La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ahahahah.... :lol: :lol: :lol:
ero entrato per scrivere la stessa domanda :lol: :lol: :lol:

Io ho visto la serie gel... quella con il lavabo simile al "corian"... tu di cosa ti sei innamorato?

Di dove sei tu?

#3
Ciao Alezze, io sono un rivenditore in Romagna. Il forum mi serve oltre che per dare qualche suggerimento, anche per informazioni su aziende o prodotti che non tratto ma che sicuramente qualcuno conosce. E' sempre utile rimanere informati.
Bye

MI AIUTI?!

#5
gibò ha scritto:Ciao Alezze, io sono un rivenditore in Romagna. Il forum mi serve oltre che per dare qualche suggerimento, anche per informazioni su aziende o prodotti che non tratto ma che sicuramente qualcuno conosce. E' sempre utile rimanere informati.
Bye
Ciao e scusa l'intrusione, ma ne approfitto visto che sei un rivenditore...
Conosci i bagni di Capo d'Opera?
Attendo tue notizie!!
grazie
silvia(bologna) :wink:

#6
Mi ha portato il catalogo tempo fa l'agente di zona, ma non mi interessava e di conseguenza è tutto finito lì. Comunque le cose sono molto belle.
Ciao.

Arredra

#9
Ciao,

io conosco bene i prodotti Arredra, posso dirti che è una azienda molto valida sia dal punto di vista qualitativo che del design, l'azienda investe molto da questo punto di vista.

I prodotti sono tutti di alta qualità e i prezzi sono anche piu bassi rispetto la concorrenza diretta. Inoltre a breve uscirà la campagna pubblicitaria su outletarredamento.it.

Se non lo conoscete visitate il sito www.arredra.it o contattatemi a polie@hotmail.it

ciao