La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44011
dressy ha scritto:Ha sudato la notte, x lo sfogo della febbre...x il resto non mi sembra più del solito :?
Lei vuole solo acqua, il resto lo schifa.
Dici che è il caso che vada in farmacia a prenderle qualcosa di mirato?
eh, ma mirato per cosa?!?
se vuole acqua, dalle acqua...o roba zuccherata, succo di frutta, che magari reintegra!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44013
dressy ha scritto:Magari lo bevesse! niente, a lei non piace niente al di fuori dell'acqua :roll: Ora poi mi beve anche poco latte.
Comunque dirò alla nonna che la sproni a bere...
Quindi infezione alle vie urinarie non dovrebbe essere?!
si, potrebbe essere anche quello...
ma ci vuole l'esame delle urice per accertarlo...riuscite a farglielo?

EDIT...
hai notato un qualche cosa di stano nella pipì, colore, odore?
acetone tutto ok?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44015
Proprio ieri un mio amico mi raccontava che un mesetto fa non è stato bene, gli saliva la febbre verso sera, grandi sudate (si cambiava maglia almeno 4 volte a notte), poco appetito, il medico sapendo che ha un bimbo di 10 mesi gli ha fatto fare gli esami per il citomegalovirus ed è risultato positivo! Solitamente è asintomatico, ma evidentemente in quel periodo lui era particolarmente stressato, il suo sistema immunitario era debole e ha avuto questo "sfogo".

Re: Piccoli Forummini crescono

#44017
Lante, come va?qualche effetto collaterale?
Io ricordo che da ragazzino mentre giocavo in un campo, sono caduta di faccia sulla cacc@ del mio amato terranova..uno schifezza incredibile :?

Dressy, come sta?ancora poca pipì?

A noi sono arrivati i fogli con gli appuntamenti per i vaccini, ora dovremo decidere cosa fare..devo cercare un pò di info online perchè io sono ignorantissima e sull'opuscolo dell'azienda sanitaria ti elencano solamente i pro. :roll:
Ieri prima esperimento di giornata al lago in vista della futura partenza per il mare, direi che si può fare anche se mancava l'incognita SABBIA :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44020
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Alice è nella fase "lancio tutto": butta per terra le cose solo per il gusto di farlo :twisted:
ti anticipo che questa fase dura parecchi :evil:
:lol: :lol:
e quando finisce questa fase ne iniziano altre ancor più "divertenti" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

UFFFFF, mi hanno chiamato per l'asilo..la nostra prima scelta è piena, rimane la seconda opzione :( :? il 4 luglio ci sarà la riunione presso l'asilo

Re: Piccoli Forummini crescono

#44021
nancy77 ha scritto:Lanterna, Dressy come va?

Qui ieri Flavio ha fatto il suo primo bagno al mare :D
Dire che è stato entusiasta ed euforico è poco :lol: :lol:
visto di la....che sirenetto! :mrgreen: :mrgreen: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44022
eli_felix ha scritto:Frozen, per quanto riguarda il "calore" associato all'orticaria di Alice a me il pediatra ha detto di lavarla anche una volta al giorno con amido di riso e poi di asciugarla bene, tamponando senza sfregare.

Alice è nella fase "lancio tutto": butta per terra le cose solo per il gusto di farlo :twisted:
Qua il suo e' proprio caldo perche' fa caldo e suda un macello... Ieri due doccie e un bagnetto con i giocattoli (in assenza di piscina :roll:)
Fa anche finta di lavarsi da sola sfregandosi la mano sulla panciotta 8)


Ora vuole pure bere da sola dal bicchiere, e lo fa anche abbastanza bene :shock: peccato che ho solo bicchieri in vetro e vuole tenerlo in mano lei :roll: a tavola per ora accetta ancora la sua tazza con beccuccio...
Peccato che se vede in giro bortiglie vuole bere a canna :? Penso sia entrata nella fase "imitazione"



Eli La fase "lancio tutto" e' solo l'inizio :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#44024
mi son persa il sirenetto??

ragazze .........io continuo a leggere di spannolinamenti e
sono terrorizzata :roll:
cominciamo anche noi fra un paio di settimane :oops: quando la portiamo al mare........AIUT!! :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"