La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4355
rosdev ha scritto:Ciao,oltre! :D
Grazie per le notizie sulla paperella: anch'io mi domandavo che fine avesse fatto :roll: :mrgreen:
Paperella, un pc nuovo no? :mrgreen: :lol:


Scusate, ma la segretaria è nuova del mestiere :mrgreen: : non ho il pc fuori uso, ma essendo un po' impegnata, sia a casa, che fuori,, ho provato a partecipare tramite il cell, ma non mi pubblica i messaggi!!!


Comunque grazie di nuovo per avermi pensato!!!
Aspetto la foto della foto di Dierre!!!
Ultima modifica di Papera il 17/06/13 22:34, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4357
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:Ciao,oltre! :D
Grazie per le notizie sulla paperella: anch'io mi domandavo che fine avesse fatto :roll: :mrgreen:
Paperella, un pc nuovo no? :mrgreen: :lol:


Scusate, ma la segretaria è nuova del mestiere :mrgreen: : non ho il pc fuori uso, ma essendo un po' impegnata, sia a casa, che fuori,, ho provato a partecipare tramite il cell, ma non mi pubblica i messaggi!!!


Comunque grazie di nuovo per avermi pensato!!!
Aspetto la foto della foto di Dierre!!!
:D 8) telepatica!! si appena sono tranquilla a casa ti invio in mp.
:oops: :P non oso pubblicare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4359
DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:Ciao,oltre! :D
Grazie per le notizie sulla paperella: anch'io mi domandavo che fine avesse fatto :roll: :mrgreen:
Paperella, un pc nuovo no? :mrgreen: :lol:


Scusate, ma la segretaria è nuova del mestiere :mrgreen: : non ho il pc fuori uso, ma essendo un po' impegnata, sia a casa, che fuori,, ho provato a partecipare tramite il cell, ma non mi pubblica i messaggi!!!


Comunque grazie di nuovo per avermi pensato!!!
Aspetto la foto della foto di Dierre!!!
:D 8) telepatica!! si appena sono tranquilla a casa ti invio in mp.
:oops: :P non oso pubblicare

ma che roba è???? 8)

Pap mica semplice decifrarti via sms...tipo "sto fuori 100 al mese"...che vor dì??? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4361
Lightblue ha scritto:Grazie per avermi pensato...
Ogni tanto vi leggo ma sento di non avere molto da dire... Magari passerà.... :wink:
:wink: saluto light ! ti abbiamo pensato davvero.

:arrow: oltre, risaliamo alla mamma natale, pap mi aveva regalato un portafoto eD attende di vederlo con la foto dentro :mrgreen: , ora c'è :P .

OT :roll: siamo state molto cattive con chi organizzò la mamma natale scorsa , poche avevavo messo le foto dei regali; ingiusto per chi organizzò :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4363
Ingiusto per me :twisted:
La cosa non mi ha fatto piacere anche perchè lo spirito doveva essere un altro... A questo punto che senso ha organizzare?!
Certo io rinuncio al compito! :|

Per il resto ringrazio tutte per l'affetto che mi avete mostrato.!
È davvero dura, ogni giorno più difficile, inspiegabile...
Sarà pure che col tempo ci si abitua ma non passa, non passerà mai... Non così, senza un perché ! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4364
La vita cambia, cambiano le abitudini, le responsabilità ...
Il mio unico pensiero adesso è mia madre, anche se autonoma ha bisogno di noi, lui manca soprattutto per lei ... E pensare che questo doveva essere il momento giusto per vivere tranquilli e farsi compagnia... Invece.. Destino bastardo o cosa?!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"