La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50402
Ho passato circa 3 anni ad interrogarmi. E' stato difficile. Non riuscivo a fare chiarezza in me stessa. Mimsono chiesta piu' volte cosa mi spingesse a volerne, dopo tantissimo tempo ho dedotto che era solo il bisogno di qualcosa di nuovo, qualcosa che riempisse qualche noioso pomeriggio d'inverno, o magari perche' volevo sentirmi al pari di altre donne. Motivazioni agghiaccianti, insomma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50405
bubu ha scritto:Ho passato circa 3 anni ad interrogarmi. E' stato difficile. Non riuscivo a fare chiarezza in me stessa. Mimsono chiesta piu' volte cosa mi spingesse a volerne, dopo tantissimo tempo ho dedotto che era solo il bisogno di qualcosa di nuovo, qualcosa che riempisse qualche noioso pomeriggio d'inverno, o magari perche' volevo sentirmi al pari di altre donne. Motivazioni agghiaccianti, insomma :wink:
Non essere severa con te stessa... soprattutto il bisogno di non sentirsi "diversa" è comune, normale e assolutamente comprensibile. Anche nel voler provare una nuova esperienza non c'è niente di male...
Del resto, credo che molte coppie scoprano veramente di avere attitudine alla genitorialità solo dopo che il bambino è arrivato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50409
Alexandra77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Luna :shock: :shock: in bocca al lupo chissa potrebbero diventare anche 4 in totale :mrgreen:
Azz :shock: :shock:
Certo che una parola di incoraggiamento si ascolta sempre volentieri :evil: :evil:
:P
:lol: :lol: guarda il lato positivo adesso hai lo spazio necessario :wink:
Guarda che il lato positivo lo stavo guardando già da prima, sei tu che sei arrivata a tranquillizzarmi :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50410
lunaspina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Azz :shock: :shock:
Certo che una parola di incoraggiamento si ascolta sempre volentieri :evil: :evil:
:P
:lol: :lol: guarda il lato positivo adesso hai lo spazio necessario :wink:
Guarda che il lato positivo lo stavo guardando già da prima, sei tu che sei arrivata a tranquillizzarmi :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:
Vabbè :oops: :oops: non lo faccio più non parlo più di due gemelli passiamo a 3 :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50412
sunset ha scritto:Intanto almeno ti sei fatta delle domande, c'è gente che ha motivazioni simili e i figli li fa lo stesso, a volte pure senza motivo, solo perché arrivano. Certo, i pomeriggi d'inverno li riempiono, spesso di catarro
:lol: :lol: :lol:


Luna, non so....certo e' che una donna che davvero vuole un figlio fa di tutto per raggiungere lo scopo, giustamente! Io no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50415
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sun ma le tue sono due sagome, troppo simpatiche!!!
Il giorno che lo farò io mi verrà sicuramente scassamaroni, ne ho la certezza...

Edit: ah ecco Sil, dilla la verità!!!!
Betty, io, da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi. O forse semplicemente loro i adattano da subito all'andazzo di famiglia, chissà.






Comunque due bastano :mrgreen:
beh direi che io ne sono la prova, no? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40