La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Programma per arredare per MAC!?!?!?

#1
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum...ma ho quasi finito di leggere i vostri topic (io li trovo tutti molto interessanti, davvero!!!)!!
Adesso mi piacerebbe provare ad arredare il mio futuro appartamento... qualcuno di voi conosce un programmino tipo quello dell'ikea ma per utenti mac??? :cry:
Io il PC non ricordo nemmeno come si usa!! :oops:
Grazie in anticipo a tutti voi!!!

:D

ciaooooo[/b]

#2
Anche io sono utente Mac ma ho dovuto rassegnarmi ed usare il Window perchè sul Mac purtroppo i programmi che ci sono non girano.
Comunque ti posso segnalare per iniziare il programma per programmare la cucina (tra l'altro molto valido) della Alno
Scaricalo dal sito è gratuito.

http://www.alno.it/
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
grazie aysia, ma il guaio è che non ho proprio fisicamente un PC, stavo pensando di acquistare virtual Pc ma costa uno sproposito!! :evil:

Va beh, grazie comunque dell'interessamento, se per caso dovessi trovare un programmino per noi Mac user fammi un fischio!!! :lol: :wink:

#4
ok contaci :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Mi aggiungo alla lista... anche io ho un Mac, se qualcuno individua il programma può avvisare anche me? Naturalmente io farò lo stesso...