta rosa con cuore fucsia grande..."Mamma, bello!!Cuore!". Appena arrivate all'asilo ha mostrato la maglietta alla maestra, "Bello" :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43842
@Frozen, a me sembra che il problema con lui sia sempre lo stesso: è tanto tanto giovane, ragiona come un adolescente, non come un padre... non è maturato, e non mi sembra sulla strada di farlo...
non so se dirti di cercare un aiuto esterno (consultorio o privato), ma la maturità non la si può inclulcare o coltivare... se non è cambiato con la nascita di M e con i problemi dei primi mesi , temo dovrai avere moooolta pazienza, e considerare di avere due figli, finchè non si renderà conto di essere un uomo, un marito e un padre, e non un ragazzino
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#43844
arianh ha scritto:conchi, come ti dicevo di là, i giorni peggiori sono i primi tre, intanto che compaiono e hanno febbre, poi è gestibile... certo senza nonni :|

domanda, la vitamindermina funziona anche come "regolatore del sudore"??? dopo 3 giorni di sole e caldo elena è già un mostro, è piena di dermatite intorno al collo e con la crema non riesco a fargliela passare e mi son ricordata di questa formidabile polverina!
grazie Ari, speriamo.
Ci siamo organizzati i giorni di ferie col marito, avrei preferito andare al mare :P
Fino a stamattina febbre non ne aveva, vediamo.

Sulla dermatite non so aiutarti...

Ciccia :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine