La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Auguroni ING!!!....Posso solo immaginare la tua emozione :) ....sono contenta per te!!Sicuramente visto i tuoi gusti la tua cucina sarà meravigliosa!!....Si attendono ANTEPRIME.... :wink:
Immagine

#32
Sì, sì...sembra molto bella e luminosa...anch'io sono curiosissima!!! Nel progettare / immaginare la mia casa, la cucina è la momento l'ambiente sul quale sto maggiormente concentrando la mia attenzione...forse perché è quello sul quale abbiamo le idee più chiare o forse perché, causa budget, è l'unico ambiente che arrederemo ex novo (bagni esclusi) :wink: !!!
Complimenti, mi associo alla tua gioia e alla tua soddisfazione!
Sono entrata da poco nel forum, ma ho potuto dare una sbirciatina alla tua casa (es. il bagno) e si vede che hai tanto buon gusto!

#33
congratulazioni, attraverso le vostre emozioni rivivo le mie ... è fantastico vedere la cucina che dal pezzo di carta, che magari hai guardato e riguardato milioni di volte, si materializza in casa. Ne passerai di tempo a guardarla i primi tempi!!auguri!!

#35
:D :D Che bello! deve essere una grande emozione...non vedo l'ora anche io di provarla..... :wink: :wink: Sono contentissima per te!

#37
Ing 76 ha scritto:Grazie :D , martedì arriva anche la cabina doccia - sauna sognata da 29 anni e 11 mesi :wink:
ach, mi vien voglia di prenotarmi :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Come ti capisco, nonostante la mia fosse la 5a cucina ero emozionatissima, non sono andata a lavorare i giorni che me l'hanno montata e gli giravo sempre intorno. I montatori continuavano a sghignazzare guardandomi e mi dicevano che se non fossi stata così simpatica mi avrebbero già sbattuto fuori! :lol: (caspita, l'altra cucina al posto di simpatica avevano usato carina, vuol dire che sto invecchiando? :roll: )
Sono proprio felice per te Ing! :D

#40
Rox ha scritto:Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Come ti capisco, nonostante la mia fosse la 5a cucina ero emozionatissima,
Sono proprio felice per te Ing! :D
Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anni :D

#42
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Come ti capisco, nonostante la mia fosse la 5a cucina ero emozionatissima,
Sono proprio felice per te Ing! :D
Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anni :D
non fare questi calcoli se no non posso dirti che la prima è durata 22 anni!!!! :lol:
io ho calcolato anche case al mare e in montagna :wink:

#43
okrim ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Grassie, grassie :D :D :D
che bello condividere questa gioia con voi :wink:
Ciao Ing! Come ti capisco... anche a me l'altro giorno hanno detto che i primi di aprile mi porteranno cucina camera e soggiorno... non sto più nella pelle. Dopo esserseli sudati così tanto 'sti mobili.... è proprio una soddisfazione.

Congratulazioni! :D :D
CONGRATULAZIONI A ING E OKRIM!
e naturalmente fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
;)
colazione da Tiffany

#44
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:Ma che bei giorni pieni di soddisfazioni ti aspettano!!!
Come ti capisco, nonostante la mia fosse la 5a cucina ero emozionatissima,
Sono proprio felice per te Ing! :D
Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anni :D
non fare questi calcoli se no non posso dirti che la prima è durata 22 anni!!!! :lol:
io ho calcolato anche case al mare e in montagna :wink:
AaaaaaaaaaaH :) ecco allora va meglio :)))) mi stavo preoccupando un pò eheheh, cavoli 22 anni, mah mi sa, che ha ragione mia mamma che non le fanno più come una volta le cucine :shock:

#45
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ammappa Rox la 5° cucina? calcolando che io spero che la mia duri almeno 10 anni la mia quinta cucina arriverà verso i miei 80 anni :D
non fare questi calcoli se no non posso dirti che la prima è durata 22 anni!!!! :lol:
io ho calcolato anche case al mare e in montagna :wink:
AaaaaaaaaaaH :) ecco allora va meglio :)))) mi stavo preoccupando un pò eheheh, cavoli 22 anni, mah mi sa, che ha ragione mia mamma che non le fanno più come una volta le cucine :shock:
La feci fare da un falegname su misura e ti assicuro che è ancora perfetta, sembra nuova :D